Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Andare in basso 
+28
Shinigami
@ brusca @
Giò
Asterix
Guada
ice
ilnonno
3mend@
darco
ale
Toy
asce
spab695
gianlu
FTO7
Kestio
desmodroNico
ELENINA
faccio 625
tartarina
madmatth
Phoenix
JAHN
rs250v
roby2276
cK's
freddy55
LeleTriple
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMar Set 15, 2009 11:05 pm

vacca boia che amici che siete....vi ho scritto un mini riassunto della giornata trascorsa a rijeka e nessuno mi caga 04110 non si fa così lin

ciao butei....buona notte
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMar Set 15, 2009 11:18 pm

uauuuuuuu lele complimenti per la giornataè stata una fortuna che si sia aperta la giornata.... (contento ? hah hah hah zs zs ) quanto t'invidio
Torna in alto Andare in basso
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMar Set 15, 2009 11:23 pm

LeleTriple ha scritto:
ciao ragazzi...tornato da quel di grobnik ----

allora: partiamo e ci prepariamo per beccarci due giorni di acqua, arriviamo e andiamo in spiaggia a prendere il sole....... neanche una nuvola.

arriviamo in autodromo e c'è un nero della madona, faccio una balla daffogo con le grappette e le birre , vado a nanna e alle 6 piove fino alle 7 dopodiche ha fatto nuvolo con qualche schiarita fino alle sei .... alle 6 sono venute giù 4 gocce san lele è tornato attivo.... ok

commenti a caldo: moto fantastica, devo prendere la mano con l'impostazione di guida ma devo dire che mi sono divertito a buso " neanche da paragonare a franciacorta"

con la street "che conoscevo come le mie tasche" avevo girato in 1:57 alto

con questa i primi 4 giri giravo in 2:06 e ho concluso la giornata con un 1:55:30

il roby l'ha provata e a livello ciclistico e come spinta mi ha detto che è fantastica e divertentissima....son proprio contento.....

adesso vo in letto....ciao a tuttiiiiii

Grande Lele!!!!!! ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 689813 stavo proprio pensando a te vedendo il brutto tempaccio che c'è in questi giorni e sono proprio contenta di sentire che vi siete divertiti....e come anche!!!!! ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 476253 Dai che la prossima volta voglio venire anch'ioooooooooo (lo dico tutte le volte ma prima o poi... ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 333652 )

cmq....... ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 99357 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Lol ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 259660 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 847224 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 889886
Torna in alto Andare in basso
gianlu
stai per svalvolare
stai per svalvolare
gianlu


Numero di messaggi : 245
Età : 43
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 29.03.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMar Set 15, 2009 11:35 pm

Buonanotte a tutti!

Bye bye!
Torna in alto Andare in basso
http://gianlucarossetto.paginelibere.it
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMar Set 15, 2009 11:59 pm

mirko non te capio un casso non andrea lui te fe solo casin!!!! e comunque ho risolto tutto. domenica partiamo. 986
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:01 am

LeleTriple ha scritto:
ciao ragazzi...tornato da quel di grobnik ----

allora: partiamo e ci prepariamo per beccarci due giorni di acqua, arriviamo e andiamo in spiaggia a prendere il sole....... neanche una nuvola.

arriviamo in autodromo e c'è un nero della madona, faccio una balla daffogo con le grappette e le birre , vado a nanna e alle 6 piove fino alle 7 dopodiche ha fatto nuvolo con qualche schiarita fino alle sei .... alle 6 sono venute giù 4 gocce san lele è tornato attivo.... ok

commenti a caldo: moto fantastica, devo prendere la mano con l'impostazione di guida ma devo dire che mi sono divertito a buso " neanche da paragonare a franciacorta"

con la street "che conoscevo come le mie tasche" avevo girato in 1:57 alto

con questa i primi 4 giri giravo in 2:06 e ho concluso la giornata con un 1:55:30

il roby l'ha provata e a livello ciclistico e come spinta mi ha detto che è fantastica e divertentissima....son proprio contento.....

adesso vo in letto....ciao a tuttiiiiii


grande lele......sono contentissimo che ti sei divertito!!!! huy
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:09 am

ale ha scritto:

grande lele......sono contentissimo che ti sei divertito!!!! huy

ANCHE io...

ha capito che ha una moto con grandi potenzialita...quindi ti abboniamo un'altra pistata per prenderci la mano ancora di piu, per farla tua e poi giu gassssssssssssssssssssssssss

grande lele ok uk
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:31 am

grazie bruschino...vedrai che la prossima volta mi verranno i crampi al polso ma non per l'impostazione di guida ma per l'angolo di rotazione del gassssss.... ok

in effetti ieri mollavo in tanti punti...verso la fine della giornata arrivavo a mettere la sesta nel punto giusto dei due rettilinei, in fondo al primo rettilineo arrivavo quasi a limitatore..... pistata fantastica....e complimenti anche al brusca che ha dato le pappe ad ale e mirko girando in 1:48 ok

brusca...la prossima stagione preparati perchè il mio obiettivo sarà prenderti lin uk ----
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:39 am

LeleTriple ha scritto:
grazie bruschino...vedrai che la prossima volta mi verranno i crampi al polso ma non per l'impostazione di guida ma per l'angolo di rotazione del gassssss.... ok

in effetti ieri mollavo in tanti punti...verso la fine della giornata arrivavo a mettere la sesta nel punto giusto dei due rettilinei, in fondo al primo rettilineo arrivavo quasi a limitatore..... pistata fantastica....e complimenti anche al brusca che ha dato le pappe ad ale e mirko girando in 1:48 ok

brusca...la prossima stagione preparati perchè il mio obiettivo sarà prenderti lin uk ----
per essere pignoli in 1'47''9 hah
grazie lele...

la prossima stagione sara armato diversamente homer


PS...sverniciare in uscita di accellerazione prima del rettilineo e infilare in staccata un ducati 998 non ha prezzo hah 6tt
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:50 am

ebbravi i nostri ragazzuoli racing!!! sono contento per te lele che pian piano prendi feeling col nuovo mezzo ok e un compliments al brusca per l ottima prestazione!

mittttttttici!! zs 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:55 am

@ brusca @ ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
grazie bruschino...vedrai che la prossima volta mi verranno i crampi al polso ma non per l'impostazione di guida ma per l'angolo di rotazione del gassssss.... ok

in effetti ieri mollavo in tanti punti...verso la fine della giornata arrivavo a mettere la sesta nel punto giusto dei due rettilinei, in fondo al primo rettilineo arrivavo quasi a limitatore..... pistata fantastica....e complimenti anche al brusca che ha dato le pappe ad ale e mirko girando in 1:48 ok

brusca...la prossima stagione preparati perchè il mio obiettivo sarà prenderti lin uk ----
per essere pignoli in 1'47''9 hah
grazie lele...

la prossima stagione sara armato diversamente homer


PS...sverniciare in uscita di accellerazione prima del rettilineo e infilare in staccata un ducati 998 non ha prezzo hah 6tt


si ma la prossima volta farò il pignolo e vorrò vedere i tuoi tempi sul display di un cronometro serio e non che te li tirino giù con il crono da bordo pista.....ahahaahah :-P

il mio cronometro segnava 1:43 ...... ahahahah peccato che a guidarla non ero io Suspect
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:58 am

LeleTriple ha scritto:


si ma la prossima volta farò il pignolo e vorrò vedere i tuoi tempi sul display di un cronometro serio e non che te li tirino giù con il crono da bordo pista.....ahahaahah :-P

il mio cronometro segnava 1:43 ...... ahahahah peccato che a guidarla non ero io Suspect
te ghe reson..reèòichero con un 1,46 hah
grazie toy 222
Torna in alto Andare in basso
JAHN
stai per svalvolare
stai per svalvolare
JAHN


Numero di messaggi : 262
Età : 48
Localizzazione : SAN GIOVANNI LUPATOTO VR
Data d'iscrizione : 16.03.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 9:27 am

Buongiorno raga huy
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 9:53 am

buongiorno! huy eccola la super moto cbr! 4141

di la verità jahn non volevi separartene.... yt
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 10:27 am

4141 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 11:17 am

4141 buongiornoooooooooooooooooooooooo!!!

Ma possibile che OGNI volta che ho ferie piove?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 11:33 am

giornoooooooooo, bravi pistaiolii!!!
Torna in alto Andare in basso
Guada
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Guada


Numero di messaggi : 137
Età : 40
Data d'iscrizione : 13.02.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: a   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:08 pm

4141 4141 merde
Torna in alto Andare in basso
JAHN
stai per svalvolare
stai per svalvolare
JAHN


Numero di messaggi : 262
Età : 48
Localizzazione : SAN GIOVANNI LUPATOTO VR
Data d'iscrizione : 16.03.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:40 pm

madmatth ha scritto:
buongiorno! huy eccola la super moto cbr! 4141

di la verità jahn non volevi separartene.... yt

E GIA'....LA PORTERO' A 50.000 Km tiu ca' wlf
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 12:42 pm

ecco perchè piove!! 67

torna a lavorare fa un piacere nico... huy

cmq jahn cambia il tendicatena e tienila va la..

già era un regalo 4500 ma a 4000 è veramente troppo poco... No
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 1:32 pm

il brusca che ha girato in 48?!?!? grande bruscaaaaaaaa.....però ragazzi non vale...la seconda viene sempre meglio!!! vero mirko?...se la regola è questa qua, la prossima volta giro come il roby hah
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 1:55 pm

ale ha scritto:
il brusca che ha girato in 48?!?!? grande bruscaaaaaaaa.....però ragazzi non vale...la seconda viene sempre meglio!!! vero mirko?...se la regola è questa qua, la prossima volta giro come il roby hah

questa è guerra yt yt yt
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 3:02 pm

@ brusca @ ha scritto:
ale ha scritto:
il brusca che ha girato in 48?!?!? grande bruscaaaaaaaa.....però ragazzi non vale...la seconda viene sempre meglio!!! vero mirko?...se la regola è questa qua, la prossima volta giro come il roby hah

questa è guerra yt yt yt

e guerra sia JHG ++
Torna in alto Andare in basso
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 3:43 pm

buongiorno a tutti!!!!! ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 678624 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 678624

un'altra splendida giornata......... ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 42498 in più stamattina ho avuto un'incontro molto ravvicinato con una creatura piccola ma orribilante che nulla aveva a che fare che venire a dormire nella mia macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zio scorpioneeeeeeeeeee!!!!!!! ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 344266 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 344266 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 344266
(ora se lo stanno pappando le formiche xò, gli ho scaricato addosso una settimana di nervosi lavorativi.....ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 333652 )
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 EmptyMer Set 16, 2009 4:16 pm

che cattiva No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
Torna in alto 
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Registro di classe svalvolato-
Vai verso: