Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada)

Andare in basso 
+5
Bomber
TEO '87
Toy
Shinigami
wallysbk
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
FTO7
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
FTO7


Numero di messaggi : 1392
Età : 36
Localizzazione : Verona Moto: Honda RC211V
Data d'iscrizione : 30.09.08

MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada)   MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 EmptyLun Mag 16, 2011 9:58 am

cosa centrano le moto con la lavatrice?
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada)   MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 EmptyMar Mag 17, 2011 11:57 am

FTO7 ha scritto:
cosa centrano le moto con la lavatrice?
c'entrano xchè negli ultimi 2 anni ho fatto più km con quel bidet a rotelle che in moto,purtroppo...comunque l'anno scorso sulla valfloriana (che come tu mi insegni è la parallela della cembra)sono riuscito ad infilare un gruppo di teteski con il monster complice il fatto di conoscere le curve...devono esserci rimasti di merda quando si sono visti infilzare da un cotechino musicale con i guns sparati a manetta...comunque ho trovato un nuovo faro anteriore a super prezzo!
Torna in alto Andare in basso
zanenady
svalvolatissimo
svalvolatissimo
zanenady


Numero di messaggi : 956
Età : 36
Localizzazione : Montorio VR
Data d'iscrizione : 09.07.10

MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada)   MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 EmptyMar Mag 17, 2011 1:09 pm

wallysbk ha scritto:
FTO7 ha scritto:
cosa centrano le moto con la lavatrice?
c'entrano xchè negli ultimi 2 anni ho fatto più km con quel bidet a rotelle che in moto,purtroppo...comunque l'anno scorso sulla valfloriana (che come tu mi insegni è la parallela della cembra)sono riuscito ad infilare un gruppo di teteski con il monster complice il fatto di conoscere le curve...devono esserci rimasti di merda quando si sono visti infilzare da un cotechino musicale con i guns sparati a manetta...comunque ho trovato un nuovo faro anteriore a super prezzo!

hah mitico Wally hah 222 pol zs
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada)   MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MECHANICAL TSUNAMI (una nuova sfida per tornare su strada)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» mechanical pitbull [yzf750sp leggermente modificata... :) ]
» Mechanical Trinity,ora torno in sella comodo!!!
» la strada ideale per il kestio
» domenica 22 giugno missilistica su strada
» Cambia il Codice della Strada per i motociclisti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-
Vai verso: