Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria

Andare in basso 
+9
sean79
faccio 625
Toy
darco
cK's
FTO7
Phoenix
LeleTriple
Guada
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyVen Apr 24, 2009 9:06 pm

Suspect Suspect aloraaaaaa??? ve valo ben el programma par doman?? Suspect Suspect

p'p p'p p'p
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyVen Apr 24, 2009 9:17 pm

sisi
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyVen Apr 24, 2009 11:02 pm

Se era un'altro sabato venivo,sono zavorrinato domani....
L'ho fatta l'anno scorso la fittanze folgaria prima passando dal costo!!!Bel giro butei ,andateci!!

ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyVen Apr 24, 2009 11:06 pm

psicolabile ha scritto:
Se era un'altro sabato venivo,sono zavorrinato domani....
L'ho fatta l'anno scorso la fittanze folgaria prima passando dal costo!!!Bel giro butei ,andateci!!

ok 4141

Psico, sono zavorrato anche io col mio amico, che problema c'è??
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptySab Apr 25, 2009 9:26 am

all'happy ranch se magna ben andate
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptySab Apr 25, 2009 11:29 am

67 67 67 67

noooooooooo se montavo le gomme ieri sarei venuto al volo cazzo....il costo con le scarpine nuove sarebbe stato una bella innaugurazione
Torna in alto Andare in basso
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2009 12:09 pm

il costo lascialo agli mdb,traffico a go-go,autovelox,e alla fine è solo un tornante-dritto-tornante No penso sia stato la parte più noiosa del giro un pò per tutti i presenti
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2009 12:56 pm

si beh dai...sempre meglio il costo della giostra però lin 0000000 che mdb che son hah
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2009 3:12 pm

come già detto, io il costo lo tolgo dai possibili giri....non ce la facevo più, avevo la moto a 107°C costanti, continuo accelera frena, 8 9 semafori tutti rossi, per poi? fare 2 curve con un traffico della madonna, pieno di velox...

voto= sotto zero
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2009 3:33 pm

Phoenix ha scritto:
come già detto, io il costo lo tolgo dai possibili giri....non ce la facevo più, avevo la moto a 107°C costanti, continuo accelera frena, 8 9 semafori tutti rossi, per poi? fare 2 curve con un traffico della madonna, pieno di velox...

voto= sotto zero

non ho mai avuto una gran simpatia per le strade del vicentino e anche se nn ho fatto il costo sabato [ndr]... QUOTO gli altri... la zona vicenza e limitrofi d ora in poi per me saranno OUT! iko zs 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guru


Numero di messaggi : 149
Età : 71
Localizzazione : Arzignano
Data d'iscrizione : 21.01.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2009 5:41 pm

Toy ha scritto:
Phoenix ha scritto:
come già detto, io il costo lo tolgo dai possibili giri....non ce la facevo più, avevo la moto a 107°C costanti, continuo accelera frena, 8 9 semafori tutti rossi, per poi? fare 2 curve con un traffico della madonna, pieno di velox...

voto= sotto zero

non ho mai avuto una gran simpatia per le strade del vicentino e anche se nn ho fatto il costo sabato [ndr]... QUOTO gli altri... la zona vicenza e limitrofi d ora in poi per me saranno OUT! iko zs 4141

Quoto, a vicenza non ci sono gran belle strade ed il costo in particolare è fra queste, oltrettutto sempre gran trafficate. Di passabili secondo me solo qualche strada dell'altipiano di Asiago. Passo Vezzena su tutte ma da fare solo in estate inoltrata
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
Guru
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guru


Numero di messaggi : 149
Età : 71
Localizzazione : Arzignano
Data d'iscrizione : 21.01.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2009 5:44 pm

Ah! dimenticavo sabato fatto un gran bel Giretto huy
Torna in alto Andare in basso
http://www.teampower.name
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyMar Apr 28, 2009 3:42 pm

azz...guru,in vallarsa c'eravamo anche noi,avete avuto problemi con i controlli vbb ?
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 EmptyMar Apr 28, 2009 5:00 pm

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 P1000062

Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 P1000064

Non so chi sia il Pigi... ma queste due moto... tuono e kawa... sono dei miei amici... e la tuta di Borciani... bhè dentro c'è una ragazza!!! 986

Toy... la tuono è del Fabri della Martina... ok ...infatti hai visto cosa c'è scritto sotto la pancia del kawa? Motofuriosi... 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Contenuto sponsorizzato





Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria   Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 25 Aprile : Vallarsa-Folgaria
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Organizzazione motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: