Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA ME OCCIONA

Andare in basso 
+30
ali-g
ispanico79
@ brusca @
cK's
gobez82
Cassius
Fly
h.orange
Phoenix
baby
titir6
Manuraptor
Giò
ice
dives2r
Ethan Hunt
Sem Premì
asce
Ciko the President
dadegsr
darco
simo
5empre
Toy
tartarina
desmodroNico
roby2276
psicolabile
Mister18
LeleTriple
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:36 pm

lele dai dai!!! lo sento che x quando mi rimetto andiamo in pista cosi sfruttti quelle belle sospensioni ....


cmq complimenti pol pol pol pol
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:38 pm

titir6 ha scritto:
chiama il mister rs250 x l'asseto , e vedrai che x le forcelle non ti pentirai ok e vai in MONA lele hah hah hah hah



LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766 LA ME OCCIONA - Pagina 4 85766

se parli per le regolazioni da effettuare una volta montato tutto non preoccuparti, gli sto già rompendo le palle adesso che su non ho niente hah
Torna in alto Andare in basso
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:42 pm

e la prossima uscita che facciamo in pista se non vieni LELE TI INCULO ...... zio canella magari ti piace ?? hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:43 pm

lele io i compliments te li ho già fatti di persona ma te li rinnovo!! per il resto sai cosa ne penso e cm la penso ok e i consigli che ti ha dato il titi [ef ha fatto bene] te gli avevo già dati anch io quindi stay tuned eheh stai tirando fuori un bel giocattolino davvero massimo zs 222

ps. per qnt posso se hai bisogno nn esitare a chiedere huy 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:44 pm

titir6 ha scritto:
e la prossima uscita che facciamo in pista se non vieni LELE TI INCULO ...... zio canella magari ti piace ?? hah hah hah

pale pale pale pale pale titiiiiiiiiiiiiii No No No sa me scrivito?? zas zas zas zas zas zas //8 //8 //8 //8 //8 sui hah iko 4141 4141


Ultima modifica di Toy il Mar Lug 15, 2008 9:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:45 pm

lele vedi siamo tutti con te ... vai LELE vai .... basta chiedere e ti sara dato hah hah hah hah hah hah
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:46 pm

titir6 ha scritto:
lele vedi siamo tutti con te ... vai LELE vai .... basta chiedere e ti sara dato hah hah hah hah hah hah

ok ok ok ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:48 pm

Toy ha scritto:
titir6 ha scritto:
e la prossima uscita che facciamo in pista se non vieni LELE TI INCULO ...... zio canella magari ti piace ?? hah hah hah

pale pale pale pale pale titiiiiiiiiiiiiii No No No sa me scrivito?? zas zas zas zas zas zas //8 //8 //8 //8 //8 sui hah iko 4141 4141

e TI ...... guarda che ho gia prenotato , quindi tu vieni guarito o no non me ne frega niente , te corri con le costole rotte hah hah hah zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:50 pm

titir6 ha scritto:
Toy ha scritto:
titir6 ha scritto:
e la prossima uscita che facciamo in pista se non vieni LELE TI INCULO ...... zio canella magari ti piace ?? hah hah hah

pale pale pale pale pale titiiiiiiiiiiiiii No No No sa me scrivito?? zas zas zas zas zas zas //8 //8 //8 //8 //8 sui hah iko 4141 4141

e TI ...... guarda che ho gia prenotato , quindi tu vieni guarito o no non me ne frega niente , te corri con le costole rotte hah hah hah zs zs zs

si si coro sa adesso vuto che no cora mia tra un mesetto? hah pol zs

e cmq 111 111 111 111 zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
titir6
molto svalvolato
molto svalvolato
titir6


Numero di messaggi : 550
Età : 43
Localizzazione : verona borgo roma
Data d'iscrizione : 27.12.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 9:54 pm

Toy ha scritto:
titir6 ha scritto:
Toy ha scritto:
titir6 ha scritto:
e la prossima uscita che facciamo in pista se non vieni LELE TI INCULO ...... zio canella magari ti piace ?? hah hah hah

pale pale pale pale pale titiiiiiiiiiiiiii No No No sa me scrivito?? zas zas zas zas zas zas //8 //8 //8 //8 //8 sui hah iko 4141 4141

e TI ...... guarda che ho gia prenotato , quindi tu vieni guarito o no non me ne frega niente , te corri con le costole rotte hah hah hah zs zs zs

si si coro sa adesso vuto che no cora mia tra un mesetto? hah pol zs

e cmq 111 111 111 111 zs

anche meno di un mesetto LA ME OCCIONA - Pagina 4 423670 LA ME OCCIONA - Pagina 4 423670 aaa aaa aaa aaa aaa aaa
Torna in alto Andare in basso
baby
svalvolatissimo
svalvolatissimo
baby


Numero di messaggi : 994
Età : 40
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 22.12.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 10:37 pm

Toy ha scritto:
titir6 ha scritto:
e la prossima uscita che facciamo in pista se non vieni LELE TI INCULO ...... zio canella magari ti piace ?? hah hah hah

pale pale pale pale pale titiiiiiiiiiiiiii No No No sa me scrivito?? zas zas zas zas zas zas //8 //8 //8 //8 //8 sui hah iko 4141 4141

titi devi dirmi qualcosa per caso? mah 😕 Suspect No pale òòò
Torna in alto Andare in basso
ice
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ice


Numero di messaggi : 1048
Età : 38
Localizzazione : Bovolone(VR)-Ternate(VA)
Data d'iscrizione : 15.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMar Lug 15, 2008 10:41 pm

baby ha scritto:
Toy ha scritto:
titir6 ha scritto:
e la prossima uscita che facciamo in pista se non vieni LELE TI INCULO ...... zio canella magari ti piace ?? hah hah hah

pale pale pale pale pale titiiiiiiiiiiiiii No No No sa me scrivito?? zas zas zas zas zas zas //8 //8 //8 //8 //8 sui hah iko 4141 4141

titi devi dirmi qualcosa per caso? mah 😕 Suspect No pale òòò


hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah che donna sempre pronta azz....


111 111 111 111 111 111 111 111 111 111 111
Torna in alto Andare in basso
Ethan Hunt
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Ethan Hunt


Numero di messaggi : 117
Età : 49
Localizzazione : Vales sul Mens
Data d'iscrizione : 09.07.08

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMer Lug 16, 2008 10:06 am

ma devi andare sulla luna co tutte ste modifiche?

Era solo una battuta.....cmq complimenti
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyMer Lug 16, 2008 4:54 pm

no.....sono solo malato nell'anima e nel cervello 5555 non sto scherzando......

solo che personalmente penso una cosa della mia motina

ha un'erogazione paurosa "tu ne sai qualcosa a riguardo" poi è divertentissima perchè sfruttabile, è corta , agile, leggera uniche pecche sono l'assetto e il sound poco racing

il problema sound l'ho risolto
ora tocca al set-up

una volta fatto tutto "tra me e me" posso dirmi..............ora ho la moto perfetta pol 5555
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyGio Lug 17, 2008 12:30 am

EBBRAVO LELLO!!!


zs zs zs zs zs zs zs zs zs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Ethan Hunt
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Ethan Hunt


Numero di messaggi : 117
Età : 49
Localizzazione : Vales sul Mens
Data d'iscrizione : 09.07.08

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyGio Lug 17, 2008 9:19 am

LeleTriple ha scritto:
no.....sono solo malato nell'anima e nel cervello 5555 non sto scherzando......

solo che personalmente penso una cosa della mia motina

ha un'erogazione paurosa "tu ne sai qualcosa a riguardo" poi è divertentissima perchè sfruttabile, è corta , agile, leggera uniche pecche sono l'assetto e il sound poco racing

il problema sound l'ho risolto
ora tocca al set-up

una volta fatto tutto "tra me e me" posso dirmi..............ora ho la moto perfetta pol 5555

Pieno zs in tutto quello che dici.
E' solo un mio pensiero:
Se vai spesso in pista tutto ha un senso, ma per l'uso esclusivamente da strada...le moto di serie e quindi anche le nostre sono già "perfette". Forse lo scarico è l'unica cosa che cambiano un pò tutti me compreso.
Ti va riconosciuta cmq questa grande passione e dedizione 222
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyGio Lug 17, 2008 3:15 pm

fidati, il set up della street è un po misero "avendo voluto abbassare il prezzo per fare concorrenza alle japp triumph ha dovuto togliere qualità alle sospensioni" l'ha detto il conce stesso, è troppo morbida come moto e non è costante mentre si è in piega, poi se calcoliamo che sono un peso massimo da li si capiscono tante cose, ho bisogno di sospensioni rinforzate lin
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyGio Lug 17, 2008 4:44 pm

tutte le naked sono molto più morbide rispetto alle super sportive...è un dato di fatto...
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyGio Lug 17, 2008 5:34 pm

Phoenix ha scritto:
tutte le naked sono molto più morbide rispetto alle super sportive...è un dato di fatto...

questo lo so......

morbide si ma no stile motard "con tutto il rispetto per i motard"

ogni casa quando costruisce una moto la assetta per un certo standard di peso "70kg" però non si può paragonare l'assetto che avrebbe la mia con uno in sella che pesa 50 e io che peso 100 , per questo ho preso il mono della day che è duro ma con me sopra diventerebbe appena appena sportivo......
t'è capì?

ovviamente ho preso anche il kit forcelle perchè una volta fatto 30 dovevo fare 31 lin e poi mettendo il mono daytona il culo della mia si alzerebbe un po caricando di più l'anteriore, quindi me serve na forcella con un pò di fiato
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyGio Lug 17, 2008 9:51 pm

raga forse ho trovato la soluzione

ricapitolando:
la mia forcella ant è priva di regolazione precarichi molla
ho comprato le molle ohlins con olio abbinato ma poi ho cambiato idea "voglio la regolazione dei precarichi"

morale della favola, ho trovato questi, che ne pensate????

>>CLICCA<<

li prenderei dorati ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Ethan Hunt
deve ancora svalvolare
deve ancora svalvolare
Ethan Hunt


Numero di messaggi : 117
Età : 49
Localizzazione : Vales sul Mens
Data d'iscrizione : 09.07.08

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyVen Lug 18, 2008 9:28 am

LeleTriple ha scritto:
Phoenix ha scritto:
tutte le naked sono molto più morbide rispetto alle super sportive...è un dato di fatto...

questo lo so......

morbide si ma no stile motard "con tutto il rispetto per i motard"

ogni casa quando costruisce una moto la assetta per un certo standard di peso "70kg" però non si può paragonare l'assetto che avrebbe la mia con uno in sella che pesa 50 e io che peso 100 , per questo ho preso il mono della day che è duro ma con me sopra diventerebbe appena appena sportivo......
t'è capì?

ovviamente ho preso anche il kit forcelle perchè una volta fatto 30 dovevo fare 31 lin e poi mettendo il mono daytona il culo della mia si alzerebbe un po caricando di più l'anteriore, quindi me serve na forcella con un pò di fiato


Ognuno è libero di prendere un moto guzzi e farlo diventare un CBR 1000
hah hah hah hah hah hah

dico solo che qualche mese fa sono stato proprio ad un raduno di Street e c'era gente con moto tutte originali (neanche lo scarico) che facevano i numeri! Altri, anche con R1, e me compreso facevano fatica a stargli dietro............sui tornanti!
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyVen Lug 18, 2008 3:49 pm

vai su triumphchepassione e vedi quante ce ne sono di originali, pure la mia per un periodo lo è stata ma col tempo si cerca di migliorarla sempre di più.

le originali che hai visto le hai viste perchè le hanno prese da poco, io sono stato uno dei primi compratori ok
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyVen Lug 18, 2008 6:37 pm

SVALVOLATI CHIEDO CONSIGLIO:

QUALE DEI DUE CUPOLINI STA MEGLIO SECONDO VOI?

NELLA PRIMA FOTO QUELLO ORIGINALE STREET:
LA ME OCCIONA - Pagina 4 Triumphstreettriplebiansf5

NELLA SECONDA QUELLO DELLA SPEED

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Triumphstreettriplebianfd5
Torna in alto Andare in basso
h.orange
svalvolato
svalvolato



Numero di messaggi : 407
Età : 40
Localizzazione : villafranca
Data d'iscrizione : 22.03.08

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyVen Lug 18, 2008 7:37 pm

io lascerei l'originale ok
Torna in alto Andare in basso
Manuraptor
svalvolatissimo
svalvolatissimo
Manuraptor


Numero di messaggi : 828
Età : 43
Localizzazione : San Giovanni Lupacchiotto
Data d'iscrizione : 01.03.08

LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 EmptyVen Lug 18, 2008 8:39 pm

h.orange ha scritto:
io lascerei l'originale ok
Quoto...è già molto bello l'originale...l'altro insomma.... mah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ME OCCIONA   LA ME OCCIONA - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA ME OCCIONA
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Le foto delle vostre moto svalvolate!-
Vai verso: