Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adria è l ideale

Andare in basso 
+8
3mend@
darco
Fly
Asterix
titir6
zazza
barbara
ice
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fly
svalvolato
svalvolato
Fly


Numero di messaggi : 321
Età : 41
Localizzazione : Colognola ai Colli VR
Data d'iscrizione : 22.06.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyMer Ago 27, 2008 10:23 am

3mend@ ha scritto:

sei andata ad adria???? che figata, brava!!! come ti sei trovata??

nono.. io in pista ancora non ci sono andata da pilota e mi sa ke dovrò aspettare ancora x motivi vari.. cmq ho visto parecchia gente che ha scelto Adria x la prima pistata.. anke il teo è stato ad Adria la prima volta, un altro ragazzo ke non aveva MAI preso in mano la moto ha fatto la sua prima uscita ad Adria.. e si son trovati tutti bene..
poi la cosa è molto soggettiva, l'unica cosa da tenere a mente è girare con testa e non cercare di oltrepassare i propri limiti solo x paura di girare piano o male.. fregarsene degli altri e divertirsi..
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/zhara
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyMer Ago 27, 2008 5:48 pm

Fly ha scritto:
poi la cosa è molto soggettiva, l'unica cosa da tenere a mente è girare con testa e non cercare di oltrepassare i propri limiti solo x paura di girare piano o male.. fregarsene degli altri e divertirsi..

QUOTO! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyMer Ago 27, 2008 5:51 pm

titir6 ha scritto:
cara asterix abbiamo il nome quasi uguale hah hah hah qualcuno lo sa 00 00 00 ... ziti svalvolati ...

Mi devo preoccupare? hah ...anche perchè ti confermo che io sono una dolce fanciulla... ----

titir6 ha scritto:

allore io dico la mia , misano e piu veloce del mugelo ... da quello che so io e da quello che mi hanno detto ....

a adria non so quanto impari . imparare io intendo di capire la moto come si comporta e imparare delle traietorie e di imparare i cambi di direzione in una serie di curve , ... sono d'accordo con te x l'ultima curva e sopratuto con asce x la curva che dice lui . ma qmc sono solo 2 curve e basta . se mi dici di franciacorta , di misano e mugello dove ci sono scorrimenti esci da una curva e entri in un altra piu veloce e no come a adria che fai le curve tutte uguali . e ti diro che ho cominciato ad andare in pista x la prima volta a adria , ma non è una pista . ci vai x girare e sfogarti e divertirti un po ma sec me finisce li . se uno impara a adria e meglio che va a fare il MOTO GP x che e bravo ...

è una mia oppinione .... ogni uno di noi ha la sua guida e non siamo tutti uguali ...

...ognuno deve avere la sua opinione... anche i campioni ti dicono che una pista gli piace più o meno... a me il Mugello è quella che piace di più...
Misano ha solo una curva che è da panico... il resto penso sia in linea con il Mugello che però ha dalla sua le arrabbiate e i sali scendi che sono unici! ----
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyMer Ago 27, 2008 10:05 pm

Asterix ha scritto:
titir6 ha scritto:
cara asterix abbiamo il nome quasi uguale hah hah hah qualcuno lo sa 00 00 00 ... ziti svalvolati ...

Mi devo preoccupare? hah ...anche perchè ti confermo che io sono una dolce fanciulla... ----

titir6 ha scritto:

allore io dico la mia , misano e piu veloce del mugelo ... da quello che so io e da quello che mi hanno detto ....

a adria non so quanto impari . imparare io intendo di capire la moto come si comporta e imparare delle traietorie e di imparare i cambi di direzione in una serie di curve , ... sono d'accordo con te x l'ultima curva e sopratuto con asce x la curva che dice lui . ma qmc sono solo 2 curve e basta . se mi dici di franciacorta , di misano e mugello dove ci sono scorrimenti esci da una curva e entri in un altra piu veloce e no come a adria che fai le curve tutte uguali . e ti diro che ho cominciato ad andare in pista x la prima volta a adria , ma non è una pista . ci vai x girare e sfogarti e divertirti un po ma sec me finisce li . se uno impara a adria e meglio che va a fare il MOTO GP x che e bravo ...

è una mia oppinione .... ogni uno di noi ha la sua guida e non siamo tutti uguali ...

...ognuno deve avere la sua opinione... anche i campioni ti dicono che una pista gli piace più o meno... a me il Mugello è quella che piace di più...
Misano ha solo una curva che è da panico... il resto penso sia in linea con il Mugello che però ha dalla sua le arrabbiate e i sali scendi che sono unici! ----



lo so cara che 6 una fanciulla hah hah hah


e da quello che vedo 6 anche in gamba ...


non ti preocupare anche la mia dolce mettà mi dice che sono una donzella .....

pratticamente il tuo nickname e quasi uguale al mio nome vero pero cambiano 2 lettere .... e x questo che la mia ino mi dice che sono una mezza donzella x che ho quasi il nome da fanciulla ...


l'ultima volta che sono andato a adria ho tirato giu 10 sec con aiuto di un pilota però .... ma quella pista li non sa di niente ...


qmc fai una uscita in meno pero vai a misano o mugello non tornare a adria xchè ti confondi

hah hah hah hah zs zs zs zs zs


4141 4141 4141 ASTERIX
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 9:46 am

titir6 ha scritto:
pratticamente il tuo nickname e quasi uguale al mio nome vero pero cambiano 2 lettere

ma che cavolo di nome hai??? Suspect Suspect mah mah

hah
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 11:24 am

titir6 ha scritto:


lo so cara che 6 una fanciulla hah hah hah

e da quello che vedo 6 anche in gamba ...

non ti preocupare anche la mia dolce mettà mi dice che sono una donzella .....

pratticamente il tuo nickname e quasi uguale al mio nome vero pero cambiano 2 lettere .... e x questo che la mia ino mi dice che sono una mezza donzella x che ho quasi il nome da fanciulla ...

l'ultima volta che sono andato a adria ho tirato giu 10 sec con aiuto di un pilota però .... ma quella pista li non sa di niente ...

qmc fai una uscita in meno pero vai a misano o mugello non tornare a adria xchè ti confondi

hah hah hah hah zs zs zs zs zs

4141 4141 4141 ASTERIX

Bhè... sono ancora nella fase in cui la quantità è meglio della qualità... nel senso che qualsiasi esperienza va bene per imparare qualcosa... adesso dopo un inizio di stagione dove Franciacorta sembrava improponibile...pensavo di provarla perchè dicono comunque che sia meglio di Adria (ci vuole poco!)...
Mugello prima di tutti e anche Misano hanno costi abbastanza importanti...non solo per il noleggio della pista...ma perchè sono più lontani da casa... comunque quest'anno l'idea era di farli entrambi...anche se a Misano ci siamo andati per vedere la SBK....e non è che mi ispiri tanto...più come sensazione che altro!

4141 4141 4141 4141 titir6!

P.S. Apriamo una lotteria per chi indovina il tuo nome? Ovviamente solo tra quelli che non lo sanno.... e mi raccomando niente suggerimenti!!

Unica cosa a me prendono sempre in giro perchè Asterix sarebbe più roba per maschietti...ma hanno deciso che mi dovevo chiamare così quando ho iniziato a bazzicare internet e sono rimasta fedele... :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
barbara
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
barbara


Numero di messaggi : 62
Età : 109
Localizzazione : pollaio
Data d'iscrizione : 08.08.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 12:51 pm

secondo me vi chiamate entrambi UGO!
yt
okei sequast'anno o l'anno prox sarai ad adria avvisami xchè, come hais critto giustamente tu, girare assieme è un modo anche x imparare!
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 2:22 pm

Adria e' la peggiore pista che ci sia in Italia a divertimento di guida
e' stata fatta per le auto non per le moto
risparmiate i vostri soldi, ad Adria non imparate niente

4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 2:34 pm

titir6 ha scritto:

non ti preocupare anche la mia dolce mettà mi dice che sono una donzella .....

pratticamente il tuo nickname e quasi uguale al mio nome vero pero cambiano 2 lettere .... e x questo che la mia ino mi dice che sono una mezza donzella x che ho quasi il nome da fanciulla ...

scusate l' 111 ...ma 6 sicuro che sia proprio x questo?! mah Suspect
hah hah hah hah hah hah

e x il nome....se volete apriremo un sondaggio!!! lol! lol! hah hah
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 2:35 pm

ok la mia opinione ora l ho... credo che aspettero ancora ad andare in pista, anche xke ho fatto un giro oggi e ho una paura bestia ad inclinare la moto...mi sembra di sentire sempre ghiaia a terra( a causa dell incidente)...
cmq se andro piu avanti andrò a castrezzato, che è meglio !!!! huy
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 2:47 pm

barbara ha scritto:
secondo me vi chiamate entrambi UGO!
yt
okei sequast'anno o l'anno prox sarai ad adria avvisami xchè, come hais critto giustamente tu, girare assieme è un modo anche x imparare!

...accidenti sgamati subito! hah hah

...sicuramente e molto volentieri ti farò sapere... intanto ci sono 3mend@ e la sua metà che vengono... anche se la dolce fanciulla questa volta non gira...

...per il discorso di Franciacorta io ci avevo solo messo una pietra sopra perchè ad inizio stagione tutti quelli che andavano a fare la mezza giornata, causa pessima organizzazione giravano pochissimo e quindi non volevo buttare i miei soldi... ma allo stato attuale ci sto facendo un pensiero prima della fine della stagione... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
barbara
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
barbara


Numero di messaggi : 62
Età : 109
Localizzazione : pollaio
Data d'iscrizione : 08.08.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 4:43 pm

Asterix ha scritto:

...sicuramente e molto volentieri ti farò sapere... intanto ci sono 3mend@ e la sua metà che vengono... anche se la dolce fanciulla questa volta non gira...

...per il discorso di Franciacorta io ci avevo solo messo una pietra sopra perchè ad inizio stagione tutti quelli che andavano a fare la mezza giornata, causa pessima organizzazione giravano pochissimo e quindi non volevo buttare i miei soldi... ma allo stato attuale ci sto facendo un pensiero prima della fine della stagione... ok

si si ho visto che i ragazzi saranno ad adria il 9 è che MANNAGGAI è giorno lavorativo!!!!
di franciacorta non sei la prima che mi dice della pessima organizzazione. okei metti la data in cui andrai, se ci andrai, magari ci si becca lì. il muggio per me è impossibile, vado ancora a margherite lungo i cordoli, al MUGGIO mi ammazzano!!!! hah siete una manica di disgraziati voi del muggio zs
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 5:40 pm

...guarda...secondo me al muggio rischi meno che in altre piste perchè c'è davvero tanto posto... se anche tu fai la tua traiettoria al cordolo ti passano in esterno senza che ti accorgi... se solo solo lasci un pò di spazio al cordolo....ti superano ancora più veloce... comunque con la mia moto nella parte alta delle S facevano fatica a superarmi... ma dalle arrabbiate in poi ci sono davvero dei super missili... però in un attimo ti passano! lin

...io vado, ma non sono velocissima... la cosa importante è comportarsi correttamente e sperare che anche gli altri facciano lo stesso...

...vi tengo tutti aggiornati sulle nostre uscite in pista e sarà un piacere incontrare ognuno di voi! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 8:05 pm

Asterix ha scritto:

...io vado, ma non sono velocissima... la cosa importante è comportarsi correttamente e sperare che anche gli altri facciano lo stesso...

eheh.. si esatto sperare.. io preferisco sperare meno.. ed esser piu' veloce.. quando avro' un po' di esperienza approdero' al mugello.. giusto x non farmi investire.. ok
e non far racchettare i manici lol!

Asterix ha scritto:

...vi tengo tutti aggiornati sulle nostre uscite in pista e sarà un piacere incontrare ognuno di voi!

certo! noi si pensava una franciacorta il 14.. pero' vedremo..
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 EmptyGio Ago 28, 2008 9:24 pm

..il 14 sempre per il turno serale? mah
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Contenuto sponsorizzato





Adria è l ideale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adria è l ideale   Adria è l ideale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adria è l ideale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 31 Maggio - Adria
» ho trovato la pressione ideale..finalmente..
» MARTEDI 09/09/08 ADRIA
» Ad Adria col dbkiller!
» ale in pista ad adria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI IN PISTA :: S.R.T. - Svalvolati Racing Team --
Vai verso: