Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio per illuminazione

Andare in basso 
+2
LeleTriple
ispanico79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ispanico79
svalvolato
svalvolato
ispanico79


Numero di messaggi : 401
Età : 44
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity
Data d'iscrizione : 25.02.08

consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione EmptySab Ott 17, 2009 11:12 am

raga,ho un'idea che mi frulla per la testa da un pò....secondo voi si va incontro a grane con la polizia per l'omologazione se si montano degli angel eyes attorno alle luci di posizione?quelli che montano le bmw serie 3 per capirci...oppure i led dell'ultima audi/ducati streetfighter....

che dite?
ciao e grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione EmptySab Ott 17, 2009 3:00 pm

teoricamente no
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione EmptySab Ott 17, 2009 11:06 pm

ispanico79 ha scritto:
raga,ho un'idea che mi frulla per la testa da un pò....secondo voi si va incontro a grane con la polizia per l'omologazione se si montano degli angel eyes attorno alle luci di posizione?quelli che montano le bmw serie 3 per capirci...oppure i led dell'ultima audi/ducati streetfighter....

che dite?
ciao e grazie a tutti

dico che a regola ogni modifica ad un elemento-organo funzionale di un veicolo, compresa l aggiunta di ulteriori fari-luci-led ecc. richiede aggiornamento del libretto e conseguente ri-omologazione del mezzo con la "modifica" installata!

cioè par dir... par cambiar le freccie, gli specchi, il terminale, il faro del freno posteriore... ecc ecc ... insomma par far tute ste robe... secondo la legge italiana il mezzo dovrebbe essere riomologato come veicolo speciale e/o mezzo unico [sempre che le suddette modifiche siano OMOLOGATE ossia che i singoli pezzi siano omologati e ritenuti idonei in sede di collaudo relativamente al mezzo su cui sono installati!]

in pratica... se da parte delle f.d.o. è il buon senso a prevalere... con la modifica da te scritta NON DOVRESTI (il condizionale è d obbligo) incorrere in sanzioni... ma se trovi il solito cogl... di turno... sai che per la legge saresti dalla parte del torto!

ecco io te l ho scritta per esteso... ma sn convinto che già eri a conoscenza di ste menate... più che altro volevi una conferma vero? lin pol zs 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione EmptyDom Ott 18, 2009 6:46 pm

Toy ha scritto:
ispanico79 ha scritto:
raga,ho un'idea che mi frulla per la testa da un pò....secondo voi si va incontro a grane con la polizia per l'omologazione se si montano degli angel eyes attorno alle luci di posizione?quelli che montano le bmw serie 3 per capirci...oppure i led dell'ultima audi/ducati streetfighter....

che dite?
ciao e grazie a tutti

dico che a regola ogni modifica ad un elemento-organo funzionale di un veicolo, compresa l aggiunta di ulteriori fari-luci-led ecc. richiede aggiornamento del libretto e conseguente ri-omologazione del mezzo con la "modifica" installata!

cioè par dir... par cambiar le freccie, gli specchi, il terminale, il faro del freno posteriore... ecc ecc ... insomma par far tute ste robe... secondo la legge italiana il mezzo dovrebbe essere riomologato come veicolo speciale e/o mezzo unico [sempre che le suddette modifiche siano OMOLOGATE ossia che i singoli pezzi siano omologati e ritenuti idonei in sede di collaudo relativamente al mezzo su cui sono installati!]

in pratica... se da parte delle f.d.o. è il buon senso a prevalere... con la modifica da te scritta NON DOVRESTI (il condizionale è d obbligo) incorrere in sanzioni... ma se trovi il solito cogl... di turno... sai che per la legge saresti dalla parte del torto!

ecco io te l ho scritta per esteso... ma sn convinto che già eri a conoscenza di ste menate... più che altro volevi una conferma vero? lin pol zs 4141

AMEN
Torna in alto Andare in basso
ispanico79
svalvolato
svalvolato
ispanico79


Numero di messaggi : 401
Età : 44
Localizzazione : castel d'azzano,rizzacity
Data d'iscrizione : 25.02.08

consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione EmptyLun Ott 19, 2009 9:57 am

purtroppo lo immmaginavo,alla fine non sarebbe altro che una miglioria all'impianto luci di posizione,che tra l'altro dobbiamo tenere sempre accese...ma gli idioti son tanti in circolazione e la loro madre è sempre incinta.....vedremo che fare,magari la aggiungo alla lista delle cose da fare Suspect
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione EmptyLun Ott 19, 2009 10:09 am

Io aggiungerei anche un bel clacson da camion, cosi magari i se leva dalle scatole
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione EmptyMar Ott 20, 2009 4:04 pm

io ci metterei anche i neon sotto lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per illuminazione Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per illuminazione   consiglio per illuminazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per illuminazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN consiglio
» consiglio
» Consiglio..XBOX360 o PS3
» consiglio sul casco
» CONSIGLIO - RIVESTIMENTO SELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Abbigliamento & accessori svalvolati-
Vai verso: