Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?

Andare in basso 
3 partecipanti

COSì TRA DI NOI...CHI SARA' IL CAMPIONE 2011?
Valentino, perchè, oltre alla classe immensa, ogni volta che cambia moto, nonostante l'età, trova sempre stimoli nuovi che lo faranno trionfare nuovamente!!
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_lcap67%Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_rcap
 67% [ 4 ]
Giorgio Lorenzo, perchè aveva in mano una moto perfetta l'anno scorso, è cresciuto di testa e se sviluppa bene il nuovo modello non avrà rivali..
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_lcap0%Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Crazy Stoner. Potrebbe essere la sorpresa se trova il feeling giusto con Honda, magari senza grandi pressioni come in Ducati.
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_lcap17%Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Dani Pedrosa, perchè il talento non si discute ma anche l'anno scorso si è fatto sfuggire il titolo e quest'anno sarà più determinato che mai anche con la concorrenza di Stoner
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_lcap0%Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Benny Spies, perchè ha già fatto cose pazzesche con moto non ufficiale e su piste mai provate.. figuriamoci ora che si è fatto un po' di esperienza..
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_lcap0%Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dovi. Eterna promessa come fu macho melandri tra tanti galli nel pollaio in casa Honda potrebbe venire fuori la sua determinazione
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_lcap16%Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_rcap
 16% [ 1 ]
Altri (Hayden, Supersic..)
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_lcap0%Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyDom Dic 26, 2010 5:33 pm

MILANO, 3 dicembre 2010 - Tutti insieme, appassionatamente: ben undici persone, oltre a Davide Brivio, hanno deciso di lasciare la Yamaha per seguire Valentino Rossi alla Ducati. In pratica un’intera squadra, dal capo tecnico Jeremy Burgess al cuoco Michele Quarenghi, assieme a un ingegnere di pista (Matteo Flamigni), quattro meccanici (Alex Briggs, Bernard Ansiau, Brent Stephens e Gary Coleman), due uomini per la logistica (Roberto Brivio ed Emanuele Mazzini, che lavorerà però con Nicky Hayden), due responsabili della hospitality (Max Montanari ed Emanuela Salvetti).
FONDAMENTALI — Persone che Rossi ritiene necessarie per gestire il fine settimana di un gran premio. Che, naturalmente, non è fatto solo di box e pista. «Con l’arrivo di Rossi — raccontava in occasione dell’ultima gara il team manager, Vittoriano Guareschi — dovremo rivedere alcuni aspetti logistici, anche quelli apparentemente più banali, come il tragitto che Valentino deve fare tra il camion e i box». Problematiche che la Yamaha aveva già affrontato a suo tempo, mettendo in piedi una macchina estremamente efficace; logico, quindi, che la squadra italiana abbia assecondato le richieste del nove volte iridato.
RAFFORZAMENTO — "Oltre all’aspetto tecnico — sottolinea Alessandro Cicognani, responsabile del progetto MotoGP — volevamo rafforzare tutto il resto, per rendere piacevole e funzionale ogni momento della giornata. Avevamo la necessità di integrare la struttura già esistente e quando Valentino ci ha detto che c’erano delle persone di sua fiducia disposte a lasciare la Yamaha, abbiamo colto al volo l’occasione, inserendo nel mondo Ducati uomini che conoscono perfettamente i ritmi del pilota. Rispetto al 2010, nel nostro team l’anno prossimo ci saranno una decina di individui in più". Tutta gente che ormai lavora da anni con Rossi, ne condivide i ritmi, ne rispetta i tempi. Anche se questo significa tenere aperta la cucina e l’ospitalità fino a tardi, tutti ammaliati dalla capacità di Valentino di coinvolgere e gratificare chi gli sta vicino.
"Come dice Burgess — conferma Davide Brivio, che dopo 19 anni ha lasciato la Yamaha per stare vicino a Rossi, con un ruolo ancora non ufficialmente definito —, se sei fortunato, uno come Valentino ti capita una volta nella vita. Dopo aver lavorato con lui, diventa difficile seguire un altro pilota. Perché, oltre a essere il più forte, ha carisma, fascino, intelligenza: tutte qualità che rendono eccitante e affascinante ogni momento passato insieme".

SFIDA — Ecco perché Jeremy Burgess, a 57 anni, non ha esitato ad accettare una nuova sfida, che significa ricominciare da capo, perché la Ducati è molto differente dalla Yamaha e dalle moto giapponesi sulle quali aveva sempre lavorato in passato. Per tutti loro significa un impegno molto maggiore, come ha confessato Alex Briggs, che dopo la due giorni di test a Valencia con la Ducati, ha scritto sulla sua pagina Facebook, di non aver mai lavorato così tanto in vita sua. Ma per Rossi, questo e altro.
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyDom Dic 26, 2010 5:45 pm

sì insomma il vale ha fatto come wade che si è portato bosh e lebron a miami.. :-)
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyDom Dic 26, 2010 6:00 pm

Sicuramente il VALE ---- ----
Scherzi a parte.. credo possa dare un bel po' di filo da torcere a Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyDom Dic 26, 2010 6:03 pm

attenzione a benny spies,secondo me pesterà quest'anno,comunque io voto melandri
ah no è in superbike
mmm,corre ancora mc coy?io voto per lui.. lol!
a parte gli scherzi per me quest anno vince stoner
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyDom Dic 26, 2010 6:06 pm

sì cmq io vorrei segnalare alle autorità competenti il titolo ingannevole del post,da cui non traspare il sondaggio(ps,che tra l'altro non adrebbe nella sezione sondaggi?) che poi c'è all'interno
è uno specchio per le allodole,anche se non ho mai capito cosa voglia dire..
TRUFFA
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyLun Dic 27, 2010 3:44 pm

Bomber ha scritto:
sì cmq io vorrei segnalare alle autorità competenti il titolo ingannevole del post,da cui non traspare il sondaggio(ps,che tra l'altro non adrebbe nella sezione sondaggi?) che poi c'è all'interno
è uno specchio per le allodole,anche se non ho mai capito cosa voglia dire..
TRUFFA

KE PAGLIACCIO.. quando scrivi un nuovo topic in questa sezione alla fine puoi inserire un sondaggio... poi cmq son discorsi fatti nell'area moderatori su questa sezione quindi non puoi capire hah hah

vero darco?
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyLun Dic 27, 2010 3:49 pm

Io ovviamente ho votato Vale.. tra l'altro siccome l'ho sempre visto in tv qst anno il sogno sarebbe di vederlo dal vivo ke non si sa mai potrebbe essere l'ultimo chissà...
o Misano o Mugello se avrò finanze penso di and a vederlo..
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? EmptyLun Dic 27, 2010 6:32 pm

TEO '87 ha scritto:
Io ovviamente ho votato Vale.. tra l'altro siccome l'ho sempre visto in tv qst anno il sogno sarebbe di vederlo dal vivo ke non si sa mai potrebbe essere l'ultimo chissà...
o Misano o Mugello se avrò finanze penso di and a vederlo..

spendili in una pistata i dindini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?   Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi svalvoloidi... chi vincerà il motomondiale 2011?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: Nel 2011 le 600cc nel motomondiale
» Motomondiale: 650 4T al posto delle 250 2T?
» Che cos è secondo te??
» [02/05/2011] prima pistata svalvolata 2011
» yzf r1 2009... secondo voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Sondaggi Svalvolati-
Vai verso: