Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 protesta motociclisti

Andare in basso 
+3
desmodroNico
3mend@
Crazybike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 12:17 pm

cosa ne dite di manifestare contro il prezzo della benzina ? e magari insieme anche per i guardrail ?

guardate quì

CLICCAMI
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 12:29 pm

Crazybike ha scritto:
cosa ne dite di manifestare contro il prezzo della benzina ? e magari insieme anche per i guardrail ?

guardate quì

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7607873

il problema è che già ce l'hanno con i motociclisti, se in + blocchiamo le autostrade pale

però non sarebbe male come idea.... ok

oramai la benzina sta diventando ai livelli di un mutuo per la casa 67
Torna in alto Andare in basso
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 12:33 pm

3mend@ ha scritto:
Crazybike ha scritto:
cosa ne dite di manifestare contro il prezzo della benzina ? e magari insieme anche per i guardrail ?

guardate quì

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7607873

il problema è che già ce l'hanno con i motociclisti, se in + blocchiamo le autostrade pale

però non sarebbe male come idea.... ok

oramai la benzina sta diventando ai livelli di un mutuo per la casa 67

non è detto che si dovrebbero bolccare per forza le autostrade anzi credo che sarebbe moooooooooolto difficile che autorizzino una cosa del genere ma si può farlo in città

insomma bisogna studiarla bene ma benza e gard rail sono importanti 222
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 12:41 pm

che sono importanti sono d'accordissimo....bisogna vedere cosa si può fare per farci ascoltare ok
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 5:12 pm

bisognerebbe che TUTTI... automobilisti, motociclisti, camionisti, scooteristi e anche il mio amico con il monopattino a motore, non facessero più rifornimento per almeno 15 giorni...BISOGNA METTERE IN GINOCCHIO CHI VENDE LA BENZINA PER RIUSCIRE A SMUOVERE I COLOSSI...

Se TUTTI non fanno benzina, nessuno muove la macchina, nessuno va più al lavoro, SI BLOCCA IL SISTEMA... anche la più piccola azienda ferma la produzione se i suoi dipendenti chiamano al lavoro e dicono:"mi spiace ma non ho benzina nella machcina per poter venire al lavoro e anche gli autobus sono fermi..."

VOGLIO VEDERE SE POI NON INIZIANO A MUOVERE IL CULO...

ma purtroppo siamo in protesta motociclisti 16255 e nessuno ha le palle per bloccare un paese...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 5:27 pm

desmodroNico ha scritto:
bisognerebbe che TUTTI... automobilisti, motociclisti, camionisti, scooteristi e anche il mio amico con il monopattino a motore, non facessero più rifornimento per almeno 15 giorni...BISOGNA METTERE IN GINOCCHIO CHI VENDE LA BENZINA PER RIUSCIRE A SMUOVERE I COLOSSI...

Se TUTTI non fanno benzina, nessuno muove la macchina, nessuno va più al lavoro, SI BLOCCA IL SISTEMA... anche la più piccola azienda ferma la produzione se i suoi dipendenti chiamano al lavoro e dicono:"mi spiace ma non ho benzina nella machcina per poter venire al lavoro e anche gli autobus sono fermi..."

VOGLIO VEDERE SE POI NON INIZIANO A MUOVERE IL CULO...

ma purtroppo siamo in protesta motociclisti 16255 e nessuno ha le palle per bloccare un paese...

ESATTO!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Lucagian
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Lucagian


Numero di messaggi : 115
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 22.01.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 7:41 pm

desmodroNico ha scritto:
bisognerebbe che TUTTI... automobilisti, motociclisti, camionisti, scooteristi e anche il mio amico con il monopattino a motore, non facessero più rifornimento per almeno 15 giorni...BISOGNA METTERE IN GINOCCHIO CHI VENDE LA BENZINA PER RIUSCIRE A SMUOVERE I COLOSSI...

Se TUTTI non fanno benzina, nessuno muove la macchina, nessuno va più al lavoro, SI BLOCCA IL SISTEMA... anche la più piccola azienda ferma la produzione se i suoi dipendenti chiamano al lavoro e dicono:"mi spiace ma non ho benzina nella machcina per poter venire al lavoro e anche gli autobus sono fermi..."

VOGLIO VEDERE SE POI NON INIZIANO A MUOVERE IL CULO...

ma purtroppo siamo in protesta motociclisti 16255 e nessuno ha le palle per bloccare un paese...

Basterebbe solo che si fermino gli autotrasportatori, come è successo qualche tempo fa.Ma stavolta devono rimettersi in moto a provvedimenti presi, non su base di promesse che poi non vengono matenute.
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 7:44 pm

Gli autotrasportatori hanno lottato per il LORO interesse... per riuscire a poter scaricarsi un pò di tasse sulla benzina che usano per i camion dato che LO USANO PER LAVORO...

Zio ladro invece io la benza che metto nella macchina la uso per andare alle feste....

ANCH'IO CHI VA AL LAVORO IN AUTO DOVREBBE POTER SCARICARE LE TASSE ALLORA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 7:46 pm

Il discorso di fare un megaraduno con tutti i motociclisti a me personalmente pare una grande cazzata!

Le autostrade non sono state ancora bloccate da chi con la benzina ha a che fare tutti i giorni!
Camionisti e taxisti e company a fine mese il bilancio viene SI alterato dall'aumentare della benzina!

Alla fine noi motociclisti, la benzina ,la usiamo per farci i giretti e se alla fine del mese spendiamo 10 cent in più non ci cambia niente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
Lucagian
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Lucagian


Numero di messaggi : 115
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 22.01.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 7:47 pm

desmodroNico ha scritto:
Gli autotrasportatori hanno lottato per il LORO interesse... per riuscire a poter scaricarsi un pò di tasse sulla benzina che usano per i camion dato che LO USANO PER LAVORO...

Zio ladro invece io la benza che metto nella macchina la uso per andare alle feste....

ANCH'IO CHI VA AL LAVORO IN AUTO DOVREBBE POTER SCARICARE LE TASSE ALLORA!!!

Quello è un altro discorso, però gli autotrasportatori sono fondamentali nel loro ruolo. E sono i pochi a poter mettere seriamente in ginocchio un paese.
Torna in alto Andare in basso
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 10:28 pm

psicolabile ha scritto:
Il discorso di fare un megaraduno con tutti i motociclisti a me personalmente pare una grande cazzata!

Le autostrade non sono state ancora bloccate da chi con la benzina ha a che fare tutti i giorni!
Camionisti e taxisti e company a fine mese il bilancio viene SI alterato dall'aumentare della benzina!

Alla fine noi motociclisti, la benzina ,la usiamo per farci i giretti e se alla fine del mese spendiamo 10 cent in più non ci cambia niente!

intanto dipende da quanto si usa la moto , io da fine Novembre ad oggi ho fatto 6300 km e poi anche noi usiamo la macchina per andare al lavoro

noi ci riuniamo nei forum gli automobilisti non credo in un forum specifico , l'idea deve pur partire da qualcuno
Torna in alto Andare in basso
psicolabile
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
psicolabile


Numero di messaggi : 2135
Localizzazione : Godetevi pure il mio avatar!
Data d'iscrizione : 27.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Giu 24, 2008 10:49 pm

io,9000 km a stagione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.thezerouno.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMer Giu 25, 2008 2:04 am

io da fine gennaio ad oggi 7000km
Torna in alto Andare in basso
PADAO
stai per svalvolare
stai per svalvolare
PADAO


Numero di messaggi : 198
Età : 61
Localizzazione : caselle
Data d'iscrizione : 02.12.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyDom Giu 29, 2008 4:20 am

!!!! !!!! aaa !!!! !!!!
67 67 RAGA, SONO DACCORDO CON VOI PER FARE QUALCOSA,PER CERCARE DI FAR SMUOVERE QUESTA SITUAZIONE, ARRIVATA ORMAI ALL'INDECENZA, PER NON DIRE ALTRO. MA SE VOGLIAMO FARE QUALCOSA NEL NOSTRO PICCOLO SI PU0' FARE. BASTA ANDARE A FARE BENZINA NELLE POMPE DOVE IL COSTO DELLA BENZINA E' DI MENO, LE ALTRE SAREBBERO COSTRETTE AD ABBASSARE IL COSTO,CONTINUANDO A CAMBIARE DISTRIBUTORI E ANDANDO SEMPRE A CHI OFFRE IL MINOR PREZZO, IO CREDO CHE LA BENZINA CALEREBBE DI UN BEL PO'. IO GIA' CERCO DI FARLO, SIA IN MOTO CHE IN MACCHINA, E LO DICO ANCHE IN GIRO PER FARLO FARE ANCHE AGL'ALTRI E QUANDO TUTTI LO FARANNO, SONO CONVINTO CHE NON CI SARA' BISOGNO DI NESSUN ALTRA FORMA DI PROTESTA. fff za za
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyDom Giu 29, 2008 2:33 pm

questa cosa l'aveva proposta anche beppe grillo ma ninte da fare, la gente si lamenta ma non muove una paglia 67
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyLun Giu 30, 2008 12:42 am

l'avate mai sentita la l'espressione:

PAGA E TASI, MONA!!!


ecco... rispecchia la realtà italiana...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Lucagian
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Lucagian


Numero di messaggi : 115
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 22.01.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyLun Giu 30, 2008 10:07 am

PADAO ha scritto:
!!!! !!!! aaa !!!! !!!!
67 67 RAGA, SONO DACCORDO CON VOI PER FARE QUALCOSA,PER CERCARE DI FAR SMUOVERE QUESTA SITUAZIONE, ARRIVATA ORMAI ALL'INDECENZA, PER NON DIRE ALTRO. MA SE VOGLIAMO FARE QUALCOSA NEL NOSTRO PICCOLO SI PU0' FARE. BASTA ANDARE A FARE BENZINA NELLE POMPE DOVE IL COSTO DELLA BENZINA E' DI MENO, LE ALTRE SAREBBERO COSTRETTE AD ABBASSARE IL COSTO,CONTINUANDO A CAMBIARE DISTRIBUTORI E ANDANDO SEMPRE A CHI OFFRE IL MINOR PREZZO, IO CREDO CHE LA BENZINA CALEREBBE DI UN BEL PO'. IO GIA' CERCO DI FARLO, SIA IN MOTO CHE IN MACCHINA, E LO DICO ANCHE IN GIRO PER FARLO FARE ANCHE AGL'ALTRI E QUANDO TUTTI LO FARANNO, SONO CONVINTO CHE NON CI SARA' BISOGNO DI NESSUN ALTRA FORMA DI PROTESTA. fff za za

Ieri a Rovereto ho fatto la sosta benza..per chi ci è mai stato e ne ha memoria sa che che ci sono due distributori Agip uno difronte all'altro.Bene uno aveva la benza a 1,48€ e l'altro a 1,54€.Se non è speculazione questa, ci si mettono anche i distributori quindi, perchè a quanto pare seppur con infamia, i petrolieri qualche margine lo danno.
Comunque il caro petrolio è un male comune, ma se andate in Slovenia per esempio la benza costa fino a 30cents in meno.Viva l'Italia.
Torna in alto Andare in basso
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyLun Giu 30, 2008 12:08 pm

stessa roba successa a me ieri tornando dal Manghen e dal Rolle ho fatto benza 1.55 e allora ho chiesto al benzinaro se la benzina fosse migliore degli altri che la danno "via " wlf a 1.4 sui

protesta motociclisti 423670 protesta motociclisti 423670 protesta motociclisti 423670
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyLun Giu 30, 2008 5:51 pm

la sua risposta????
Torna in alto Andare in basso
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyLun Giu 30, 2008 6:42 pm

perchè zo ve la regalano ? alchè ho lasciato perdere
Torna in alto Andare in basso
PADAO
stai per svalvolare
stai per svalvolare
PADAO


Numero di messaggi : 198
Età : 61
Localizzazione : caselle
Data d'iscrizione : 02.12.07

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Lug 01, 2008 2:24 am

!!!! !!!! aaa !!!! !!!!
OK, FORSE LA GENTE SE NE' FREFATA FINO AD ORA, MA FORSE QUALCUNO, O ANCHE DI PIU' DI QUALCUNO, CHE NON ARRIVA A FINE MESE INIZIA A QUARDARSI UN PO' DI PIU' INTORNO, MEMORIZZANDO DOVE SI TROVA LA POMPA PIU' CONVENIENTE,(COME HO FATTO IO),E QUANDO SI PASSA DI LI', SI FA BENZINA E SI RISPARMIA. E NELLE POMPE DOVE VADO IO, C'E' SEMPRE UN VIA VAI CONTINUO, INVECE IN ALTRE POMPE, NON VEDO TUTTA QUESTA AFFLUENZA, ANZI DOVE COSTA DI PIU' SI FERMA UNA MACCHINA OGNI TANTO. IO LA PRENDO AD OGGI 1470 E IN ALTRE L'HO VISTA ANCHE 1546, C'E' UNA BELLA DIFFERENZA,O NO'? IO NON VOGLIO GETTARE I SOLDI,GLI ALTRI FACCIANO COME VOGLIONO, MA MI RIPETO, PIU' GENTE INIZIA A FARSI I CONTI IN TASCA.QUINDI UN CONSIGLIO, OGNUNO DI NOI INIZI AD ANDARE DOVE SI RISPARMIA, SOPRATTUTTO PER LE NOSTRE TASCHE, VEDRETE CHE PRIMA O POI MOLTISSIMI ALTRI LO FORANNO, O GIA' LO STANNO FACENDO.E CHI NON LO FA iko ,O NO?????????? ggg ggg ggg
Torna in alto Andare in basso
Crazybike
stai per svalvolare
stai per svalvolare
Crazybike


Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 07.02.08

protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti EmptyMar Lug 01, 2008 11:06 am

anche io faccio così solo che se sono in giro ed entro in riserva... non posso fare lo schizzinoso 67 67 67

ma con la macchina tanto per dirne una faccio sempre gaso vicino al lavoro che è il più basso di Vicenza e gli faccio anche pubblicità agli amici e colleghi pol

sui quelli che ne approfittano (benzinari e compagnie) ooooo uuu iii 6tt vgt FUV iko
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protesta motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta motociclisti   protesta motociclisti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protesta motociclisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» motociclisti....
» >>SALUTO TRA MOTOCICLISTI E VARIE<<
» motociclisti della domenica
» Motociclisti....strana, meravigliosa gente!
» Guardrail, una grande vittoria per i motociclisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: