Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Il Motociclista Da Bar

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 3169
Età : 32
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

MessaggioTitolo: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 09, 2008 4:25 pm

Il motociclista da bar

Premessa: In questo articolo andremo a capire come nasce, come si riconosce e come si può convertire un comune motociclista da bar

Paragrafo 1 - Come nasce il motociclista da bar
Ci tengo a precisare che il motociclista da bar (omo sboronis comunis) non ha nulla a che fare con i motociclisti. Detto questo, posso tranquillamente affermare che motociclisti da bar (che definiremo MDB per comodità) non si nasce ma, purtroppo, si diventa. Il MDB si avvicina al mondo delle due ruote solo perché nel suo bar abituale, ogni tanto fa sosta qualche gruppetto di Motociclisti Veri (MV) e nota che tutti i presenti osservano con cura i loro mezzi. Il MDB non accetterà di non essere al centro dell’attenzione, e il giorno successivo si comprerà 10/15 riviste motociclistiche (di cui guarderà solamente le figure poiché capirà poco o niente) per vedere quale moto acquistare ed essere un figo anche lui (Eccheccazzo!). Un altro motivo che spinge il MDB novello all’acquisto di una motocicletta è l’incontro con un MDB più navigato, il quale catechizzerà il novello raccontandogli enormi cazzate e facendogli una sorta di lavaggio del cervello; anche in questo caso, il novello si procurerà 10 riviste motociclistiche circa e valuterà l’acquisto della moto.

Come procede un MDB per la valutazione dell’acquisto di un mezzo: partendo dal presupposto che un MDB non sa un cazzo sulle moto, egli acquisterà quasi sicuramente un mezzo nuovo, ultimo modello, serie limitate o semplicemente la moto che va più di moda. I criteri della sua scelta sono: quanto fa/quanti cv fa/quella che costa di più/quella che va di più; il MDB si metterà ad elaborare tutti questi dati con complessi calcoli differenziali. Fatta la scelta del mezzo (quasi sempre la meno adatta) si passa alla scelta dell’abbigliamento: casco replica di qualche pilota ma solo se costa più di mille euro; tuta in pelle di canguro con rinforzi in titanio ma solo se costa più di duemila euro; stivali e guanti sceglierà ovviamente i più cari che trova. Il paraschiena ritiene che sia da femminucce, poi costa troppo poco ed è scomodo, oltre che inutile.

Il MDB intutato, in sella al suo bolide, è pronto per fare il suo primo tragitto: il famoso “casa-bar e ritorno” di 2,9 km di cui 2850 metri di rettilineo e una semicurva. Davanti al bar,a moto ancora fredda comincerà a dare delle forti sgasate per annunciare la sua presenza e la sua supremazia nei confronti degli altri MDB.
Dopo circa 3 ore di monologo a parlare della sua moto (di argomenti inventati, perché come già ho scritto il MDB non sa un cazzo) torna a casa, perché alle 17.10 di sabato 6 giugno inizia a fare freschetto e ha paura che le gomme non tengano.

Il giro ideale di un MDB non è, come si potrebbe pensare, il “casa-bar e ritorno”; è invece il “giro a peschiera con fidanzata a prendere il gelato”, percorrendo quella strada ricca di tornanti qual è la ss11 si vanterà con la fidanzata (che ne capisce sicuramente più di lui) dell’agilità del suo mezzo e delle pieghe estreme che riesce a fare.

Il MDB non è capace di rapportarsi con i MV ma solo con i suoi simili. Il MV quando si trova davanti un MDB può avere principalmente 2 reazioni: gli fa del male fisico oppure se ne và, schifato e nauseato..ed è per questo che il MDB viene evitato dalla stragrande maggioranza dei MV. Il MDB quando parla con un MV spara cazzate e da consigli improbabili sulle sospensioni altrui e quando si accorge che il MV se ne è andato, si gira verso il primo malcapitato per poter riprendere il suo interessantissimo monologo. Il 90% dei MDB è irrimediabilmente un caso perso. Più avanti vedremo come convertire i MDB novelli (i più facili da salvare) e gli MDB più incalliti.




Paragrafo 2 - Come riconoscere un MDB:

-il MDB ha sempre ragione;
-Il MDB sa! e tu non sai un cazzo!
-Il MDB non ti lascia parlare
-Ed è inutile che ci provi, continui a non sapere un cazzo! Il MDB sa tutto!
-Il MDB non parla…monologa..
-Il MDB sa meglio cos’è per te e per la tua moto
-il MDB ha una moto ultimo modello, piena di frocerie (accessori inutili), sempre pulitissima e con pochissimi km;
-La moto di un MDB raramente finisce il rodaggio…la cambia prima…e ci spende in accessori il doppio del prezzo di acquisto…quindi il MBD è pieno di soldi o debiti…o entrambi..
-Il MDB se non ha la tuta (raro) si mette i jeans bianchi di armani e le scarpe di gucci per andare a peschiera a mangiare il gelato.
-Il MDB ha sempre le gomme nuove(si esatto,non usa mai la moto),in mescola e non omologate.
-Il MDB spende più in aperitivi che in benzina
-Il MDB cerca sempre nuovi adepti per la sua setta
-Il MDB va a peschiera a mangiare il gelato solo se la temperatura dell’asfalto è maggiore di 45 °C
-Nel box di un MDB troveremo sicuramente delle coperte termiche…ma non è capace di metterle
-Il MDB racconta un sacco di balle, infatti è fidanzato con una velina e tu sei gay…e pure cornuto!
-Te l’avevo detto che il MDB è un tecnico delle sospensioni, motorista a tempo perso e come hobby è anche gommista?!
-Il MDB è simpaticissimo…secondo lui
-Il MDB non si sporca le mani sistemando la sua moto
-Il MDB non si sporca le mani, punto!
-Il MDB non si fa benzina da solo
-Il MDB è un mona!! (cit. personale)
-Il MDB ha ricevuto consigli su come potenziare la sua moto da: valentino rossi/max biaggi/troy bayliss/mick doohan/loris capirossi…contemporaneamente da tutti, a casa dell’amico del fratello della zia della suocera del nonno di un suo lontano cugino.
- Tuttavia il MDB non accetta consigli da nessuno
-Il MDB è pieno di amici, infatti va sempre al bar da solo
-Il MDB ha anche un casco jet... ma solo di quelli modulari che costano non meno di mille euro
-Il MDB ha un meccanico di fiducia del che ha una villa alle Maldive, una barca a peschiera e un appartamento in Sardegna
-Il MDB non è capace di guardare un GP senza insultare chiunque
-Il MDB conosce alla perfezione le potenze e i pesi delle supersportive prodotte negli ultimi 2 anni…tuttavia se le vede per strada non le riconosce
-Il MDB si è preso l’R1 quando Rossi è passato in yamaha…prima aveva un cbr1000rr
-L’unica pista che conosce il MDB è quella degli aeroporti
-Il MDB racconta sempre di motogiri fatti da altri (ovviamente ndr)
-Il MDB quando porta la morosetta al lago per il gelato gli fa mettere magliettina,jeans a vita bassa e rigorosamete perizoma! (Psicolabile)
-Il MDB aveva come dio Valentino,poi hayden l'anno scorso Stoner e per quest'anno non sa ancora,però troppo fighe le ombrelline! (Psicolabile)
-Nel vocabolario di un MDB non esistono le parole "scusa", "hai" e "ragione"

Paragrafo 3 - Come convertire un MDB:

Convertire un cucciolo di MDB è relativamente semplice:
gli si passa su msn il link www.scuderiasvalvolati.com,
lo si invita a fare qualche giretto,
lo si presenta ad altri MV,
insomma piccoli passi permetteranno al cucciolo di MDB di capire cosa sarebbe diventato se avesse continuato per la sua strada. Un cucciolo di MDB fa tenerezza e, normalmente, si farà di tutto per convertirlo. Pian piano l’ex cucciolo di MDB diventerà Motociclista Normale e se si applicherà, potrà ambire a diventare un MV!
Convertire un MDB incallito..come dire..sono cazzi! Il 90% dei MDB è testardo e non ascolterà ciò che abbiamo da dirgli. Tuttavia un tentativo lo si può fare, valgono le stesse regole per il cucciolo di MDB. Purtroppo i MDB non rispondono agli stimoli e dopo aver portato all’esasperazione qualche MV, vengono abbandonati a loro stessi.
È però scientificamente provato che 1 su 10 ce la fa e gli altri 9 non vale la pena trasformarli in MV poiché sono antipatici e puzzano.

Curiosità:
Se non hai trovato questo articolo divertente, probabilmente sei un MDB..
Questo articolo è stato ispirato dall’incontro (spiacevole) con un MDB incallito
L’autore di questo articolo ha molto tempo libero.
Puoi vedere un MDB qui

By asce - Scuderia Svalvolati


Ultima modifica di asce il Gio Mar 13, 2008 11:17 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
avatar

Numero di messaggi : 4980
Età : 33
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 09, 2008 4:51 pm

hah hah hah mitico asce.... sei troppo svalvolato inside!!!!!! zs zs zs

222 222 222 ok ok ok

_________________




La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 2416
Età : 33
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 09, 2008 5:17 pm

Risponde tutto a verità eh!
Sacro questo articolo...sarebbe da far leggere a qualcuno che so io!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
avatar

Numero di messaggi : 2554
Età : 32
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 09, 2008 5:27 pm

zs zs spetacolo vaf zs zs bravo Gian .. troppo vero!

brutta stirpe i mdb pol

_________________



Honda - The power of dreams!
"La curva e' la piu' graziosa distanza fra due punti" :)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 5043
Età : 32
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 09, 2008 7:05 pm

complimenti........... ok

ma la sai una cosa?????? come noi riteniamo sfigati i motococlisti da bar i veri motociclisti ritengono sfigati noi perchè tiriamo fuori la moto solo nel fine settimana "qualcuno nemmeno" e quando la tiriamo fuori dal garage è sempre luccicante e lustra......... purtroppo sto discorso l'ho sentito oggi al raduno detto da uno che in effetti di strada ne fa pale
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 3169
Età : 32
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 09, 2008 8:58 pm

LeleTriple ha scritto:
complimenti........... ok

ma la sai una cosa?????? come noi riteniamo sfigati i motococlisti da bar i veri motociclisti ritengono sfigati noi perchè tiriamo fuori la moto solo nel fine settimana "qualcuno nemmeno" e quando la tiriamo fuori dal garage è sempre luccicante e lustra......... purtroppo sto discorso l'ho sentito oggi al raduno detto da uno che in effetti di strada ne fa pale

si ma quello che caratterizza il Motociclista è la voglia di stare in sella.. c'è chi ha il tempo e la voglia di pulirla e lavarla e chi no..anch'io vorrei usare la moto dal lunedì alla domenica, ma ho un lavoro che non me lo permette..

poi se quello che hai sentito dire al raduno corrisponde a verità, è se un MDB non lava la moto per un anno, diventerebbe un MV?? mah non credo... ok

detto questo zs
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
avatar

Numero di messaggi : 3938
Età : 32
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 1:27 am

sui

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 1458
Età : 40
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 9:27 am

GRANDE ASCE.....E COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah pol pol pol pol pol pol pol pol 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 sui sui sui sui sui sui sui aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
avatar

Numero di messaggi : 994
Età : 33
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 12:00 pm

roby2276 ha scritto:
GRANDE ASCE.....E COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah pol pol pol pol pol pol pol pol 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 5555 sui sui sui sui sui sui sui aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa

quoto il roby al 100%!!!!! ok
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 5043
Età : 32
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 1:41 pm

asce ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
complimenti........... ok

ma la sai una cosa?????? come noi riteniamo sfigati i motococlisti da bar i veri motociclisti ritengono sfigati noi perchè tiriamo fuori la moto solo nel fine settimana "qualcuno nemmeno" e quando la tiriamo fuori dal garage è sempre luccicante e lustra......... purtroppo sto discorso l'ho sentito oggi al raduno detto da uno che in effetti di strada ne fa pale

si ma quello che caratterizza il Motociclista è la voglia di stare in sella.. c'è chi ha il tempo e la voglia di pulirla e lavarla e chi no..anch'io vorrei usare la moto dal lunedì alla domenica, ma ho un lavoro che non me lo permette..

poi se quello che hai sentito dire al raduno corrisponde a verità, è se un MDB non lava la moto per un anno, diventerebbe un MV?? mah non credo... ok

detto questo zs

non avevo preso in considerazione che magari era un mdb di conseguenza sparava cazzate vestendosi in modo trasandato, tutto malconcio e con la moto con le croste ok
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 8:16 pm

Vacca di!
Focco due!
Porca trota!
Porca pipetta!
Candalvaccadiose!
Porcalapuadepeza!
ZioVecc!
Sacripante!

I miei complimenti per l'articolo Ascensore!



Troppo ridere stà roba,fortunatamente non ne conosco molti MDB,toy a parte! hah

Aggiungo qualcosa anch'io...

-Il MDB quando porta la morosetta al lago per il gelato gli fa mettere magliettina,jeans a vita bassa e rigorosamete perizoma!
-Il MDB aveva come dio Valentino,poi hayden l'anno scorso Stoner e per quest'anno non sa ancora,però troppo fighe le ombrelline! lin hah
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.thezerouno.com
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 3169
Età : 32
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 8:26 pm

ascella x gli amici 986

aggiungerò le tue massime nell'articolo.. ok

anzi, ognuno di voi potrà dare il suo contributo.. ----
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
simo
stai per svalvolare
stai per svalvolare
avatar

Numero di messaggi : 247
Età : 34
Localizzazione : Cologna Veneta(mandorlato city)
Data d'iscrizione : 13.11.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 9:40 pm

complimenti asce ok ok 222 222
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Baywatch
stai per svalvolare
stai per svalvolare
avatar

Numero di messaggi : 188
Età : 32
Localizzazione : Bovolon beach forever
Data d'iscrizione : 19.02.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 10:06 pm

hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah da fogo troppo bello hah hah hah hah hah
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Toy
il cazziatore
il cazziatore
avatar

Numero di messaggi : 4980
Età : 33
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 10:10 pm

psicolabile ha scritto:


I miei complimenti per l'articolo Ascensore!



Troppo ridere stà roba,fortunatamente non ne conosco molti MDB,toy a parte! hah

67 67 67 iko iko iko zs zs zs 5555 5555 5555

_________________




La MOTO è ciò che dà significato alla mia vita... per la MOTO mi sveglio al mattino, per la MOTO respiro, mi muovo, gioisco e piango.... L'ESSERE MOTOCICLISTA è tutto ciò che non riesco a dire a parole, che non riesco ad affrontare... è il mio modo di comunicare e di sentirmi più forte.. è la linfa da cui traggo energia... è il sogno che diviene realtà ed è paura che lo stesso sogno resti solo tale... è ciò che mi ha fatto guarire e ciò per cui ogni tanto soffro.... è tutto... è LIBERTA'... profumo... aria... leggerezza... è la mia vita..

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 10, 2008 11:27 pm

GRANDE MAGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

VERA VERA VERA VERAMENTE VERO CIò CHE SCRISSE!!!!!

10 E LODE PER ASCE!!!! ok
Tornare in alto Andare in basso
dadegsr
svalvolato
svalvolato
avatar

Numero di messaggi : 380
Età : 36
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 20.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Mar Mar 11, 2008 12:05 am

hah hah hah hah Grande asce!!!!!!!!!hah hah hah

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 3169
Età : 32
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Gio Mar 13, 2008 11:08 pm

aggiunto:

Citazione :
-Nel vocabolario di un MDB non esistono le parole "scusa", "hai" e "ragione"



Puoi vedere un MDB qui
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
Sem Premì
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca
Data d'iscrizione : 11.03.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Ven Mar 14, 2008 2:19 am

LeleTriple ha scritto:
complimenti........... ok

ma la sai una cosa?????? come noi riteniamo sfigati i motococlisti da bar i veri motociclisti ritengono sfigati noi perchè tiriamo fuori la moto solo nel fine settimana "qualcuno nemmeno" e quando la tiriamo fuori dal garage è sempre luccicante e lustra......... purtroppo sto discorso l'ho sentito oggi al raduno detto da uno che in effetti di strada ne fa pale
beh... Sapete che vi dico?? dopo aver letto tutto ciò, mi ritengo un MVDB, e ne vado fiero.... ---- ---- ----
e allora?? mica ve la prenderete con me adesso!!!! uuu yyy ooooo
Motardista
Veloce
Da
Battere... (adoro le sfide... ma le perdo sempre..) 6tt ììì 111 111 111 mah mah 999 wlf
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kestio
svalvolatissimo
svalvolatissimo
avatar

Numero di messaggi : 817
Età : 32
Localizzazione : Zevio Beach
Data d'iscrizione : 15.03.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 16, 2008 9:11 pm

La cultura delle due ruote è dilagata in questi ultimi anni.
Purtroppo si è mescolata molto con quella degli scooteroni..
Già quanto uno con il Tmax mi guarda con aria di sfida,
capisco che c'è molta confusione di idee in giro.
Poi ognuno ha usi più o meno diversi della moto,
e man mano che si avvicina all'uso sportivo
cambia i propri modi di fare.

Io personalmente ogni volta che la uso ho quasi un rito da seguire,
la tiro fuori, controllo che sia tutto ok, la metto sul cavalletto centrale,
la accendo e aspetto che arrivi in temperatura ecc..
Non riuscirei mai a buttarla dentro in garage a caso, poi tirarla fuori,
accendo e parto.
Già uscire con l'asfalto freddo e magari un po' umido,
lo ritengo inutile, visto che non posso andar a far curve su curve.

Poi..AL CURVON DE VOLON jè cazzi.. ok
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 3169
Età : 32
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Dom Mar 16, 2008 10:12 pm

Kestio ha scritto:

Poi..AL CURVON DE VOLON jè cazzi.. ok

hah hah hah hah
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 1374
Età : 25
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Lun Mar 17, 2008 1:12 am

Kestio ha scritto:

Poi ognuno ha usi più o meno diversi della moto,

Già uscire con l'asfalto freddo e magari un po' umido,
lo ritengo inutile, visto che non posso andar a far curve su curve.
pensa che io tempo fa' quando pioveva uscivo a farmi un giro ---- ----

zs

4141
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
avatar

Numero di messaggi : 3169
Età : 32
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Ven Mar 21, 2008 3:35 pm

bè Kestio, ti ricordo quel giorno di 3/4 anni fa che con i 125 siamo usciti che c'era bagnato... huy huy huy huy quella era voglia di far km.. lin

P.S. trovata emoticon ufficiale MDB èè
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.scuderiasvalvolati.com
dives2r
svalvolato
svalvolato
avatar

Numero di messaggi : 355
Età : 35
Localizzazione : bussolangeles
Data d'iscrizione : 04.10.07

MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   Ven Mar 21, 2008 8:43 pm

hah 222

..comunque se ne trovo uno con la fidanzata vestita con magliettina, pantalone a vita bassa e perizomata..
..no che mi dispiacerebbe stargli dietro.. yt

!!!!
wlf
!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
PADAO
stai per svalvolare
stai per svalvolare
avatar

Numero di messaggi : 198
Età : 55
Localizzazione : caselle
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: il motociclista da bar   Mar Mar 25, 2008 4:16 am

!!!! !!!! aaa !!!! !!!!
Caro ACSE, complimenti per quello che hai scritto,comunque trovare un mdb con tutte queste (qualita')non e' facile,e se ci si accorge di un mdb,meglio starci alla larga, e' pericoloso sia per se', che per quelli che ci stanno in torno.
Un consiglio, che mi sento di dare, non uscire mai con un mdb, e se si incontra per strada, meglio cambiare percorso, ci si puo' far male. 67 67 111 111 5555 5555 za za
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Il Motociclista Da Bar   

Tornare in alto Andare in basso
 
Il Motociclista Da Bar
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Poesia del motociclista
» MOTOCICLISTA: MANUALE DI ISTRUZIONI
» Preghiera del motociclista
» L'OUTLET DEL MOTOCICLISTA!!!!! TANTI ACCESSORI NUOVI IN OFFERTA!!!!
» La Dieta del motociclista

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Andare verso: