Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Andare in basso 
+27
Kestio
psicolabile
melita
Giò
3mend@
Toy
cK's
5empre
tartarina
roby2276
darco
freddy55
Sem Premì
sean79
madmatth
LeleTriple
FTO7
Guada
Asterix
rs250v
JAHN
desmodroNico
h.orange
faccio 625
ELENINA
asce
Phoenix
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 2:08 pm

Phoenix ha scritto:
è da quando ho 16 anni che sogno l'r6, e anche tutto il resto è molto allettante
valuta solo che quell r6 ha fatto il trofeo
perche hai preso il cbr allora?
4141
Torna in alto Andare in basso
Asterix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Asterix


Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 19.06.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 2:47 pm

...for ever CBR rispetto all'R6... 986
Torna in alto Andare in basso
http://www.racingirls.it
madmatth
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
madmatth


Numero di messaggi : 1537
Età : 48
Localizzazione : San Giovanni Lupatoto
Data d'iscrizione : 18.04.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 2:55 pm

per come mangia olio il tuo cbr mi prenderei l'r6!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 3:00 pm

madmatth ha scritto:
per come mangia olio il tuo cbr mi prenderei l'r6!!!!!

Brao...questo è uno dei motivi, il freno che non va bene il secondo..
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 9:44 pm

Beh.. mirko.. se ti mangia olio.. fagliela vedere.. eh! e' in garanzia!! .. se invece vuoi passar a R6.. e' un altro conto lin

4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 9:50 pm

purtroppo la honda dice che è normale che questa moto beva cosi tanto olio, su daidegas, su fireblade e altri forum c'è pieno di post di gente che si lamenta, ma la honda dice tutto ok!

Fa un richiamo per un pezzo della frizione, per un problema che nessuno ha avuto, ma per farmi spendere 20 euro di olio ogni mese è tutto ok....
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 10:00 pm

4141 'sera svalvoloidi!!!!




@mirko: bella l r6 e sicuramente divertente in pista... ma per un uso misto strada pista [...MA NON SOLO PER QUELLO...] io terrei il millone... Embarassed ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 10:01 pm

toy, l'idea era di fare solo pista l'anno prossimo, anche con questa
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 10:06 pm

Phoenix ha scritto:
toy, l'idea era di fare solo pista l'anno prossimo, anche con questa

Suspect Suspect Suspect hm... allora i discorsi cambiano leggermente... lin ok

però mi dispiace che anche tu abbia deciso di abbandonare la strada No No No pale pale pale

in ogni caso... zs ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Kestio
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Kestio


Numero di messaggi : 817
Età : 38
Localizzazione : Zevio Beach
Data d'iscrizione : 15.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 10:10 pm

La cosa potrebbe rientrare o diminuire cambiando olio mirko..

L'anno scorso avevo il silkolene e non me ne ha consumata
una goccia.
Quest'anno con il Bardahl ho già rabboccato due volte.

Lo stesso sulla macchina.
Tirando il motore il livello scendeva con il Total e ho rabboccato più volte,
adesso ho messo il Castrol e da due mesi il livello è sempre al max.

prova..
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 10:13 pm

non è l'olio, se è un problema di tutti vuol dire che anche cambiando olio non cambia niente...

1kilo ogni 3000km è troppo!
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 10:17 pm

Phoenix ha scritto:
non è l'olio, se è un problema di tutti vuol dire che anche cambiando olio non cambia niente...

1kilo ogni 3000km è troppo!

sti cazzi... effettivamente è un pò tantino... io sul ktm [e che dicono essere una moto che ne mangia abbastanza di olio Suspect Suspect mah...] ne ho aggiunto un kilo ma in 7500km pale

cmq... 111 lin lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 11:13 pm

mirko..... quando vai in pista guardati attorno e dimmi quante r6 vedi..... non dico altro....se tanti la usano in pista un motivo ci sarà, poi altra cosa....se prendi l'r6 puoi andare tranquillo perchè il teo della 10lap di mantova prepara le r6 per l'r6 cup quindi quei motori sono il suo pane,

unica cosa lui stesso dice che quelli dell'r6 cup ogni tanto cioccano un motore ma si parla di alti livelli , per l'uso pistaiolo da 6 pistate l'anno vai tranquillo ok
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 11:41 pm

non ho detto che la prendo, però mi fa un po pensare
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 11:49 pm

appunto.......





pensaci ok
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMar Ago 25, 2009 11:58 pm

insomma Mirko non vuoi proprio provare a cambiare olio eee???

guarda secondo me sui forum cè tanta gente che non capisce niente di moto... non puoi basarti su quello che dicono sui forum... almeno fai la fatica di cambiarti l'olio con uno diverso prima di vendere la moto...

la tua moto, cioè la migliore delle 1000 odierne... cioè il top...

dato che a quelli che non li mangia olio di certo non vanno a scrivere sui forum : "Butei la mia moto va da dio, non consuma neanche una goccia d'olio"... io avrei paura a fidarmi al 100% dei forum...

prova il Castrol Power 1... è il nuovo castrol top di gamma... la mia con quello non consuma praticamente niente!!!

ok, magari la tua continuerà a consumarlo.. ma magari passa da 1 kg ogni 3000 km a>>>> 0,4 kg ogni 3000 km...

booo io proverei, solo per amore per la propria moto...

poi pensi che con l'R6 saranno tutte rose e fiori??? pensi che con quelle 4 modifiche che ha di abbassare i tempi di 10 sec...??

non so, se è una questione di cambiare cilindrata allora ok, infatti anch'io il 1000 non lo vorrei mai...

@ Lele: si, cè ne sono tante perchè vanno bene, ma io punterei sulla moto che da quasi 10 anni stravince nella sua categoria... (cof cof cof... XD.. HHhi hi hhih i )... CHI HA DETTO CBRRRR???? XD hi hi hi hi hi



4141
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 12:10 am

FTO7

vuoi parlare della moto che da anni vince il master bike..???? mi dispiace ma sul colore della bandiera oltre al bianco e al rosso c'è anche del blu uk

però non ce l'hanno in tanti per dei semplici motivi....

è delicata
da usata è invendibile

ma come motore ha fatto il pelo e contropelo alle jap negli ultimi anni e non sono io ad elogiarla ma riviste come superbike e motosprint , piloti e i vari test fatti .......

riguardo al discorso di cambiare olio invece ti do ragione.... mirko usa un olio troppo fluido già per l'uso stradale, figuriamoci per un uso pistaiolo....

usa un olio denso mirko e vedrai che qualche differenza la noterai.....

io adesso uso il motul v300 usato da piloti "questo lo so perchè mi è stato riferito da loro stessi" e tutti ne parlano bene e dei pare dati ai quei livelli io mi fido ok

tornando al discorso della moto vincitrice di qua e vincitrice di la io non mi vanto di avere la moto che per anni ha dato la paglia alle jap e......

parere personale, qualsiasi moto va bene ai nostri livelli ok
Torna in alto Andare in basso
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 12:18 am

Lele... ma cos'è il Master bike... è una provetta organizzata... pffff

vatti a vedere le gare delle supersport... nelle prime 5 posizioni le prime tre sono sorelline della mia... hi hih ihi hih ih

a parte questi discorsi inutili,...

gran moto la dytona... ma ti dirò la verità... mi sta antipatica perchè ha quei 75 cmq in +....

io sono dell'oppinione che le sfide o si giocano ad armi pari o si fa meno...
è come se io e te andessimo a fare una sfidina in bici... e io mi doppo... non è molto equilibrata la cosa...

e poi mi da fastidio quelli che dicono che come motore è meglio delle altre... facendo finta che siano di cubatura uguale...

fattostà che mi piacerebbe proprio vedere quanto di + va rispetto alla mia................


4141
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 12:18 am

LeleTriple ha scritto:


parere personale, qualsiasi moto va bene ai nostri livelli ok
anche perche le moto vincitrici di qua e di la' hanno poco a che vedere con quelle che vendono
forse e sottolineo forse, il telaio
4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
ELENINA
molto svalvolato
molto svalvolato
ELENINA


Numero di messaggi : 531
Età : 41
Localizzazione : VERONA-PortoCity Moto: zavorrina su ktm del Toy (quando el ga voia de portarme :-P)
Data d'iscrizione : 31.01.09

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 12:27 am

... ... ... ... buonanotte a tutti svalvolati....

svalvolatevi di sogni....che ogni tanto fa bene! 986
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 12:29 am

ste...le moto che comparono al master bike sono le supersporive di media cilindrata attualmente in commercio e come escono dalla fabbrica... quindi parlo di comparative fatte da piloti con moto di serie.

non sto parlando della vincitrice della super sport e altre menate ......

comunque anche le differenze tra moto di serie per noi è impercettibile.....
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 12:34 am

LeleTriple ha scritto:
ste...le moto che comparono al master bike sono le supersporive di media cilindrata attualmente in commercio e come escono dalla fabbrica....
ho capito ed infatti io mi riferivo a supersport e superbike
ma non mi fiderei comunque cecamente delle riviste, che devono sottostare al mercato della pubblicita'
fattosta' che non ha senso, dire la moto X e' meglio, Io potrei trovarmi bene ed andare piu' forte con una che con un' altra e un altro pilota il contrario

sarebbe piu' sensato provare la moto che si vuol comprare, e trarre ne nostre personali conclusioni
ok 4141
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 12:39 am

rs250v ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
ste...le moto che comparono al master bike sono le supersporive di media cilindrata attualmente in commercio e come escono dalla fabbrica....
ho capito ed infatti io mi riferivo a supersport e superbike
ma non mi fiderei comunque cecamente delle riviste, che devono sottostare al mercato della pubblicita'
fattosta' che non ha senso, dire la moto X e' meglio, Io potrei trovarmi bene ed andare piu' forte con una che con un' altra e un altro pilota il contrario

sarebbe piu' sensato provare la moto che si vuol comprare, e trarre ne nostre personali conclusioni
ok 4141

infatti su questo ti do pienamente ragione......i test che fanno comunque sono ripresi da commissari che tirano giù i tempi ecc..... e il vronometro non mente....quest'anno ad esempio per prima è arrivata la zx6r, r6, daytona, cbr, gsxr questo è l'ordine.

ci sono 5 piloti i quali girano con tutte e 5 le moto gommate uguali

mirko se ti piace l'r6 prendila ad occhi chiusi. al giorno d'oggi le carenate sono tutte ottime
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 1:32 am

Francesco forse tu non hai letto bene quello che ha quella moto...quelle quattro modifche che ha costano come la tua cbr...solo il mono e le forcelle fanno la differenza...non ho molte informazioni in merito...potrebbe anche essere una moto da trofeo, potrebbe avere 20k km fatti solo in pista..potrebbe avere il motore sbiellato, potrebbe avere di tutto la mia era solo una pensata...
Però detta come l'ha scritta sembra buona, quando torno dal mugello avrò la mia decisione.

Ah per il discorso dell'olio non ti fideresti neanche di Bianchi, e del mio meccanico?
C'è gente che ha provato il 15 50 che dice il lele, e non ha avuto cambiamenti...se su tutti i forum che ci sono in internet c'è questo problema ci sarà un motivo...
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 EmptyMer Ago 26, 2009 1:39 am

france......zitto devi stare zittooooo hah ma non l'hai ancora capito? hah

a che qua ti menano tutti vuto tornar a casa con i oci neri? hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO   ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO
» ECCO IL NOSTRO REGISTRO SVALVOLATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Registro di classe svalvolato-
Vai verso: