Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria

Andare in basso 
+9
sean79
faccio 625
Toy
darco
cK's
FTO7
Phoenix
LeleTriple
Guada
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyMer Apr 22, 2009 10:32 pm

Toy ha scritto:
Phoenix ha scritto:

OT: Toy poi voglio vedere domenica i 630km come li faremo, ai fine giro attiverò il pilota automatico

nn sarai l unico lol! zs ma ne sarà valsa la pena dai ok dcp ----

mirko... fa niente, ci faremo una bella dose massiccia di km tra sabato e domenica ma qst anno è cosi... bisogna approfittarne qnd capita... altrimenti non si gira mai ok 4141


QUOTO!!!... è da tanti week-end che piove... adesso il meteo è buono... non abbiamo più scuse!!!!

(per domenica non so se posso venire.... ve lo dico entro sabato ok )
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 12:30 am

forse ci sono forse no...boh
ma la moto gp non la guardate ?
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 9:26 am

LeleTriple ha scritto:
forse ci sono forse no...boh
ma la moto gp non la guardate ?


intanto sabato fanno solo le qualifiche... poi mi sembra che le fanno alle 7 o 8 di mattina.... quindi ok
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 9:55 am

Io preferisco andare in moto che guardare la tv....ci fosse anche valentino rossi che parte ultimo e supera tutti arrivando primo...cazzo me ne frega...la moto gp me la faccio io yt
Torna in alto Andare in basso
mino
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
mino


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Localizzazione : Settimo di Pescantina
Data d'iscrizione : 17.04.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 11:11 am

Io sono influenzato quindi niente giro , pecà sarebbe stata l'occasione x offrire la prima birra , ma mi permetto lo stesso un consiglio , se scendete la Fosse Peri beccate gli sbirri al 50% , se fossi in voi dopo stallavena erbezzo farei passo fittanze , sega di ala e infine sdruzzinà . Si taglia la parte piu noiosa della "val" e si aggirano i palettati . In ogni caso buone curve .
Torna in alto Andare in basso
Guada
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guada


Numero di messaggi : 137
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 11:31 am

mino ha scritto:
Io sono influenzato quindi niente giro , pecà sarebbe stata l'occasione x offrire la prima birra , ma mi permetto lo stesso un consiglio , se scendete la Fosse Peri beccate gli sbirri al 50% , se fossi in voi dopo stallavena erbezzo farei passo fittanze , sega di ala e infine sdruzzinà . Si taglia la parte piu noiosa della "val" e si aggirano i palettati . In ogni caso buone curve .

hai ragione, si puo' anche fare quella strada xo il primo pezzo in discesa e' tanto stretto e tutto in ombra sotto gli alberi, poi non e' che su a passo fittanze troviamo la gente che fa ancora fondo e ci tocca montar le gomme chiodate? cmq in sana democrazia decidiamo tutti insieme sabato alla partenza.
Torna in alto Andare in basso
mino
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
mino


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Localizzazione : Settimo di Pescantina
Data d'iscrizione : 17.04.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 11:35 am

Guada ha scritto:
mino ha scritto:
Io sono influenzato quindi niente giro , pecà sarebbe stata l'occasione x offrire la prima birra , ma mi permetto lo stesso un consiglio , se scendete la Fosse Peri beccate gli sbirri al 50% , se fossi in voi dopo stallavena erbezzo farei passo fittanze , sega di ala e infine sdruzzinà . Si taglia la parte piu noiosa della "val" e si aggirano i palettati . In ogni caso buone curve .

hai ragione, si puo' anche fare quella strada xo il primo pezzo in discesa e' tanto stretto e tutto in ombra sotto gli alberi, poi non e' che su a passo fittanze troviamo la gente che fa ancora fondo e ci tocca montar le gomme chiodate? cmq in sana democrazia decidiamo tutti insieme sabato alla partenza.

ah ah , no tranquillo sono stato su sabato niente fondo ma occhio alla strada fa veramente schifo fino al baretto , dopo puoi piegare , lamps
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 4:08 pm

avevo proposto fosse peri perchè appunto nn ero certo delle condizioni della strada dopo passo fittanze... e... tutt ora sn poco convinto [vista l acqua che ha fatto in qst giorni...] mah mah mah...

cmq vedarem... la mia possibilità di essere see sabato è ancora al 50% perciò go tempo par pensar e decidar lin 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Guada
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guada


Numero di messaggi : 137
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 4:56 pm

Toy ha scritto:
avevo proposto fosse peri perchè appunto nn ero certo delle condizioni della strada dopo passo fittanze... e... tutt ora sn poco convinto [vista l acqua che ha fatto in qst giorni...] mah mah mah...

cmq vedarem... la mia possibilità di essere see sabato è ancora al 50% perciò go tempo par pensar e decidar lin 4141

dai non tirartela ci conto sulla tua presenza!
Torna in alto Andare in basso
mino
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
mino


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Localizzazione : Settimo di Pescantina
Data d'iscrizione : 17.04.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 5:08 pm

[quote="Guada"][quote="Toy"]avevo proposto fosse peri perchè appunto nn ero certo delle condizioni della strada dopo passo fittanze... e... tutt ora sn poco convinto [vista l acqua che ha fatto in qst giorni...] mah mah mah...

tranquillo , da Erbezzo a Fosse puoi piegare a volontà e anche dal passo Fittanze fino a Sdruzzinà ma se decidete x l'ultima dovete stare mooolto attenti dal bivio fino a passo Fittanze , praticamente sterrato !!!!
Torna in alto Andare in basso
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 6:46 pm

a questo punto,meteo permettendo sta vallarsata me la faccio pure io,è dall'anno scorso che non ci vado,però la valdadige me la faccio tutta...per i controlli pazienza,la caserma dei vbb di peri l'ho praticamente pagata io pale
Torna in alto Andare in basso
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guru


Numero di messaggi : 149
Età : 71
Localizzazione : Arzignano
Data d'iscrizione : 21.01.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 7:08 pm

Scusate, ma che percorso fate?....io faccio un giro in Cembra e parto da Arsiero, valdastico, carbonare Fricca Levico valfloriana e val di Cembra. Ritorno per Calliano Folgaria Serrada e Vallarsa. Un girettino per scaldare un po' le gomme in viata degli appennini. Puo' darsi che ci si trovi da qualche parte ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 7:15 pm

il percorso svalvolati è ancora un pò vago,io penso che farò valdadige,vallarsa e poi vedrò,non vorrei poi arrivare ko per gli appennini lin
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 9:17 pm

Confermo la mia presenza e del mio amico..
Però proporrei...Se ci si allunga fino a Val di Cembra, perchè non andiamo a mangiare all'Happy ranch al lago Santo??
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 9:28 pm

raga... che ne dite se facciamo un pò di ordine?... dai su... sennò nn si capisce na mazza...

opzione 1


- ritrovo al parcheggio del GRAND AFFI [a che ora mah] e si fa tutta la valdadige

opzione 2


- ritrovo al solito bar a POIANO [a che ora mah] per poi fare ERBEZZO-FOSSE-PERI

per il resto del percorso direi di mantenere l idea iniziale... altrimenti nn se ne esce più... pale modifica qua modifica la p'p p'p p'p zs

attendo news ok 4141

ps. io sarei per l opzione 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 9:33 pm

anch'io sono per l'opzione 2...

ritrovo al bar di Poiano alle 10:30
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyGio Apr 23, 2009 10:01 pm

Opzione 2 anche io ;)
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 12:03 am

butei scusatemi son cotto......avevo scritto della moto gp perchè credevo che il giro si facesse domenica hah p'p

io sabato monto le scarpine alle 15:30 quindi forse mi farò un cimbretto per collaudarle yt

ps: mirko tu non hai idea la scorsa stagione "agli inizi" cosa facevamo per unire il motogiro col vedere la moto gp ...a dir poco i salti mortali.....pochi si ricorderanno di quella volta che siamo andati in val di ledro e la baby correva da un locale all'altro per chiedere se ci facevano vedere la gara 5555
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 1:00 am

LeleTriple ha scritto:

ps: mirko tu non hai idea la scorsa stagione "agli inizi" cosa facevamo per unire il motogiro col vedere la moto gp ...a dir poco i salti mortali.....pochi si ricorderanno di quella volta che siamo andati in val di ledro e la baby correva da un locale all'altro per chiedere se ci facevano vedere la gara 5555

è veroooo!!! gtyg Embarassed mega zs x la baby ***

cmq quoto anche il mirko... e in certi casi... meglio perdere una gara di motoGp o SKB che ne perdere un giro... poi vabè se si riesce ad unir le due cose meglio... ma tra le due... scelgo di girar in moto! 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Guada
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guada


Numero di messaggi : 137
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 55   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 9:45 am

Butei che casin! io resto per opzione 2, vengono anche 2 miei amici.
Ore 10.30 a Poiano
Torna in alto Andare in basso
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 11:40 am

mi dispiace ma per me poiano-cimbretto-erbezzo-fosse-ecc.,no grazie,vi aspetto in valdadige se mi dite un orario,altrimenti giretto in solitaria 4141
Torna in alto Andare in basso
Guada
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guada


Numero di messaggi : 137
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 4   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 12:38 pm

sean79 ha scritto:
mi dispiace ma per me poiano-cimbretto-erbezzo-fosse-ecc.,no grazie,vi aspetto in valdadige se mi dite un orario,altrimenti giretto in solitaria 4141

Passo la patata al Toy per queste cose, non mi so regolare con gli orari
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 2:22 pm

Provo a fare una lista aggiornata:

Ritrovo alle ore 10:30 al bar di Poiano

lista presenti:


- Guada
- n° 3 amici del Guada
- FTO7

- cK's
- Amico cK's
- Sean79 (lo incontriamo strada facendo mah )
- Phoenix mah
- Toy mah
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 3:04 pm

allora ... io farei un ritocchino agli orari ossia... ritrovo alle 10.15 a poiano e partenza alle 10.30 cosi da evitare "lungaggini" tipiche delle ultime uscite pale ed usar la formula chi c è cè! ok

cmq adesso sistemo tutto mettendo puntelli orari percorso lista presenti... ecc ecc ecc lin pol zs 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 3:31 pm

...Aggiornato il Post iniziale...

>>strùcame<<
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: