Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...ebbene si...

Andare in basso 
+17
CLAUDIO CHESINI
barbara
ispanico79
zazza
psicolabile
desmodroNico
Nirvana_RR
LeleTriple
baby
Manuraptor
Asterix
ice
Stefy84
asce
cK's
darco
Toy
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ispanico79
svalvolato
svalvolato
ispanico79


Numero di messaggi : 401
Età : 44
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity
Data d'iscrizione : 25.02.08

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMar Ago 19, 2008 6:16 pm

Toy ha scritto:
cmq grazie veramente a tutti raga per il supporto che mi avete dato in qst periodo e che tutt ora continuate a darmi! Embarassed 333 ...ebbene si... - Pagina 2 207637 zs zs zs zs


.......ME PAR EL MINIMO.........ok ok ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMar Ago 19, 2008 7:16 pm

toy forever zs zs
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 9:37 am

io scommetto che non resisti fino al 2010 e te la prendi prima..
Torna in alto Andare in basso
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 2:49 pm

Toy ha scritto:
se volevi pugnalarmi ci sei riuscito hah pol zs son sempre stato e rimarrò ...ebbene si... - Pagina 2 423670 inside però... questa è la situazione quindi... anche se priva del desmo anche se con due cilindri in più e anche se aaa è pur sempre una MOTO... una splendida MOTO che mi gusterò nei giri in vostra compagnia durante tutta la prossima stagione...
999 La stai denigrando come fosse un catorcio...se dici è pur sempre una moto...poi si incazza...e non ti porta più in giro...come hai scritto dopo è un splendida moto...perciò... zs
Torna in alto Andare in basso
Kestio
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Kestio


Numero di messaggi : 817
Età : 38
Localizzazione : Zevio Beach
Data d'iscrizione : 15.03.08

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 3:44 pm

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...ebbene si... - Pagina 2 Urlo2

yt DOPO I 10MILA SI ENTRA IN UN ALTRA DIMENSIONE
E QUELLO CHE PUOI FARE E' SOLO TENERTI ATTACCATO
PIU' FORTE CHE PUOI!!

00 R1 powa
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 5:37 pm

Kestio ha scritto:

yt DOPO I 10MILA SI ENTRA IN UN ALTRA DIMENSIONE
E QUELLO CHE PUOI FARE E' SOLO TENERTI ATTACCATO
PIU' FORTE CHE PUOI!!


00 R1 powa

quello è vero! pol zs ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 5:38 pm

ispanico79 ha scritto:
Toy ha scritto:
cmq grazie veramente a tutti raga per il supporto che mi avete dato in qst periodo e che tutt ora continuate a darmi! Embarassed 333 ...ebbene si... - Pagina 2 207637 zs zs zs zs


.......ME PAR EL MINIMO.........ok ok ok ok ok ok ok

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 5:41 pm

barbara ha scritto:
Toy ha scritto:
eheh la festa in piscina veramente la organizzavo ogni anno, ossia mega girello e poi grigliatona e tuffo in notturna... qst anno invece per cause di forza maggiore è saltato tutto, e per quando mi riprenderò sarà un pò tardi per la piscina... ma con la nuova stagione recupereremo organizzandone 2 di serate! OVVIAMENTE SARA' IL BENVENUTO/A SOLO CHI SI PRESENTA CON LA MOTO! zs ok

e allora guarisci in fretta e bene che il prox anno mi presento alla festa in piscina non con UNA moto, ma con DUE!!!!(fasso a sborrrona....) 11111111

2 moto? ma beneeeeeeeeeeeeeeee se poi assieme alla moto numero 2 c è anche una relativa PROPRIETARIA (nonchè magari amica tua lin) numero 2 ancora meglio lol! wlf zs *** sui

inizio già con i preparativi allora eheh voglio organizzare il tutto per benino ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
5empre
svalvolato
svalvolato
5empre


Numero di messaggi : 449
Età : 41
Localizzazione : Isola (patria della Z marcata )
Data d'iscrizione : 10.11.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 7:57 pm

Toy ha scritto:
eheh la festa in piscina veramente la organizzavo ogni anno, ossia mega girello e poi grigliatona e tuffo in notturna... qst anno invece per cause di forza maggiore è saltato tutto, e per quando mi riprenderò sarà un pò tardi per la piscina... ma con la nuova stagione recupereremo organizzandone 2 di serate! OVVIAMENTE SARA' IL BENVENUTO/A SOLO CHI SI PRESENTA CON LA MOTO! zs ok

Embarassed pale Embarassed
iko 333
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 8:46 pm

5empre ha scritto:
Toy ha scritto:
eheh la festa in piscina veramente la organizzavo ogni anno, ossia mega girello e poi grigliatona e tuffo in notturna... qst anno invece per cause di forza maggiore è saltato tutto, e per quando mi riprenderò sarà un pò tardi per la piscina... ma con la nuova stagione recupereremo organizzandone 2 di serate! OVVIAMENTE SARA' IL BENVENUTO/A SOLO CHI SI PRESENTA CON LA MOTO! zs ok

Embarassed pale Embarassed
iko 333
tranquillo sempre ti impresto la minimoto così puoi venire anche tu!!!
Torna in alto Andare in basso
Giò
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Giò


Numero di messaggi : 1004
Età : 40
Localizzazione : Campagnola di Zevio
Data d'iscrizione : 11.05.08

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyLun Ago 25, 2008 2:33 pm

Ehm..
Neanche io ho la moto..
Come la mettiamo??
No No No No
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyLun Ago 25, 2008 4:11 pm

Giò ha scritto:
Ehm..
Neanche io ho la moto..
Come la mettiamo??
No No No No

ti fai zavorrare hah scherzo!

allora rettifico... inviterò chiunque voglia venire a patto che sia iscritto alla nostra ...ebbene si... - Pagina 2 207637 ...se possibile cmq meglio essere see in moto... cmq siamo in mega...

111 111 111 111 111 111 111 111 111 111

4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptyLun Ago 25, 2008 8:52 pm

spero di avere la moto per allora
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 1:35 pm

AGGIORNAMENTI....

che bello rileggere sto post dopo esser riuscito a fare ben 1800 km dopo il fattaccio! la mia speranza di riuscir a concludere la stagione in moto è diventata realtà!!!!! pol zs

sono felicissimooooooooooooo!!!!!!!!!

e proprio perchè son felice vi mostro anche un altro paio di modifichine che mi han permesso di gustarmi ancor di più questo fine stagione motociclistico!

kit protezioni carter motore completo in allumio by DIAPASON RACING
...ebbene si... - Pagina 2 Dam2d00005nwou2

e la centralina mappata appositamente sulla mia moto in base ai miei scarichi ecc sempre by DIAPASON RACING specifica per R1 '07
...ebbene si... - Pagina 2 41gwx1

spettacolo!!!!

soprattutto per la centralina! ora il motore della mia r1 è finalmente "pieno" anche ai medi regimi! zs

4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 4:01 pm

......... Suspect
Ecco dov'è finito il resto del conto del pranzo!!!

hah hah hah

Si scherza eh!!!!!
(o almeno si spera...ghghgh)
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 4:07 pm

cK's ha scritto:
......... Suspect
Ecco dov'è finito il resto del conto del pranzo!!!

hah hah hah

Si scherza eh!!!!!
(o almeno si spera...ghghgh)

5555 5555 pol pol zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 9:53 pm

Bravo Toy... però ammettiamolo...con il resto del pranzo, tu hai preso queste modifichine, io invece ho cambiato moto!!! ...e che moto!!!

pol hah 11111111 sui 111
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 9:58 pm

desmodroNico ha scritto:
Bravo Toy... però ammettiamolo...con il resto del pranzo, tu hai preso queste modifichine, io invece ho cambiato moto!!! ...e che moto!!!

pol hah 11111111 sui 111

vigliacco me parea mi che ghessimo mia spartìo al 50% hah iko zs 5555

4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





...ebbene si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...ebbene si...   ...ebbene si... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...ebbene si...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ebbene si... anche la mia bambinona oggi compie un anno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-
Vai verso: