Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 motociclisti della domenica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
69libero
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.05.08

motociclisti della domenica Empty
MessaggioTitolo: motociclisti della domenica   motociclisti della domenica EmptyMer Lug 28, 2010 12:30 pm

Ci troviamo a Lecco e Caloggero è il ritardo!

Partiamo in fretta e furia direzione lungo lago di Lecco,ma è chiuso mannaggia!

Deviamo per la Valsassina e quindi a Bellano prendiamo la strada per li lago verso Colico.
Arrivati al Maloja,solite foto di rito e partenza per il Bernina dove appiccichiamo l'adesivo dei motopirati.

Discesa in picchiata per Tirano e tiratina per Morbegno,ho prenotato al San Marco ma è troppo tardi,gli tiriamo pacco.
Chiedo ad una tabaccaia che mi consiglia di salire e fermarmi ad un agriturismo ad Arzo o Arzio?

Mangio gli sciatt,i pizzoccheri,polenta con spezzatino di vitello e patate rustiche tutto annaffiato con mezzo litro di vino,un sorbetto al limone,un caffè e una grappa e un sorso (una l'ho rovesciata subito sul tavolo).
15 minuti di digestione e si riparte!

A salire incontriamo delle deliziose caprette che stavano mangiando il pane che 2 individui lanciavano loro.
Ci fermiamo e giochiamo con loro in mezzo alla strada,ti saltavano addosso se tiravi su il pane!
Finita la parentesi zoofila arriviamo in cima al San Marco e facciamo le foto di rito,con annesso esibizionista a petto nudo.
Ripartiamo per San Giovanni Bianco e poi per la valle Taleggio.

Il motogiro è andato bene per ora e ,a moto spente,stiamo aspettando i più lenti,siamo a quota 300 e passa km all'attivo ...ecco che arriva l'ultimo ma...ohibò! ha davanti una mv agusta tutta nera che ci guarda in cagnesco,accendo la moto e dico a Omino Bianco "andiamo a superarlo".

Parto e gli sono subito dietro,lui mi guarda un secondo allo spechietto e comincia ad andare,zig zag zig zag,ci facciamo belli allegri un pò di curve assieme,ma lui anticipa troppo la staccata e cerca di seminarmi col motore...forse non ha visto bene che moto c'ho,mi dico io...
Lo stile di guida mi fa pensare a uno che non è che sa tanto bene il fatto suo,andare andava per l'amor di dio,pero' usciva tutto con le spalle e non muoveva il culo,io dietro non mi spostavo di un cm,spingevo appena sul manubrio,avrei però potuto superarlo se mi fossi messo a guidare come in pista,ma a che prò? era più divertente stargli dietro e pressarlo.

La pressione cominciava a farsi sentire,faceva le curve e guardava lo specchietto in continuazione,immaginavo il suo terrore ogni volta che sentiva gli scoppi dello scarico aperto come il brontolio di un mostro verde dal faro quadrato che si avvicinava minacciosamente per mangiare la sua mv del cazzo.

D'un tratto fa una bella piega e apre,VUM! il posteriore derapa prima a destra e poi a sinistra,lui viene sbalzato in aria ma non molla i manubri e si prende una maronata che forse gli cambierà il modo di pisciare per un po'...io rido,gli passo a fianco ,lo guardo e gli faccio un gesto con la mano ridendo,poi lo semino faceno ululare di piacere il mostro verde che ha la pancia piena!

Il giro finisce e ci salutiamo tutti bellissimi posti e clima meraviglioso,faceva quasi freddo a 2330mt!

ecco le foto

http://motopirati.blogfree.net/?t=2732741
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

motociclisti della domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti della domenica   motociclisti della domenica EmptyGio Lug 29, 2010 8:06 pm

Bravi, bel giro huy huy ok
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

motociclisti della domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti della domenica   motociclisti della domenica EmptyGio Lug 29, 2010 8:40 pm

complimenti ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
Contenuto sponsorizzato





motociclisti della domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: motociclisti della domenica   motociclisti della domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
motociclisti della domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambia il Codice della Strada per i motociclisti.
» 22 e 30 E' L'ORA DELLA FESTA...
» protesta motociclisti
» >>SALUTO TRA MOTOCICLISTI E VARIE<<
» Motociclisti....strana, meravigliosa gente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Reportage motogiri & ritrovi svalvolati-
Vai verso: