Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?

Andare in basso 
+13
KiRa
ladyz750
Sem Premì
wallysbk
ale
cK's
TEO '87
darco
Bomber
Toy
LeleTriple
Shinigami
desmodroNico
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 1:58 pm

Ciao a tutti.

E' con l'amaro in bocca che scrivo queste poche righe.

Molti di voi non mi conoscono, dato che il mio ultimo post risale al 26 GIUGNO 2010, quando dicevo appunto che avrei venduto la moto.

Le strade si son divise per molti fattori, chi ha deciso di andare solo in pista, chi come me ha venduto la moto, chi ha messo su famiglia, insomma, ciascuno con le proprie buone motivazioni.

Personalmente, non avendo più la moto e un momento personale abbastanza contorto, ho preferito non partecipare attivamente sul forum ma dedicare un po di tempo a me stesso per ritrovare un pò di tranquillità.

Nonostante ciò, non mi dispiaceva collegarmi al forum e leggere delle varie uscite, i reportage, sfogliare il registro di classe.

Ancora oggi adoro rileggermi i post di qualche tempo fa, quando c'era il gruppo… quel gruppo che non vedeva l'ora di trovarsi alla Pau il venerdì sera, un gruppo di 20 persone (come minimo) sempre presente e affiatato. un gruppo di AMICI.

Per non parlare dei Cimbreti fatti anche in oltre 20 moto :-)))

Dicevo, è con l'amaro in bocca che scrivo oggi.

-L'amaro di veder un forum litigioso.

-L'amaro di legger finte collaborazioni e perbenismi nel forum ma trovare parole diverse nelle sezioni "off limits" degli admin e mod.

-L'amaro di veder cose MIE ri-editate solo ed esclusivamente per poter far comparire il proprio nome (vedi REGOLAMENTO FORUM, dato che è stato pensato e scritto interamente da ME)

-L'amaro in bocca nel veder che la tanto desiderata sezione SVALVOLADIES non è più moderata da BABY ( ovvio, lei non c'è più ma almeno per ricordo si poteva mantenerne il ruolo)

-L'amaro in bocca legger frasi tipo FORUM CREATO DA ME, quando in realtà il gruppo è nato dalla collaborazione tra più persone (Toy, IO, Ali-G e RS250 in primis).

E' vero, potreste dirmi: "ma cosa azzo te ne salti fuori dal niente a spaccar i marroni?


Ovvio, non pretendo nulla, solo mi spiace vedere che una creatura ANCHE mia, partita divinamente è ora così in difficoltà.

Non riuscivo a starmene zitto.

Solo chi c'era, sa quanti sacrifici son stati fatti per far partire il tutto… sarebbe bello se i nuovi iscritti/moderatori/admin riuscissero a portar avanti questo progetto rispettando quel che è stato il passato.

non per niente il nostro motto è sempre stato: RESPECT!!!

zs zs zs zs



Ciao ragazzi…

il vostro "simbolico" Admin…

DesmodroNico
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
Shinigami
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Shinigami


Numero di messaggi : 1604
Età : 38
Localizzazione : Bovolone Moto: a piedi
Data d'iscrizione : 14.09.09

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 2:29 pm

belle parole... veramente...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/shinigami1941986
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 2:46 pm

hai già detto tutto tu nico..... ok
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 4:26 pm

desmodroNico ha scritto:
Ciao a tutti.

E' con l'amaro in bocca che scrivo queste poche righe.

Molti di voi non mi conoscono, dato che il mio ultimo post risale al 26 GIUGNO 2010, quando dicevo appunto che avrei venduto la moto.

Le strade si son divise per molti fattori, chi ha deciso di andare solo in pista, chi come me ha venduto la moto, chi ha messo su famiglia, insomma, ciascuno con le proprie buone motivazioni.

Personalmente, non avendo più la moto e un momento personale abbastanza contorto, ho preferito non partecipare attivamente sul forum ma dedicare un po di tempo a me stesso per ritrovare un pò di tranquillità.

Nonostante ciò, non mi dispiaceva collegarmi al forum e leggere delle varie uscite, i reportage, sfogliare il registro di classe.

Ancora oggi adoro rileggermi i post di qualche tempo fa, quando c'era il gruppo… quel gruppo che non vedeva l'ora di trovarsi alla Pau il venerdì sera, un gruppo di 20 persone (come minimo) sempre presente e affiatato. un gruppo di AMICI.

Per non parlare dei Cimbreti fatti anche in oltre 20 moto :-)))

Dicevo, è con l'amaro in bocca che scrivo oggi.

-L'amaro di veder un forum litigioso.

-L'amaro di legger finte collaborazioni e perbenismi nel forum ma trovare parole diverse nelle sezioni "off limits" degli admin e mod.

-L'amaro di veder cose MIE ri-editate solo ed esclusivamente per poter far comparire il proprio nome (vedi REGOLAMENTO FORUM, dato che è stato pensato e scritto interamente da ME)

-L'amaro in bocca nel veder che la tanto desiderata sezione SVALVOLADIES non è più moderata da BABY ( ovvio, lei non c'è più ma almeno per ricordo si poteva mantenerne il ruolo)

-L'amaro in bocca legger frasi tipo FORUM CREATO DA ME, quando in realtà il gruppo è nato dalla collaborazione tra più persone (Toy, IO, Ali-G e RS250 in primis).

E' vero, potreste dirmi: "ma cosa azzo te ne salti fuori dal niente a spaccar i marroni?


Ovvio, non pretendo nulla, solo mi spiace vedere che una creatura ANCHE mia, partita divinamente è ora così in difficoltà.

Non riuscivo a starmene zitto.

Solo chi c'era, sa quanti sacrifici son stati fatti per far partire il tutto… sarebbe bello se i nuovi iscritti/moderatori/admin riuscissero a portar avanti questo progetto rispettando quel che è stato il passato.

non per niente il nostro motto è sempre stato: RESPECT!!!

zs zs zs zs



Ciao ragazzi…

il vostro "simbolico" Admin…

DesmodroNico

Ciao nico... innanzitutto dico che ho letto con interesse e anche con piacere i tuoi commenti... ma anch io ho le mie punte di amarezza ... specialmente per il fatto che leggendo, molti punti (nemmeno tanto velatamente in verità) eran riferiti a me in prima persona!

Concordo con te quando dici che per molti di noi le strade si sono divise ed ognuno per i rispettivi motivi personali dei quali non occorre anche neanche spiegazione!

* sul fatto di veder il forum litigioso, ovviamente dispiace anche a me, ma non credo dipenda direttamente da me... come credo anche che sia stato sollevato un polverone quando lo si poteva affrontare in maniera più pacata e civile senza ostilità! ... e mi dispiace che tu ti sia connesso in questi giorni vedendo ciò

* le finte collaborazioni e i perbenismi di cui parli sono semplici tentativi di cercar di dar nuovo stimolo e nuova linfa ad un forum un pò morente stante il fatto che molti di quelli che lo frequentavano e che avevano contribuito a farlo crescere se n erano andati! ... tentativi falliti in quanto evidentemente non c è l interesse o lo spirito di gruppo che invece univa NOI una volta! ... mi dispiace che ciò venga preso come finte collaborazioni e perbenismi come dici tu!

con te in prima persona avevo parlato di modifiche da apportare, volontà di rinnovare... ti avevo chiesto la disponibilità a poter gestir il sito in modo da migliorare anche quell aspetto... ok forse te l ho chiesto nel momento sbagliato e non avevi nemmeno la voglia di affrontare la cosa... però potevi almeno darmi una mano affinchè la gestissi io!

Le collaborazioni non le ho mai rinnegate... ma semmai apprezzate... non dimentico che il logo era nato da un idea del LELE e per questo ne sono riconoscente, non dimentico il tuo sbattimento nell organizzare quel primo raduno, nel fare le targhe plastificate, nel proporre idee... non dimentico nemmeno il mio sbattimento nel far fare i gadgets... nell andarli a ritirare ecc NON DIMENTICO le volte che tu nico sei venuto con me alla ricerca del prezzo migliore sui gadgets, non dimentico il tempo che anche tu hai dedicato al forum!!! e per questo TE NE SONO STATO e te ne sarò sempre grato!

quanto al regolamento non voleva esser una cosa per sminuirti... anzi tutt altro... MA purtroppo come spessissimo accade e lo sai anche tu... i messaggi nel forum possono venire travisati... ed è per questo che sto scrivendo anche al fine di chiarirmi!!!

il regolamento come puoi vedere è come lo hai redatto tu... ho solo modificato l aspetto relativo al coprire le targhe e aggiunto un punto e nel fare ciò (volevo editare) ho commesso un errore, non volevo toglier quanto scritto da te ma in sbaglio l ho cancellato e mi sono solo limitato a reinserire il tutto e non lo potevo fare col tuo nick! (libero di credermi oppure no, è andata cosi...)

*quanto alla sezione Svalvoladies... il ruolo alla baby l ho lasciato per molto tempo poi ho ritenuto che fosse assolutamente inutile... però ho lasciato la PHOTOGALLERY a lei dedicata e in suo ricordo... credo sia più importante del ruolo di moderatrice di una sezione!

*circa al forum "creato da me" è esattamente come dire il SITO creato da te!ed in effetti è esattamente cosi! io ho aperto e creato la struttura del forum e te quella del sito... ovvio che se parlo di SCUDERIA SVALVOLATI... li non ce ne un me ne un TE ma un NOI perchè tutti noi assieme l abbiamo creato!

ed è anche grazie al TUO passaparola, a quello del LELE a quello del MAX e anche a quello di RS250V se ho avuto la possibilità di conoscere tutti voi e se c è stata la possibilità di creare questo gruppo

*infine nessuno, o perlomeno NON io... non ti dico assolutamente che spacchi i maroni anzi... ti dirò di più... speravo in un tuo intervento... e anche per questo (ma non solo) ho lasciato anche te in carica come admin con la possibilità di leggere ed eventualmente modificare qualsiasi cosa quando invece gli altri vista la non presenza li ho accantonati (e mi ricollego a prima) con la volontà di rinnovare un pò il tutto!

se fosse rimasto attivo anche parzialmente il "vecchio ordine" non avrei modificato alcunchè!

ps. giusto per la cronaca... ali-g si era auto cancellato da admin ancora poco dopo aver creato il forum...

poi, prima ancora che parlare del forum... a me è rimasta una punta d amarezza e anche un PUNTO INTERROGATIVO... quando ho visto che ... (non so se solo per la mia scelta di continuare ad andare in moto per strada) son stato escluso da tanti che prima ritenevo amici!!

e anche il veder su facebook o il venir a sapere di ritrovi serate compleanni ai quali magari mi avrebbe fatto piacer partecipare di sicuro non mi rallegrava e mi chiedevo il perchè o in cosa avessi sbagliato ma soprattutto il perchè prima di ELIMINARMI o lasciarmi in disparte non mi venissero almeno spiegati i motivi!!!

per carità posso anche aver sbagliato ma se nessuno ti fa notare dove sbagli... a volte innocentemente credi anche di essere nel giusto!!!

con questo non voglio recriminare nessuno, ma vorrei che ciò non lo si facesse nemmeno con me!!! ... credo che di insulti e di colpe fino ad ora me ne sia prese abbastanza... però non sto additando nessuno... ho solo cercato di chiarire la mia posizione ma vorrei avere anche l opportunità per riallacciare i contatti e risistemare il sistemabile!

non mi sembra questo, da parte mia, un comportamento assolutistico da DITTATORE il quale vuole comandare su una setta di seguaci, come mi è stato detto in altri post!

desmodroNico ha scritto:
Ovvio, non pretendo nulla, solo mi spiace vedere che una creatura ANCHE mia, partita divinamente è ora così in difficoltà.

Non riuscivo a starmene zitto.

Solo chi c'era, sa quanti sacrifici son stati fatti per far partire il tutto… sarebbe bello se i nuovi iscritti/moderatori/admin riuscissero a portar avanti questo progetto rispettando quel che è stato il passato.

non per niente il nostro motto è sempre stato: RESPECT!!!

hai concluso bene con questa frase... ma come non potevi startene zitto... e se ci tieni davvero... perchè non provi anche tu a riunire (prima di un forum) un gruppo di amici?

ora concludo io sperando di aver occasione di trovarci io e te in primis come amici, e di parlar serenamente e senza attribuzione di colpe su quello che è prima la nostra amicizia (e scusa se ripeto) e poi il forum!!

Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 4:51 pm

purtroppo toy abiti un po in figa all'orso e quindi è un po anche la lontananza che ci ha allontanati...... per creare un gruppo e un'amicizia anche extra forum ci deve essere impegno da parte di tutti...... bisogna cercarle le persone e non pretendere di essere cercati .... questo è un discorso generico e non è riferito in tutto e per tutto a te..... sono rare le occasioni nelle quali noi ci troviamo.....

io a volte sento nico - ale e il titi e ancor più raramente sento altri ...... nessuno ti ha mai tagliato fuori.

i miei unici due punti di amarezza sono: vedere il forum così poco affiatato..... una volta un utente di cui non faccio il nome definiva il nostro ritrovo delle assemblee di condominio "penso che quelle assemblee adesso si vedono con il binocolo"

e poi vedere che baby è stata tolta come moderatrice di una sezione che ha fatto nascere lei.....

i miei punti sono solo e unicamente questi

anzi... un'ultimo

la sezione porci e tutte le foto che girano ultimamente sul forum.... ho letto il commento di una certa grazia nel post di un utente sul bike expo..... beh..... mi disp ma devo darle ragione.... non sul post del bike expo ma sul generico del forum....

un forum di moto dove girano foto del genere secondo me non è necessario che ci siano....

prendiamo esempio da forum ben più grandi del nostro

su daidegas, triumph che passione, t***a ecc..... non ci sono immagini di donne nude quindi do ragione alle ragazze e vi invito a essere un po più decenti se volete un forum pulito e con utenti di entrambi i sessi...... una volta la sezione top secret era stata tolta e mi chiedo perchè sia riapparsa...... vorrei precisare che a me piace la gnocca e non sono gay ma se voglio guardarmi due tette o chiedo a mia morosa o semplicemente vado sui siti apposta, no di certo nella scuderia....

il mio non è ne un rimprovero tanto meno una critica... è solo un mio punto di vista su cio che ho visto.... ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 6:18 pm

Mi permetto di intervenire in questo topic,anche se sono nel forum da poco quello che vorrei dire credo esuli dalla data d'iscrizione.
Per mia natura,nonostante il carattere che mi ritrovo sia parecchio difficile,cerco di essere empatico nei confronti delle altre persone,cerco di socializzare. Dopo qualche tempo che mi sono iscritto sul forum,mi sono reso conto che con alcuni utenti sarebbe potuto nascere più che un semplice rapporto che si crea tra butei che vanno in moto insieme..ed è questo che mi ha tenuto,e mi tiene(anche se attualmente con un po' più di fatica)legato al forum,la ricerca dell'amicizia.
Se sapessi in partenza che ogni svalvolato per me potenzialmente e di fatto è solo un compagno di moto,credetemi..ci vedremmo solo nel weekend per girare insieme,e magari nemmeno sempre.
L'amicizia appunto..nasce,e si cosolida--> in che modo? organizzando eventi per stare assieme,sentendosi,vedendosi..ma non solo..prima di tutto,alla base,sempre,ci deve essere il rispetto reciproco,non solo per la persona che si ha davanti,ma anche per il modus pensandi-vivendi di cui ognuno di noi è portatore! Quello che sta mancando a noi(con alcuni,perchè con altri ho uno splendido rapporto)è il rispetto,la consapevolezza che l'opinione di tizio vale tanto quella di caio..e che non ci sono nè santi,nè madonne che tengano,qui dentro siamo tutti uguali. Non mi piace che qualcuno ritenga la propria opinione per definizione superiore a quella altrui,e incondizionatamente giusta. Non mi piace che qualcuno mi imponga cosa fare,senza aver consultato nè me nè il gruppo.. Non mi piace che si agisca ledendo la sensibilità altrui..
Chiudo dicendo che il confronto è sempre bene accetto,discutendo ci si conosce,discutendo si impara anche ad apprezzare l'opinione altrui,anche se non la si condivide.. Spero in futuro di vedere un forum più democratico,un forum più rispettoso,un forum più unito,perchè nonostante tutto sono legato agli svalvolati,e a molte persone che qui ho conosciuto..

4141 butei
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 7:33 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 9:09 pm

Hola e ben riletti butei,
dico giusto due cose.
Riferendomi al discorso del Nico, il forum non è sempre stato litigioso come nell'ultima 1-2 settimane o giù di li'. C'e' sempre stata una convivenza pacifica.. Adesso effettivamente ci son dei problemi ma sti casini non sono la normalità!

Non son d'accordo nemmeno io sul rimuovere la baby come moderatore, non me n'ero neanche accorto. Era un modo per ricordarla.

E condivido il pensiero del Bomber, spero che questo scossone serva a riformare un forum piu' "democratico" e piu' vivibile per tutti.

4141
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 9:25 pm

x Desmodronico. Come hai detto bene tu non conosci molti di noi nuovi xke x tuoi motivi personali e di sicuro rispettabili ti sei "staccato" dal forum come altri. Xo proprio xke non ci conosci non so come fai a dire ke voi eravate un gruppo di veri amici ke si trovavano e noi invece non lo saremmo. x carità non saremo in 20 ogni venerdì alla pau o a far il cimbretto ma penso sia la qualità dell'amicizia che conta non la quantità di amici.. e se qualche discussione degli ultimi giorni ke hai letto ti ha dato questa impressione spero avrai occasione x ricrederti.
Altrim usando il tuo stesso ragionamento ti posso dire ke se eravate così amici come mai non avete mantenuto il rapporto (tieni conto ke purtroppo so bene della triste vicenda della baby ke il toy mi ha raccontato e delle difficoltà avute) visto ke i veri amici si vedono nei momenti di difficoltà, non solo in quelli felici?
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptyVen Gen 28, 2011 11:54 pm

Quella della ricomparsa dei "vecchi" del forum di oggi, sembra sia stata organizzata dalla NSA ok

E' un vero peccato vedere il Forum con queste punte di discordia purtroppo. Me le ricordo bene "le riunioni di condominio" che facevamo alla Pau, e giù parole dalle cameriere perchè spostavamo mille tavoli affinchè potessimo sederci tutti tanto da tagliare fuori il resto dei clienti huy Quante risate, non posso negarlo.

Cerco sempre di essere al limite del possibile empatico con tutti io, ma preferisco parlare personalmente, perchè almeno se ho delle colpe ne rispondo in prima persona, ma purtroppo il forum l'ho un po abbandonato per varie questioni; in primis ho cambiato lavoro e ho orari improponibili per uscire, motivi familiari, economici, spesso psicologici (e il Toy conosce la mia sventura!!!!), ma non nego che altri motivi che mi hanno spinto ad allontanarmi, è stata proprio per il menefreghismo di molte persone!! Taglio corto e non aggiungo altro, non voglio rinfacciare niente a nessuno, ma dico solo che ricevere un sms da un (e dico UN per generalizzare, nessuno si senta chiamato in causa, ve ne prego) dopo mesi e mesi di silenzio solo perchè vuole smerciarmi le sue gomme usate dopo che si fa i sabati e le domeniche a zonzo in moto, tagliandomi fuori PERCHE' ORMAI HO LA MOROSA!!!!!

SOLO PERCHE' ORMAI HO LA MOROSA?????

Chi ha avuto il piacere di conoscere la mia morosa, sà benissimo che non guida una moto solo perchè non ci arriva a toccare con i piedi, altrimenti vedreste una pulce in sella ad una Tuono 1000!!!!

Chiudo, dicendo solo, che nel limite degli orari e, quindi, della disponibilità, per una grigliata e delle birrette, io ci sono sempre!!!!

Ma ho idea che siano parole al vento.

Toy, l'ultima grigliata a casa tua, me la ricordo benissimo... Tutti stradivertiti dalla "RUTT COMPETITION" innescata tra me e Ali-g ok ok ok
Ogni tanto ancora me la rido
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 1:01 am

LeleTriple ha scritto:
purtroppo toy abiti un po in figa all'orso e quindi è un po anche la lontananza che ci ha allontanati...... per creare un gruppo e un'amicizia anche extra forum ci deve essere impegno da parte di tutti...... bisogna cercarle le persone e non pretendere di essere cercati .... questo è un discorso generico e non è riferito in tutto e per tutto a te..... sono rare le occasioni nelle quali noi ci troviamo.....

io a volte sento nico - ale e il titi e ancor più raramente sento altri ...... nessuno ti ha mai tagliato fuori.

i miei unici due punti di amarezza sono: vedere il forum così poco affiatato..... una volta un utente di cui non faccio il nome definiva il nostro ritrovo delle assemblee di condominio "penso che quelle assemblee adesso si vedono con il binocolo"

e poi vedere che baby è stata tolta come moderatrice di una sezione che ha fatto nascere lei.....

i miei punti sono solo e unicamente questi

anzi... un'ultimo

la sezione porci e tutte le foto che girano ultimamente sul forum.... ho letto il commento di una certa grazia nel post di un utente sul bike expo..... beh..... mi disp ma devo darle ragione.... non sul post del bike expo ma sul generico del forum....

un forum di moto dove girano foto del genere secondo me non è necessario che ci siano....

prendiamo esempio da forum ben più grandi del nostro

su daidegas, triumph che passione, t***a ecc..... non ci sono immagini di donne nude quindi do ragione alle ragazze e vi invito a essere un po più decenti se volete un forum pulito e con utenti di entrambi i sessi...... una volta la sezione top secret era stata tolta e mi chiedo perchè sia riapparsa...... vorrei precisare che a me piace la gnocca e non sono gay ma se voglio guardarmi due tette o chiedo a mia morosa o semplicemente vado sui siti apposta, no di certo nella scuderia....

il mio non è ne un rimprovero tanto meno una critica... è solo un mio punto di vista su cio che ho visto.... ciao a tutti

Lele, il fatto che io abiti distante non significa proprio un bel niente… mi sono sempre mosso anche di diversi kilometri per star in compagnia di amici ai quali tenevo!

Lo stesso ritrovo del venerdi… avrei potuto indicarvi un locale più vicino a me ma non mi facevo problemi a fare 33km andare e 33 tornare giusto per passar qlk ora in compagnia… e sono stato probabilmente da sempre il più distante ma anche il più costantemente presente!

In altre occasioni proponevo qualcosa dalle mie parti e sembrava farvi patire le pene dell inferno per esservi spostati una volta all anno più “comodi” ai miei paraggi come per esempio x le cene di natale (che tra parentesi non era che il locale fosse dietro casa mia) ma lo si faceva per crear qualcosa di esclusivo di diverso dal solito… ma vabè, non importa… anche se il 90% delle volte ero a dovermi spostare non l ho mai fatto pesare a nessuno e nemmeno lo farei ora!

Sono anche andato e tornato da Jesolo, in una sera per trovare un amica… sono andato e tornato da alessandria in un giorno per un pranzo una domenica solo per passar del tempo con degli amici motociclisti conosciuti quest estate… sono stato e tornerò a KIEV in ucraina solo per rivedere un amico e anche senza bisogno di occasioni particolari!!! … la distanza quindi è del tutto relativa!!! È solo una scusa…

Poi io si, sono parecchio impegnato col lavoro in questo periodo della mia vita perché sto vedendo crescere progetti ambiziosi per i quali mi sto facendo un mazzo non indifferente e quindi non riesco sempre ad esser presente per il ritrovo per un aperitivo e/o simili… come magari potete fare voi essendo più comodi alla città!... ma questo solo per una questione di orari non per mancata volontà da parte mia!

Io e il titi ci sentiamo… non tutti i giorni anzi, a volte passa anche un mese ma… tante volte son io che chiamo lui e tante volte è lui che chiama me anche solo per un CIAO COME VA … e non appena ne abbiam occasione ci troviamo per scambiar 2 chiacchiere…

Cosi certo ci si vede poco ma si rimane comunque in contatto! Io… quando proponevo e propongo il ritrovo il venerdi alla paul non era e non è a porte chiuse ma aperto a tutti… e sapendo che li ci si trova e ci sono spesso… un venerdi lo potevi/puoi anche dedicare a passar da li… ecco un occasione come un'altra per vedersi.

Cmq fa lo stesso… diciamo che c è stata poca voglia di vedersi da parte di tutti e finita li.

Quanto al discorso delle donne nude ecc non ho nemmeno più voglia di replicare però tutto il mondo è paese e non è solo il nostro forum ad essere “merda” dato che cosi viene definito!

Certo ce ne sono anche di più politicamente corretti… ma il nostro era anche nato come moto di forum e cazzeggio e c era a chi questo esser libertino piaceva… ora si vogliono imporre regole? Ok facciamolo… diventiamo ciò da cui ci siam separati quando siam “nati” come forum alternativo!

E cmq ce ne sono di forum anche più zozzi del nostro… ve li posso anche indicare ma dovete essere registrarti ed aver la possibilità ristretta di accedere… proprio come a suo tempo era stato fatto qui per non turbare la sensibilità degli utenti e per creare una valvola di sfogo (e anche te apprezzavi a tuo tempo come dimostrano le tue risposte in quella sezione…)

...comunque...

Tutti hanno ragione e tutti hanno torto quindi… ripeto… tu hai le tue giuste e valide motivazioni come io ho le mie!!!

Il punto ora non è continuare a scontrarsi e rivangare il passato… il punto è… C E’ LA VOGLIA DI RICOMINCIARE? DI MIGLIORARE? …

C è la voglia di rimettersi in gioco e di raddrizzar una cosa che per qualche colpo di troppo ha perso la sua giusta via?

O c è solo voglia di fare il LOG IN per criticare senza che ciò serva a non far nulla di costruttivo?


(interrogativi generali questi e non riferiti a te in prima persona)


Cioè io non so più come scriverlo…


'' PEACE ''

Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 1:02 am

darco ha scritto:
Hola e ben riletti butei,
dico giusto due cose.
Riferendomi al discorso del Nico, il forum non è sempre stato litigioso come nell'ultima 1-2 settimane o giù di li'. C'e' sempre stata una convivenza pacifica.. Adesso effettivamente ci son dei problemi ma sti casini non sono la normalità!

Non son d'accordo nemmeno io sul rimuovere la baby come moderatore, non me n'ero neanche accorto. Era un modo per ricordarla.

E condivido il pensiero del Bomber, spero che questo scossone serva a riformare un forum piu' "democratico" e piu' vivibile per tutti.

4141

ok ok ok

rif. baby: c è una photogallery a lei dedicata '' zs
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 1:03 am

TEO '87 ha scritto:
x Desmodronico. Come hai detto bene tu non conosci molti di noi nuovi xke x tuoi motivi personali e di sicuro rispettabili ti sei "staccato" dal forum come altri. Xo proprio xke non ci conosci non so come fai a dire ke voi eravate un gruppo di veri amici ke si trovavano e noi invece non lo saremmo. x carità non saremo in 20 ogni venerdì alla pau o a far il cimbretto ma penso sia la qualità dell'amicizia che conta non la quantità di amici.. e se qualche discussione degli ultimi giorni ke hai letto ti ha dato questa impressione spero avrai occasione x ricrederti.
Altrim usando il tuo stesso ragionamento ti posso dire ke se eravate così amici come mai non avete mantenuto il rapporto (tieni conto ke purtroppo so bene della triste vicenda della baby ke il toy mi ha raccontato e delle difficoltà avute) visto ke i veri amici si vedono nei momenti di difficoltà, non solo in quelli felici?


ok zs ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 1:06 am

cK's ha scritto:
on guida una moto solo perchè non ci arriva a toccare con i piedi, altrimenti vedreste una pulce in sella ad una Tuono 1000!!!!

Chiudo, dicendo solo, che nel limite degli orari e, quindi, della disponibilità, per una grigliata e delle birrette, io ci sono sempre!!!!

Ma ho idea che siano parole al vento.

Toy, l'ultima grigliata a casa tua, me la ricordo benissimo... Tutti stradivertiti dalla "RUTT COMPETITION" innescata tra me e Ali-g ok ok ok
Ogni tanto ancora me la rido

eheh me la ricordo anca mi e... sempre pronto a ripeterla (nei rari momenti in cui son a casa eheh zs)

cmq ... polemiche a parte (che lasciano il tempo che trovano) volevo anche dire... fjf BACK a voi della vecchia guardia... e ripeto... tralasciando i motivi di discussione di questi ultimi gg. è un piacere rivedervi ON LINE ok 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 3:32 am

TEO '87 ha scritto:
x Desmodronico. Come hai detto bene tu non conosci molti di noi nuovi xke x tuoi motivi personali e di sicuro rispettabili ti sei "staccato" dal forum come altri. Xo proprio xke non ci conosci non so come fai a dire ke voi eravate un gruppo di veri amici ke si trovavano e noi invece non lo saremmo. x carità non saremo in 20 ogni venerdì alla pau o a far il cimbretto ma penso sia la qualità dell'amicizia che conta non la quantità di amici.. e se qualche discussione degli ultimi giorni ke hai letto ti ha dato questa impressione spero avrai occasione x ricrederti.
Altrim usando il tuo stesso ragionamento ti posso dire ke se eravate così amici come mai non avete mantenuto il rapporto (tieni conto ke purtroppo so bene della triste vicenda della baby ke il toy mi ha raccontato e delle difficoltà avute) visto ke i veri amici si vedono nei momenti di difficoltà, non solo in quelli felici?

teo scusami se mi intrometto io ma tu in quel periodo e in quella situazione non eri presente quindi non vedo come tu possa parlare di certe cose per sentito dire..... non lo dico con tono aggressivo ma è solo una mia idea....le difficoltà le abbiamo avuti tutte per la scomparsa della nostra amica...... restare a far parte del gruppo vuol dire anche farsi sentire e non aspettare che siano gli altri a farlo..... io, nico, il titi, ale , kestio, zazza, tremenda, mirko, manuraptor e altri siamo rimasti comunque in contatto, semplicemente facendoci sentire reciprocamente..... non ci vuole tanto "e mirko viene de poiano fino a sangio quelle poche volte che ci si vede" voglio chiarire che il gruppo è rimasto unito infatti io personalmente ho sempre invitato sia darco che toy tutte le volte che andavo a rijeka "tutti i mesi" quindi per piacere non venitemi a dire che certe persone sono state tagliate fuori ok
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 3:41 am

toy allora spiegami come mai il gruppo che si è diviso è rimasto unito.... non discriminiamo nessuno anzi... ma non ti fai mai sentire .... se io non mi facessi sentire non chiamerebbero nemmeno me.....
ur rapporto perchè esista bisogna tenerlo vivo.... basta poco..... riguardo alle cene e ai ritrovi mi sembrano un po delle cavolate.... tu fai i tuoi esempi.... io ne faccio uno me credo che basti... per prendere la daytona sono partito alle 5 della mattina , sono andato fino a roma e sono tornato alle sette di sera, ho cenato e poi sono and al lavoro dalle 21 alle 5 della mattina sucessiva. ma questo non centra con il discorso km amicizie ecc..... non puntiamoci il dito contro a vicenda....nessuno si è spaccato il culo per mantenere vivo il rapporto ne io ma tantomeno tu...... quindi non facciamo vittimismi..... come ho scritto a teo io ti ho sempre invitato quando andavo a rijeka ..... tu non hai fatto lo stesso quando and a misano o altri posti ok zs senza rancore toy...... è solo per chiarire
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 5:03 am

Oh butei ma cosa gavì nel sangue? cattiveria e fastidio?

Tutti a scrivere papiri solo perchè ho detto la mia?

Allora, o IO ho sbagliato a dire un mio pensiero (del tutto tranquillo e senza secondi fini), oppure qui qualcuno ha la coscienza sporca.

Insomma, come mai tutta questa agitazione?

Certo fa pensare come lo sfogo preoccupato di uno possa mettere così tanto allarmismo nella collettività. Neanche Cristo era tanto bravo.

Il tono del mio post era molto pacato e non volevo additare nessuno. Ho solo detto il mio punto di vista. Sono cosciente del fatto che anche se resto un admin del forum, non ho più molta voce in capitolo... anche perchè sono stato io a ritirarmi nell'ombra.

Il mio rancore voleva si, dare uno scossone, ma solo perchè il forum non sta andando nella modo per cui è nato...

Toy, ora come ora è difficile per me cercare di aiutare a far ripartire il tutto perchè non ho più il mezzo per far ripartire la passione (la moto) e tanto meno conosco i numerosi nuovi membri del club.
Nonostante potessi lo stesso uscire con voi e conoscervi, non avrei argomenti di discussione comuni... Capisci cosa intendo?

Io adoro, ripeto, leggere il forum... risfogliarmi vecchi post. GIURO, spesse volte rido riguardando alcune foto o alcune discussioni... Spesso mi commuovo e non mi vergogno a dire che mi scende pure la lacrima. Che forse sia malinconia? Boh... di sicuro erano dei bellissimi momenti :-)

Io non ce l'ho con nessuno, ghe mancarea, fossero questi i problemi della vita.

TEO '87 ha scritto:
x Desmodronico. Come hai detto bene tu non conosci molti di noi nuovi xke x tuoi motivi personali e di sicuro rispettabili ti sei "staccato" dal forum come altri. Xo proprio xke non ci conosci non so come fai a dire ke voi eravate un gruppo di veri amici ke si trovavano e noi invece non lo saremmo. x carità non saremo in 20 ogni venerdì alla pau o a far il cimbretto ma penso sia la qualità dell'amicizia che conta non la quantità di amici.. e se qualche discussione degli ultimi giorni ke hai letto ti ha dato questa impressione spero avrai occasione x ricrederti.
Altrim usando il tuo stesso ragionamento ti posso dire ke se eravate così amici come mai non avete mantenuto il rapporto (tieni conto ke purtroppo so bene della triste vicenda della baby ke il toy mi ha raccontato e delle difficoltà avute) visto ke i veri amici si vedono nei momenti di difficoltà, non solo in quelli felici?

Teo, innanzitutto mi fa piacere che tu abbia detto la tua...

Però non mi sembra di aver mai paragonato l'amicizia che c'è tra di voi con quella che c'era nella vecchia guardia. Però obiettivamente leggendo il forum non sembra un gruppo di persone affiatate ( questo non lo penso solo io).

Ma va ben così, era solo un'osservazione e va presa/accettata come tale.

Una volta, in molti lo possono confermare, succedeva che utenti di altri forum rimanessero impressionati dal nostro affiatamento e ci facevano i complimenti per come un così piccolo forum sia riuscito a creare in poco tempo una piccola "famiglia allargata".

Per il discorso della qualità rispetto alla quantità, sono pienamente d'accordo con te... Infatti, nonostante io conosca centinaia di persone, decine dei quali vedo abbastanza di frequente, di veri amici ne ho 1, 2... forse 3... quindi li conterei sulle dita di una mano... (avanzandone...)

Sai, molte esperienze purtroppo mi han cambiato e mi hanno portato a far distinzione tra AMICI e CONOSCENTI...


Parli di momenti di difficoltà... prendiamo l'esempio Baby (angelo bello non volermi male da lassù).

Io credo che oltre alla sua famiglia, chi avesse più bisogno di aiuto in quel momento sia stato il Titi, ovvero suo moroso. LORO IN PRIMIS...

Gli amici, TUTTI NOI, in quei momenti stavamo male, certo... ma eravamo in tanti e dovevamo farci forza per aiutare chi davvero soffriva...

Quindi come detto dal Lele, su alcune cose meglio non parlare per sentito dire.




Maria signur che tardi... me par de essar tornà nel 2007 quando si rimaneva online fino a mattina per far le grafiche o per aggiornare sito e forum.

Buonanotte motociclettari o mattociclisti...

Mi raccomando, come dico sempre:

truth, honor, respect!!!

Le fondamenta son state messe giù divinamente, ora continuate il lavoro migliorandolo... 333




e non poteva mancare un pò di schifomerdacazzeggio:
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? 336183 pol 5555 sui 333 111 segnala 00 fj gtyg hah A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? 423670 lol! 222 *** ---- ok lin POIU rty iko vaf zs za RUTTO iii vbb 'P0 //8 NNN 0000000 A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? 465195 zs
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 11:16 am

hahahaha grande Nico, mi spezzi sempre con le tue cagate :)

Ma te voi sempre ben te lo se
Torna in alto Andare in basso
desmodroNico
il cazziatore
il cazziatore
desmodroNico


Numero di messaggi : 3938
Età : 38
Localizzazione : RaldonLand Moto: GsxR 750 k8
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 12:19 pm

cK's ha scritto:
hahahaha grande Nico, mi spezzi sempre con le tue cagate :)

Ma te voi sempre ben te lo se

anch'io ti amo amore mio...




speriamo che non legga il Cesco!!!

11111111 11111111 11111111 11111111
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.SCUDERIASVALVOLATI.COM
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 12:54 pm

ciccone ti amo pure io ma non te l'ho mai detto altrimenti nicola si arrabbia..... lin uk p'p
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 1:57 pm

LeleTriple ha scritto:
infatti io personalmente ho sempre invitato sia darco che toy tutte le volte che andavo a rijeka "tutti i mesi" quindi per piacere non venitemi a dire che certe persone sono state tagliate fuori ok

Porta pazienza lele ma io non ho detto proprio niente e per precisare nei due giorni a rijeka l'anno scorso proprio divertito (a parte il freddo).
E sarei venuto anche a settembre se non fossi già stato in parola per misano(cosi' probabilmente avrei anche evitato l'ultimo giro per strada che non è stato particolarmente fortunato).
Torna in alto Andare in basso
TEO '87
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
TEO '87


Numero di messaggi : 519
Età : 36
Localizzazione : MONTORIO
Data d'iscrizione : 07.06.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 2:13 pm

desmodroNico ha scritto:

Teo, innanzitutto mi fa piacere che tu abbia detto la tua...

Però non mi sembra di aver mai paragonato l'amicizia che c'è tra di voi con quella che c'era nella vecchia guardia. Però obiettivamente leggendo il forum non sembra un gruppo di persone affiatate ( questo non lo penso solo io).

Ma va ben così, era solo un'osservazione e va presa/accettata come tale.

Una volta, in molti lo possono confermare, succedeva che utenti di altri forum rimanessero impressionati dal nostro affiatamento e ci facevano i complimenti per come un così piccolo forum sia riuscito a creare in poco tempo una piccola "famiglia allargata".

Per il discorso della qualità rispetto alla quantità, sono pienamente d'accordo con te... Infatti, nonostante io conosca centinaia di persone, decine dei quali vedo abbastanza di frequente, di veri amici ne ho 1, 2... forse 3... quindi li conterei sulle dita di una mano... (avanzandone...)

Sai, molte esperienze purtroppo mi han cambiato e mi hanno portato a far distinzione tra AMICI e CONOSCENTI...


Parli di momenti di difficoltà... prendiamo l'esempio Baby (angelo bello non volermi male da lassù).

Io credo che oltre alla sua famiglia, chi avesse più bisogno di aiuto in quel momento sia stato il Titi, ovvero suo moroso. LORO IN PRIMIS...

Gli amici, TUTTI NOI, in quei momenti stavamo male, certo... ma eravamo in tanti e dovevamo farci forza per aiutare chi davvero soffriva...

Quindi come detto dal Lele, su alcune cose meglio non parlare per sentito dire.




Maria signur che tardi... me par de essar tornà nel 2007 quando si rimaneva online fino a mattina per far le grafiche o per aggiornare sito e forum.

Buonanotte motociclettari o mattociclisti...

Mi raccomando, come dico sempre:

truth, honor, respect!!!

Le fondamenta son state messe giù divinamente, ora continuate il lavoro migliorandolo... 333
rispondo anke al mess di lele
Pieno rispetto x le tue parole Desmodronico. Io non voglio parlare della storia della Baby xke non l'ho vissuta, ci mancherebbe. Volevo solo precisare ke proprio come io non parlo di baby o vicende vostre (come giudicare il vostro affiatamento o amicizia) pensavo fosse giusto da parte tua fare la stessa cosa. Forse avrò inteso male il tuo mess iniziale e allora ti chiedo scusa ma sembrava veramente ke tu distinguessi tra vera amicizia, la vostra, e la finta amicizia, la nostra.. tutto lì, dopodichè ripeto certo se si guardano i mess del forum di qst settimana sembra il finimondo xo ti posso assicurare ke abbiamo passato una bellissima estate di giri in moto e pistate assieme, di cene e ritrovi in questo autunno/primavera.. momenti creati dalla stessa passione si, ma anche da una bella amicizia nata in poco tempo
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 4:42 pm

darco ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
infatti io personalmente ho sempre invitato sia darco che toy tutte le volte che andavo a rijeka "tutti i mesi" quindi per piacere non venitemi a dire che certe persone sono state tagliate fuori ok

Porta pazienza lele ma io non ho detto proprio niente e per precisare nei due giorni a rijeka l'anno scorso proprio divertito (a parte il freddo).
E sarei venuto anche a settembre se non fossi già stato in parola per misano(cosi' probabilmente avrei anche evitato l'ultimo giro per strada che non è stato particolarmente fortunato).

DARCO TE VOI BEN TE LO SE 986
pure io mi sono divertito un sacco quel giorno.... vento a parte pale

quello che voglio dire è che il toy non puo accusarci di non esserci più fatti sentire quando noi invitavamo sempre alle pistate..... se poi lui non voleva venire non era colpa nostra.... io l'amicizia non l'ho mai elemosinata...se vedo che una persona ci tiene a me allora io mi faccio in mille ma non cerco una persona se a sua volta quella persona non mi cerca mai.... il resto del gruppo è rimasto unito proprio perchè ci si cercava a vicenda..... ps<. niente rancore ma quel che è fatto è fatto e puntarsi contro il dito non serve a un cavolo.... spero che la scuderia viva a lungo , non metto in dubbio la vostra amicizia ma come dice nicola da quel che si legge il gruppo non è più com'era una volta....
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 9:11 pm

quanto astio...........

io voglio solo ricordarmi di tutte le cose belle che ho passato con il vecchio gruppo e basta.

signori, stiamo parlando di un forum, mica di chissà quali cazzi.

finocchi. 4141
Torna in alto Andare in basso
wallysbk
molto svalvolato
molto svalvolato
wallysbk


Numero di messaggi : 515
Età : 45
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 18.04.09

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? EmptySab Gen 29, 2011 9:36 pm

se fossero questi i veri problemi...dai ragazzi,a me sembra che si litighi per delle emerite puttanate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autodromo del Veneto: forse ci siamo
» A volte noi donne...
» Siamo pronti!!!!
» certe volte è meglio restare a casa!!!!!
» Vediamo quanti Ducatisti siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: