Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'ANGOLO DEL VAFFA...

Andare in basso 
+62
stefano
sean79
FTO7
ELENINA
freddy55
faccio 625
madmatth
Francescocbr
Asterix
Dainese
KiRa
DevilDriver
Crazybike
titir6
ispanico79
streethawk
DIBE
CLAUDIO CHESINI
Kestio
teogixxer80
Phoenix
TROY
h.orange
miciolive
=PsikoPower=
Lucagian
Penny Lane
Fly
rs250v
Giò
Easy
ice
Mr.Style
spab695
NIGMA
.Jason.
Sem Premì
@ brusca @
zazza
Elizabeth
PADAO
3mend@
Vega
Toy
cK's
Manuraptor
Baywatch
baby
Mr Tampax
5empre
asce
dives2r
pegaso
tartarina
dadegsr
roby2276
darco
LeleTriple
psicolabile
Mister18
ali-g
desmodroNico
66 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
Sem Premì
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Sem Premì


Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca
Data d'iscrizione : 11.03.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyDom Feb 15, 2009 1:33 pm

Toy ha scritto:
moto pronta, giornate splendide, week end di sole stupendo... insomma tutti gli ingredienti giusti per iniziare la stagione motociclistica alla grande e io?... mi becco l influenza giusto di venerdi... ma iko che nervoso 67 RTY

capisco il tuo nervoso, ma se riposi bene, vedrai che la settimana andrà decisamente meglio!!!! ok ok ok

un mega iko alla crisi economica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyDom Feb 15, 2009 3:04 pm

iko iko sto freddo maledetto ho le dita ibernate
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Feb 20, 2009 1:46 pm

vaffa a me stesso che sono andato nel culo a un vecchio...siccome la mia macchina quest'anno non ha mai avuto problemi.. .. ... 67
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Feb 20, 2009 3:00 pm

asce ha scritto:
vaffa a me stesso che sono andato nel culo a un vecchio...siccome la mia macchina quest'anno non ha mai avuto problemi.. .. ... 67

Te, la devi smettere di improvvisarti acerrimo staccatore!!!!
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Feb 20, 2009 4:14 pm

gian mi dispiace.....ma anca ti però Suspect
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Feb 27, 2009 1:18 am

UN BEL VAFFANCULO A CHI PRETENDE I CHE I LAVORI APPENA COMMISSIONATI VENGANO FATTI IN UN BATTER D'OCCHIO!! F-A-N-C-U-L-O! possibile che devo fare ogni sera mezzanotte!? 67 GFD
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Feb 27, 2009 2:30 am

azz che orario.....ma che fai? il puttano? r5t6
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Feb 27, 2009 9:52 am

hah no.. son un poro programmatore .. anche stamattina un paio di orette .. e adesso si parte x il lavoro ..ahahah! Suspect
Torna in alto Andare in basso
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Feb 27, 2009 5:25 pm

UN VAFFA 67 GRANDE A QUEGLI STRONZI ( SCUSATE I TERMINI ) CHE METTONO ANNUNCI DI LAVORO SULL'ARENA DEL TIPO "CERCHIAMO 3 ADDETTI A PICCOLA DISTRIBUZIONE ED 1 X FRONT OFFICE" (????????) CHE DURANTE IL COLLOQUIO TI DICONO CHE STANNO CERCANDO UN IMPIEGATO POI LA REALTà è CHE CERCANO UN CAVOLO DI AGENTE PLURIMANDATARIO!!!!!!!!!! iko

E UN'ALTRO VAFFA 67 PER IL MODO MOLTO CARINO CON IL QUALE MI HANNO ABBANDONATA A BOVOLONE A PIEDI (LA MIA MACCHINA ERA IN ZAI A VR) XCHè HO DETTO CHE IL LAV NON ERA QUELLO CHE MI ERA STATO ESTERIORIZZATO, ZIO E POI BILLY!!!!!!!!!!1 iko GFD FUV
Torna in alto Andare in basso
freddy55
molto svalvolato
molto svalvolato
freddy55


Numero di messaggi : 577
Età : 49
Localizzazione : Elm Street- Springwood-Ohio
Data d'iscrizione : 10.12.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyVen Mar 13, 2009 9:14 pm

Un grandissimo VAFFANCULO te che mi dai da lavorare ma sfoghi su di me la rabbia repressa e mi parli solo alle spalle sei un bastardo di merda e mi auguro che ci sia una giustizia e che paghi per tutto il male che fai FUV FUV FUV
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptySab Mar 14, 2009 3:40 pm

ELENINA ha scritto:

E UN'ALTRO VAFFA 67 PER IL MODO MOLTO CARINO CON IL QUALE MI HANNO ABBANDONATA A BOVOLONE A PIEDI (LA MIA MACCHINA ERA IN ZAI A VR) XCHè HO DETTO CHE IL LAV NON ERA QUELLO CHE MI ERA STATO ESTERIORIZZATO, ZIO E POI BILLY!!!!!!!!!!1 iko GFD FUV


Ma stiamo scherzando 67 67 ??? io gli sfasciavo la macchina pol ...
Torna in alto Andare in basso
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 2:56 am

Un gran vaffanculo al tempo! iko
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 5:43 pm

Un grosso vaffa al mio lavoro, mi sta facendo passare la voglia di vivere
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 6:10 pm

Phoenix ha scritto:
Un grosso vaffa al mio lavoro, mi sta facendo passare la voglia di vivere

dai,... pensa positivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 6:35 pm

Phoenix ha scritto:
Un grosso vaffa al mio lavoro, mi sta facendo passare la voglia di vivere

quando cambi pastiglie e vieni una volta in pista ti ritorna dai... ok

certo fare il weekend in casa e poi andare a smarronarsi al lavoro è deprimente... 67
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 6:40 pm

Bha, per le pastiglie non le prendo...mi voglio fidare di chi mi dice che sono io che non mi fido ancora al massimo e non riesco ancora capire bene la moto...

se domenica prossima piove monto le rain, mi compro uno spolverino e esco lostesso, per la pista stiamo progettando io e ale un rijeca a metà maggio
Torna in alto Andare in basso
sean79
stai per svalvolare
stai per svalvolare



Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.11.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 7:24 pm

ok CC
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 8:13 pm

Phoenix ha scritto:
Bha, per le pastiglie non le prendo...mi voglio fidare di chi mi dice che sono io che non mi fido ancora al massimo e non riesco ancora capire bene la moto...

se domenica prossima piove monto le rain, mi compro uno spolverino e esco lostesso, per la pista stiamo progettando io e ale un rijeca a metà maggio

per le pastiglie cambiale....non ti è bastato il dritto sul bondone? causato proprio dalle pastiglie troppo calde...se vai in pista le temperature raggiunte sul bondone sono solo l'inizio lin

riguardo a rjieka huy huy huy huy huy io ci vado proprio a metà maggio ---- uk yt

tra qualche settimana spolveratina alle gomme che tengo sotto il letto e montaggio sbs dual carbon ----
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 8:45 pm

Phoenix ha scritto:
Bha, per le pastiglie non le prendo...mi voglio fidare di chi mi dice che sono io che non mi fido ancora al massimo e non riesco ancora capire bene la moto...

se domenica prossima piove monto le rain, mi compro uno spolverino e esco lostesso, per la pista stiamo progettando io e ale un rijeca a metà maggio

...guarda che il cbr ha già quelle sinterizzate racing... quindi secondo me è questione che devi solo frenare...

...dubito che il dritto sul bondone sia stato per un discorso di impostazione della frenata e non per le pastiglie... è molto importante portare il peso indietro... altrimenti si alleggerisce il posteriore e quindi fatichi a frenare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 8:46 pm

LeleTriple ha scritto:
Phoenix ha scritto:
Bha, per le pastiglie non le prendo...mi voglio fidare di chi mi dice che sono io che non mi fido ancora al massimo e non riesco ancora capire bene la moto...

se domenica prossima piove monto le rain, mi compro uno spolverino e esco lostesso, per la pista stiamo progettando io e ale un rijeca a metà maggio

per le pastiglie cambiale....non ti è bastato il dritto sul bondone? causato proprio dalle pastiglie troppo calde...se vai in pista le temperature raggiunte sul bondone sono solo l'inizio lin

riguardo a rjieka huy huy huy huy huy io ci vado proprio a metà maggio ---- uk yt

tra qualche settimana spolveratina alle gomme che tengo sotto il letto e montaggio sbs dual carbon ----

..le dual carbon ricordati di scaldarle... altrimenti fai un vero dritto!!! pale

...dimenticavo... ma non avevi detto niente pista per quest'anno se non Francia a fine stagione? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 9:42 pm

lo so ma sono stao invitato e non ho resistito lin

riguardo le pastiglie lo so che le dual carbon bisogna scaldarle però usare le sinterizzate in pista parlando con rs250v è uscito che non vale la pena sprecarle in pista, frenano meno e dopo qualche giro cedono perchè si surriscaldano.......con le dual carbon giro finchè me stufo...ps: sul bondone per quanto mi riguarda il problema sono sicuro al 100% che era un problema di pastiglie.......ho la pompa radiale e i tubi in treccia, l'impostazione del corpo in staccata è sempre quella ma i freni hanno allungato alla fine......1+1 lin
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 9:46 pm

LeleTriple ha scritto:
lo so ma sono stao invitato e non ho resistito lin

riguardo le pastiglie lo so che le dual carbon bisogna scaldarle però usare le sinterizzate in pista parlando con rs250v è uscito che non vale la pena sprecarle in pista, frenano meno e dopo qualche giro cedono perchè si surriscaldano.......con le dual carbon giro finchè me stufo...ps: sul bondone per quanto mi riguarda il problema sono sicuro al 100% che era un problema di pastiglie.......ho la pompa radiale e i tubi in treccia, l'impostazione del corpo in staccata è sempre quella ma i freni hanno allungato alla fine......1+1 lin

...e qual è l'alternativa?
..le dual carbon non le puoi usare in strada... ti si raffredderebbero e sarebbero pericolose... No

..per la pista... hai fatto benissimo!!! Ero solo curiosa... hah
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 10:12 pm

Asterix ha scritto:
Phoenix ha scritto:
Bha, per le pastiglie non le prendo...mi voglio fidare di chi mi dice che sono io che non mi fido ancora al massimo e non riesco ancora capire bene la moto...

se domenica prossima piove monto le rain, mi compro uno spolverino e esco lostesso, per la pista stiamo progettando io e ale un rijeca a metà maggio

...guarda che il cbr ha già quelle sinterizzate racing... quindi secondo me è questione che devi solo frenare...

...dubito che il dritto sul bondone sia stato per un discorso di impostazione della frenata e non per le pastiglie... è molto importante portare il peso indietro... altrimenti si alleggerisce il posteriore e quindi fatichi a frenare...



di portare il culo indietro sono pienamente d'accordo!!!! cosa che fatico ad imparare (o a ricordarmi...)...

ma guarda che a me fa un discreto effetto spugna già in giostra.... niente di disastroso...(frena ancora bene)... ma ci devo prendere le misure alla corsa della leva che cambia...ok
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 10:16 pm

hai i tubi in gomma? il discorso del peso indietro dovrebbe essere naturale spostarlo o meglio...in staccata tendi le braccia e alzi il busto...in quel modo di conseguenza il peso si sposta

ps: le dual carbon in effetti le prendo solo per la pista, per strada uso le sinterizzate "mai più brembo però 67 "

le prossime stradali saranno o braking o zcoo
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 EmptyLun Apr 20, 2009 10:27 pm

LeleTriple ha scritto:
hai i tubi in gomma? il discorso del peso indietro dovrebbe essere naturale spostarlo o meglio...in staccata tendi le braccia e alzi il busto...in quel modo di conseguenza il peso si sposta

ps: le dual carbon in effetti le prendo solo per la pista, per strada uso le sinterizzate "mai più brembo però 67 "

le prossime stradali saranno o braking o zcoo


si, ho i tubi in gomma... comunque non basta alzare il busto.... se osservi quelli del motogp (o tutti i piloti cazzuti che si vedono in tv) in frenata dovrebbero spostare il culo all'inizio della sella... per poi riportarlo, alla fine della frenata, il più possibile vicino al serbatoio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DEL VAFFA...   L'ANGOLO DEL VAFFA... - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DEL VAFFA...
Torna in alto 
Pagina 19 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: