Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 moto dell'anno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

moto dell'anno Empty
MessaggioTitolo: moto dell'anno   moto dell'anno EmptyLun Dic 10, 2007 8:33 pm

Quest’anno la SWA - Supertest World Association- ha attribuito il titolo The Best Bike of the Year alla 1098, regina incontrastata nella classe “Moto SuperSportive”.
moto dell'anno Wmk1098botyswa6bbd5cnv5
Il gradino piu’ alto del podio della categoria “Moto dell’Anno” è coì andato per 18 punti alla Ducati.
Al secondo posto la Triumph Speed Triple con 17 p.ti e il suo carattere da streetfighter.

Da segnalare anche l’ex equo tra Ducati Hypermotard, Suzuki 1300 B-King, KTM 690, Yamaha YZF 1000 R1 e Honda Hornet 600 con 4 punti.
Un importante riconoscimento che va ad aggiungersi ai numerosi premi vinti nel corso del 2007 dalla 1098 e da tutta la Ducati.

A U G U R I 1 0 9 8.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

moto dell'anno Empty
MessaggioTitolo: Re: moto dell'anno   moto dell'anno EmptyLun Dic 10, 2007 10:12 pm

Non posso che condividere!! !!!!

E' di certo la moto piu' bella.. per quanto mi riguarda anche l'R1 di quest'anno e' riuscita gran bene..
Torna in alto Andare in basso
 
moto dell'anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moto GP - Barcellona
» campeggi per moto
» Categorie moto
» Moto GP -Assen
» La mia moto cicciona..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: [FORUM MARCA PER MARCA] ...SVALVOLA DOVE TI PORTA IL CUORE... :: Ducati svalvolate-
Vai verso: