Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adria è l ideale

Andare in basso 
+8
3mend@
darco
Fly
Asterix
titir6
zazza
barbara
ice
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptySab Ago 16, 2008 11:34 am

Allora visto che i prezi di francia corta non stanno aiutando io direi di girare di 180 gradi e guardare Adria.. che x settembra con 120 euro fai mezza giornata...alla faccia di francia corta che sembra essersi montata la testa... esempio orala domenica costa 80 eil sabato 100( il serale) e x il sababto ce obbligodi moto targata e scarico originale(che merdata)...


io pensavo o il 14 che sono prove libere e si paga 120 mezza giornata oppure 210 tutto il giorno..

o il 19 che sono prove organizzate da motoracing colombo e sono 110 mezza gg e 180 tutto il giorno( ho telefonato x sapere i prezzi)


tutto il giorno apparte i soldi secondo me è distruttivo, vai a casa morto stecchito e aumenti il rischio cadute xke 6 stanco...

mezza gg sono 4 ore e sarebbe ideale...14 o 19?

detto questo ce qualcuno che ci faun pensierino? fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
barbara
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
barbara


Numero di messaggi : 62
Età : 109
Localizzazione : pollaio
Data d'iscrizione : 08.08.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptySab Ago 16, 2008 7:40 pm

sai che d agosto adria organizza vacanze in moto? 90 mezza giornata. colombo stai all'occhio, a volte organizza senza neanche l'ambulanza in circuito.
Torna in alto Andare in basso
zazza
stai per svalvolare
stai per svalvolare
zazza


Numero di messaggi : 164
Età : 46
Localizzazione : Castel d'Azzano (VR) Moto: Z1000 / la bimba della mia bimba ;)
Data d'iscrizione : 02.03.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyLun Ago 18, 2008 2:25 am

barbara ha scritto:
sai che d agosto adria organizza vacanze in moto? 90 mezza giornata. colombo stai all'occhio, a volte organizza senza neanche l'ambulanza in circuito.

scusa se mi permetto 4141 ma di giornate in pista ne ho fatte e ti assicuro che anche una sola ma l'ambulanza c'e' sempre.
non voglio fare cattiva pubblicita a nessuno, voglio solo tutelare i miei amici,ma con questo organizatore non mi sono trovato bene perche non si accontenta di far entrare il numero giusto di moto e quindi ti ritrovi con la pista strapiena di moto
per esperienza personale i migliori sono solopista, braghi, e l'autodromo stesso
naturalmente il mio e' solo ed esclusivamente un parere personale ok
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyLun Ago 18, 2008 10:07 am

barbara ha scritto:
sai che d agosto adria organizza vacanze in moto? 90 mezza giornata. colombo stai all'occhio, a volte organizza senza neanche l'ambulanza in circuito.

sisi x carità è che non so se riesco in 13 gg a farmi arrivare i pezzi e a montarmi la moto... lin

zazza ha scritto:
scusa se mi permetto 4141 ma di giornate in pista ne ho fatte e ti assicuro che anche una sola ma l'ambulanza c'e' sempre.
non voglio fare cattiva pubblicita a nessuno, voglio solo tutelare i miei amici,ma con questo organizatore non mi sono trovato bene perche non si accontenta di far entrare il numero giusto di moto e quindi ti ritrovi con la pista strapiena di moto
per esperienza personale i migliori sono solopista, braghi, e l'autodromo stesso
naturalmente il mio e' solo ed esclusivamente un parere personale ok


io non ho esperianza... ho solo visto una gg fatta da loro ... cmq se è cosi come mi dici faccio a mo di bandiera, non voglio trovarmi a dover andare ancora piu pian di quello che gia vado xke ci sono gli smanettoni che passano in ogni buco...
Torna in alto Andare in basso
barbara
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
barbara


Numero di messaggi : 62
Età : 109
Localizzazione : pollaio
Data d'iscrizione : 08.08.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyLun Ago 18, 2008 11:51 am

zazza ha scritto:
barbara ha scritto:
sai che d agosto adria organizza vacanze in moto? 90 mezza giornata. colombo stai all'occhio, a volte organizza senza neanche l'ambulanza in circuito.

scusa se mi permetto 4141 ma di giornate in pista ne ho fatte e ti assicuro che anche una sola ma l'ambulanza c'e' sempre.
non voglio fare cattiva pubblicita a nessuno, voglio solo tutelare i miei amici,ma con questo organizatore non mi sono trovato bene perche non si accontenta di far entrare il numero giusto di moto e quindi ti ritrovi con la pista strapiena di moto
per esperienza personale i migliori sono solopista, braghi, e l'autodromo stesso
naturalmente il mio e' solo ed esclusivamente un parere personale ok

mi permeto di contraddirti. il giorno 14 agosto a castelletto di branduzzo ( pista motard ora aperta anche alle stradali), giornata organizzata dalla colombo di roma, L'AMBULANZA NON C'ERA. ho chiesto prima di firmare lo scarico di responsabilità, e mi è stato ruisposto che NON C'ERA E NON CI SAREBBE STATA.
sono d'accordo cmq, l'autodromo stesso è ottima come scelta.
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyLun Ago 18, 2008 3:11 pm

scusate se mi intrometo ragazzi... vedo che qualcuno è ancora al inizio e ha poco esperienza ... io ne ho fatte di uscite in pista ho provato adria e franciacorta , paghi un po di piu ma andate a franciacorta ....

è piu divertente e piu tecnica e si impara di piu ... è un parere mio ...



fate vuoi ragazzi ogni uno fa quello vuole ...


se andate buona girata e buon divertimento ..... aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
zazza
stai per svalvolare
stai per svalvolare
zazza


Numero di messaggi : 164
Età : 46
Localizzazione : Castel d'Azzano (VR) Moto: Z1000 / la bimba della mia bimba ;)
Data d'iscrizione : 02.03.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyLun Ago 18, 2008 9:33 pm

barbara ha scritto:
zazza ha scritto:
barbara ha scritto:
sai che d agosto adria organizza vacanze in moto? 90 mezza giornata. colombo stai all'occhio, a volte organizza senza neanche l'ambulanza in circuito.

scusa se mi permetto 4141 ma di giornate in pista ne ho fatte e ti assicuro che anche una sola ma l'ambulanza c'e' sempre.
non voglio fare cattiva pubblicita a nessuno, voglio solo tutelare i miei amici,ma con questo organizatore non mi sono trovato bene perche non si accontenta di far entrare il numero giusto di moto e quindi ti ritrovi con la pista strapiena di moto
per esperienza personale i migliori sono solopista, braghi, e l'autodromo stesso
naturalmente il mio e' solo ed esclusivamente un parere personale ok

mi permeto di contraddirti. il giorno 14 agosto a castelletto di branduzzo ( pista motard ora aperta anche alle stradali), giornata organizzata dalla colombo di roma, L'AMBULANZA NON C'ERA. ho chiesto prima di firmare lo scarico di responsabilità, e mi è stato ruisposto che NON C'ERA E NON CI SAREBBE STATA.
sono d'accordo cmq, l'autodromo stesso è ottima come scelta.

castelletto di branduzzo è un kartodromo....non un autodromo... ok
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 19, 2008 12:00 pm

titir6 ha scritto:
scusate se mi intrometo ragazzi... vedo che qualcuno è ancora al inizio e ha poco esperienza ... io ne ho fatte di uscite in pista ho provato adria e franciacorta , paghi un po di piu ma andate a franciacorta ....

è piu divertente e piu tecnica e si impara di piu ... è un parere mio ...



fate vuoi ragazzi ogni uno fa quello vuole ...


se andate buona girata e buon divertimento ..... aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa

fai bene a dirlo!!!! vedrò/emo
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyVen Ago 22, 2008 3:40 pm

zazza ha scritto:


castelletto di branduzzo è un kartodromo....non un autodromo... ok

...ti correggo è un motodromo... comunque con i suoi 2.100 metri.. non è tanto meno di Adria... ma attenzione all'organizzazione! Io ci sono stata con Solopista e mi sono trovata bene... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Fly
svalvolato
svalvolato
Fly


Numero di messaggi : 321
Età : 41
Localizzazione : Colognola ai Colli VR
Data d'iscrizione : 22.06.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyVen Ago 22, 2008 4:12 pm

Asterix ha scritto:
zazza ha scritto:


castelletto di branduzzo è un kartodromo....non un autodromo... ok

...ti correggo è un motodromo... comunque con i suoi 2.100 metri.. non è tanto meno di Adria... ma attenzione all'organizzazione! Io ci sono stata con Solopista e mi sono trovata bene... ok

in effeti ci sono entrambi.. sia kartodromo ke motodromo ma, Asterix, mi permetto di correggerti io.. quello di branduzzo è poco meno di 2 km come lunghezza..
Adria dovrebbe essere sui 2,6 km e se non sbaglio dovrebbe essere pure leggermente + larga..

cmq secondo me Adria è l'ideale x imparare..
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/zhara
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyLun Ago 25, 2008 11:58 am

Fly ha scritto:

in effeti ci sono entrambi.. sia kartodromo ke motodromo ma, Asterix, mi permetto di correggerti io.. quello di branduzzo è poco meno di 2 km come lunghezza..
Adria dovrebbe essere sui 2,6 km e se non sbaglio dovrebbe essere pure leggermente + larga..

cmq secondo me Adria è l'ideale x imparare..

...sì scusami...sono 1.900mt per essere esatti....comunque larga mediamente 10 metri, contro i 12 di Adria...
...secondo me non voleva essere una questione di dire una meglio dell'altra... sono due piste comunque tecniche... Adria con un pelo di velocità in più... io le ho fatte entrambe e per motivi diversi secondo me sono belle entrambi proprio per la capacità di mettere nella condizione di imparare...
L'importante per entrambe, come per qualsiasi uscita in pista, è di affidarsi ad organizzatori di un certo livello e che diano certe garanzie.... Io ho segnalato Solopista in quanto conosco personalmente il titolare e so come lavorano....anche loro sbagliano, nessuno è perfetto, ma cercano di fare il meglio possibile, tenuto anche conto che gli autodromi spesso fanno un pò come gli pare vincolando anche gli organizzatori... vedi come si comporta Franciacorta... che ad inizio stagione ha anche avuto diversi problemi con lamentele un pò da ogni dove...adesso mi sembra che si siano messi in riga...

...io quest'anno ho fatto Adria 4 volte, Chignolo 1 volta, Castelletto 1 volta, Mugello 1 volta... e adesso dovrei vedere se riesco ad andare a Misano e tornare al Mugello...oppure inserire Franciacorta...
...sulle piste possono piacere o meno....quello che posso affermare che fa la differenza è l'organizzazione! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyLun Ago 25, 2008 2:33 pm

dico anch'io la mia...
di adria secondo me si puo' dir tutto a parte che sia una pista tecnica.. e' tutto un accelera e frena.. Suspect
Per imparare va bene di certo, cosi' si comincia a prender un po' di confidenza con l'ambiente.. ma non mi sembra un gran che!

Castelletto di branduzzo sara' si un motodromo... ma se ci fanno il mondiale di motard .. probabilmente non e' cosi' adatto per sportive/naked.. e vedendo un onboard mi sembra molto lenta e molto stretta. poi non so xke' non ci son mai stato..
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 5:30 pm

secondo me possiamo consigliare davvero poco su queste cose....a mio parere non c'è una pista giusta per imparare, dipende da noi...io personalmente non trovo adria ideale per imparare perchè da quel che ho visto è veloce....e sinceramente a meno che non siamo tutti nati su una moto andare come prima volta in una pista cosi....boh...non credo sia intelligente....ma come detto prima....dipende da noi.....è personale la cosa....
si può esprimere un giudizio su come è a livello di divertimento etc ma consigliare ad una persona una pista piuttosto che un'altra credo sia troppo.....almeno io non lo farei....non mi prendo questa responsabilità lin

quindi dico solo che SECONDO ME per imparare l'ideale è farsi un corso in pista oppure visto che c'è io farei quelle due ore da neofiti organizzate a Franciacorta....forse li si impara qualcosa e senza la paura che qualcuno ti sorpassi a razzo sopra la moto ok e posso dire con certezza che ci si diverte e se davvero è la tua prima volta in pista....troverai delle soddisfazioni che sicuramente non avrai in una pista tecnica e veloce con altra gente che gira a razzo....

e per finire aggiungo.....complimenti a tutti/e voi che avete provato tutte queste piste e che le reputate facili come prima esperienza, tanto di cappello ok
Torna in alto Andare in basso
barbara
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
barbara


Numero di messaggi : 62
Età : 109
Localizzazione : pollaio
Data d'iscrizione : 08.08.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 5:43 pm

Asterix ha scritto:
...io quest'anno ho fatto Adria 4 volte, Chignolo 1 volta, Castelletto 1 volta, Mugello 1 volta... e adesso dovrei vedere se riesco ad andare a Misano e tornare al Mugello...oppure inserire Franciacorta...
...sulle piste possono piacere o meno....quello che posso affermare che fa la differenza è l'organizzazione! ok

sei riuscita a correre a chignolo?sul serio? io mi sono fatta due ore, poi i carabinieri ci hanno sbattuto fuori e hanno chiuso la pista con un'ordinanza comunale.
senti se vieni ad adria mi avvisi, che ci andiamo insieme?
cmq sono d'accordo quando si dice che è difficile consigliare, xò si può dare un'indicazione di gradimento, che è molto soggettiva.
ad esempio castelletto non mi è piaciuta con il cbr, ma con il motard è grandiosa.
se mi fais cegliere tra franciacorta e adria, scelgo adria....ma è questione di gusti.
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 6:08 pm

mo dico la mia.. see

adria è una pista fatta di accellerazioni e frenate, ha una seconda metà che è più guidata, ma di davvero tecnico ha un curvone a sinistra che si fa in accelerazione.
Tutte le piste vanno bene per imparare, a mio modesto parere. Adria è poco tecnica, ma ciò non vuol dire che faccia schifo, o che non vada bene per inpraticirsi con quel fantastico mondo che è la pista.

Poi ovvio che che gli smanettoni più incalliti preferiscono Franciacorta ad Adria.. pol

ma, come dico spesso, per le prime volte...QUA VA BEN TUTTO! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 6:18 pm

barbara ha scritto:
Asterix ha scritto:
...io quest'anno ho fatto Adria 4 volte, Chignolo 1 volta, Castelletto 1 volta, Mugello 1 volta... e adesso dovrei vedere se riesco ad andare a Misano e tornare al Mugello...oppure inserire Franciacorta...
...sulle piste possono piacere o meno....quello che posso affermare che fa la differenza è l'organizzazione! ok

sei riuscita a correre a chignolo?sul serio? io mi sono fatta due ore, poi i carabinieri ci hanno sbattuto fuori e hanno chiuso la pista con un'ordinanza comunale.
senti se vieni ad adria mi avvisi, che ci andiamo insieme?
cmq sono d'accordo quando si dice che è difficile consigliare, xò si può dare un'indicazione di gradimento, che è molto soggettiva.
ad esempio castelletto non mi è piaciuta con il cbr, ma con il motard è grandiosa.
se mi fais cegliere tra franciacorta e adria, scelgo adria....ma è questione di gusti.

esatto!! ok ok
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 6:21 pm

Fly ha scritto:
Asterix ha scritto:
zazza ha scritto:


castelletto di branduzzo è un kartodromo....non un autodromo... ok

...ti correggo è un motodromo... comunque con i suoi 2.100 metri.. non è tanto meno di Adria... ma attenzione all'organizzazione! Io ci sono stata con Solopista e mi sono trovata bene... ok

in effeti ci sono entrambi.. sia kartodromo ke motodromo ma, Asterix, mi permetto di correggerti io.. quello di branduzzo è poco meno di 2 km come lunghezza..
Adria dovrebbe essere sui 2,6 km e se non sbaglio dovrebbe essere pure leggermente + larga..

cmq secondo me Adria è l'ideale x imparare..

sei andata ad adria???? che figata, brava!!! come ti sei trovata??
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 6:24 pm

asce ha scritto:
mo dico la mia.. see
ha una seconda metà che è più guidata, ma di davvero tecnico ha un curvone a sinistra che si fa in accelerazione.

concordo.. la seconda meta' e' molto piu' carina della prima..
a quale curva ti riferisci? a quella a sx mezza cieca? o quella prima?(appena fuori dalla S )
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 7:01 pm

darco ha scritto:
asce ha scritto:
mo dico la mia.. see
ha una seconda metà che è più guidata, ma di davvero tecnico ha un curvone a sinistra che si fa in accelerazione.

concordo.. la seconda meta' e' molto piu' carina della prima..
a quale curva ti riferisci? a quella a sx mezza cieca? o quella prima?(appena fuori dalla S )

lin lin lin lin lin

Adria è l ideale Adriaea2

la mia preferita di adria.. 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 7:39 pm

asce ha scritto:

lin lin lin lin lin

Adria è l ideale Adriaea2

la mia preferita di adria.. 986

ok intendevo quella ok

a me piace quasi di piu' quella prima.. che c'e' un cambio di direzione super veloce.. e devi buttar giu' la moto.. ìì ìì BB
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 9:07 pm

barbara ha scritto:

sei riuscita a correre a chignolo?sul serio? io mi sono fatta due ore, poi i carabinieri ci hanno sbattuto fuori e hanno chiuso la pista con un'ordinanza comunale.
senti se vieni ad adria mi avvisi, che ci andiamo insieme?
cmq sono d'accordo quando si dice che è difficile consigliare, xò si può dare un'indicazione di gradimento, che è molto soggettiva.
ad esempio castelletto non mi è piaciuta con il cbr, ma con il motard è grandiosa.
se mi fais cegliere tra franciacorta e adria, scelgo adria....ma è questione di gusti.

..sì ho girato a chignolo per una giornata... e devo dire che è una pista che ti permette di imparare i cambi di direzione... infatti le velocità sono abbastanza limitate... ma comunque non mi è dispiaciuta...

..per Adria...penso se ne riparli l'anno prossimo...come dicevo dovrei fare per chiudere la stagione o Mugello o Misano...preferirei la prima...e poi magari inserire Franciacorta, ma dipende anche dal lavoro...
...comunque se dovessi decidere di tornare ad Adria te lo faccio sapere di sicuro... girare assieme è sempre occasione per imparare qualcosa!

In ogni caso sul discorso tecnico o meno di una pista bisognerebbe forse specificare a cosa ci si riferisce... ad esempio il Mugello è difficile in quanto le curve sono tutte abbastanza veloci...se non velocissime...
Misano invece ha di difficile l'alternanza di velocità e lentezza...
mentre Adria ha la difficoltà dei continui accelera frena... le due curve che preferisco di questa sono la curva già evidenziata da asce... ma anche quella di inserimento sul rettilineo...che se fatta bene ti permette di fregare anche quelli con moto più veloci...anche se sul rettilineo poi ti sorpassano di motore! ok
...a Castelletto secondo me le due curve a sinistra dell'ovale se fatte bene sono veramente belle e gestite e raccordate tutte di gas con uscita veloce e grande frenata per fare il rampino a destra in salita che segue...

Ovviamente tutto rimane sempre un giudizio assolutamente personale...proprio perchè non siamo degli specialisti, ma solo degli amatori con una grande passione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 10:00 pm

oh ma...........................sti cazzi........siete tutte pistaiole col manico ????????
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMar Ago 26, 2008 10:34 pm

cara asterix abbiamo il nome quasi uguale hah hah hah qualcuno lo sa 00 00 00 ... ziti svalvolati ...


allore io dico la mia , misano e piu veloce del mugelo ... da quello che so io e da quello che mi hanno detto ....


a adria non so quanto impari . imparare io intendo di capire la moto come si comporta e imparare delle traietorie e di imparare i cambi di direzione in una serie di curve , ... sono d'accordo con te x l'ultima curva e sopratuto con asce x la curva che dice lui . ma qmc sono solo 2 curve e basta . se mi dici di franciacorta , di misano e mugello dove ci sono scorrimenti esci da una curva e entri in un altra piu veloce e no come a adria che fai le curve tutte uguali . e ti diro che ho cominciato ad andare in pista x la prima volta a adria , ma non è una pista . ci vai x girare e sfogarti e divertirti un po ma sec me finisce li . se uno impara a adria e meglio che va a fare il MOTO GP x che e bravo ...


è una mia oppinione .... ogni uno di noi ha la sua guida e non siamo tutti uguali ...


ciao aterix
4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMer Ago 27, 2008 9:20 am

titir6 ha scritto:
se uno impara a adria e meglio che va a fare il MOTO GP x che e bravo ...

hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale EmptyMer Ago 27, 2008 9:20 am

LeleTriple ha scritto:
oh ma...........................sti cazzi........siete tutte pistaiole col manico ????????

no io no!!! 04110
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adria è l ideale Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adria è l ideale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 31 Maggio - Adria
» ho trovato la pressione ideale..finalmente..
» MARTEDI 09/09/08 ADRIA
» Ad Adria col dbkiller!
» ale in pista ad adria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: