Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?

Andare in basso 
+13
KiRa
ladyz750
Sem Premì
wallysbk
ale
cK's
TEO '87
darco
Bomber
Toy
LeleTriple
Shinigami
desmodroNico
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sem Premì
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Sem Premì


Numero di messaggi : 1019
Localizzazione : quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca
Data d'iscrizione : 11.03.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 11:17 pm

LA MIA!
Torna in alto Andare in basso
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 2:30 pm

Sem Premì ha scritto:
LA MIA!
za
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:46 pm

cesco te droghito...? ahahahah
ale.... ti te si peso de lu ahahahah che bello rivedervi tutti
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:33 pm

LeleTriple ha scritto:
cesco te droghito...? ahahahah
ale.... ti te si peso de lu ahahahah che bello rivedervi tutti

ghè un po' de moimento.. 4141 a tutti vecchi e nuovi
Torna in alto Andare in basso
cK's
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
cK's


Numero di messaggi : 2416
Età : 40
Localizzazione : Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000
Data d'iscrizione : 22.02.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 4:39 pm

VECCHIA GUARDIAAAAAAAAAAAA see za za za za za za za za za za
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 5:15 pm

LeleTriple ha scritto:
TEO '87 ha scritto:
x Desmodronico. Come hai detto bene tu non conosci molti di noi nuovi xke x tuoi motivi personali e di sicuro rispettabili ti sei "staccato" dal forum come altri. Xo proprio xke non ci conosci non so come fai a dire ke voi eravate un gruppo di veri amici ke si trovavano e noi invece non lo saremmo. x carità non saremo in 20 ogni venerdì alla pau o a far il cimbretto ma penso sia la qualità dell'amicizia che conta non la quantità di amici.. e se qualche discussione degli ultimi giorni ke hai letto ti ha dato questa impressione spero avrai occasione x ricrederti.
Altrim usando il tuo stesso ragionamento ti posso dire ke se eravate così amici come mai non avete mantenuto il rapporto (tieni conto ke purtroppo so bene della triste vicenda della baby ke il toy mi ha raccontato e delle difficoltà avute) visto ke i veri amici si vedono nei momenti di difficoltà, non solo in quelli felici?

teo scusami se mi intrometto io ma tu in quel periodo e in quella situazione non eri presente quindi non vedo come tu possa parlare di certe cose per sentito dire..... non lo dico con tono aggressivo ma è solo una mia idea....le difficoltà le abbiamo avuti tutte per la scomparsa della nostra amica...... restare a far parte del gruppo vuol dire anche farsi sentire e non aspettare che siano gli altri a farlo..... io, nico, il titi, ale , kestio, zazza, tremenda, mirko, manuraptor e altri siamo rimasti comunque in contatto, semplicemente facendoci sentire reciprocamente..... non ci vuole tanto "e mirko viene de poiano fino a sangio quelle poche volte che ci si vede" voglio chiarire che il gruppo è rimasto unito infatti io personalmente ho sempre invitato sia darco che toy tutte le volte che andavo a rijeka "tutti i mesi" quindi per piacere non venitemi a dire che certe persone sono state tagliate fuori ok

LeleTriple ha scritto:
toy allora spiegami come mai il gruppo che si è diviso è rimasto unito.... non discriminiamo nessuno anzi... ma non ti fai mai sentire .... se io non mi facessi sentire non chiamerebbero nemmeno me.....
ur rapporto perchè esista bisogna tenerlo vivo.... basta poco..... riguardo alle cene e ai ritrovi mi sembrano un po delle cavolate.... tu fai i tuoi esempi.... io ne faccio uno me credo che basti... per prendere la daytona sono partito alle 5 della mattina , sono andato fino a roma e sono tornato alle sette di sera, ho cenato e poi sono and al lavoro dalle 21 alle 5 della mattina sucessiva. ma questo non centra con il discorso km amicizie ecc..... non puntiamoci il dito contro a vicenda....nessuno si è spaccato il culo per mantenere vivo il rapporto ne io ma tantomeno tu...... quindi non facciamo vittimismi..... come ho scritto a teo io ti ho sempre invitato quando andavo a rijeka ..... tu non hai fatto lo stesso quando and a misano o altri posti ok zs senza rancore toy...... è solo per chiarire

Anticipo che QUESTE MIE RISPOSTE saranno le ultime che darò in merito a questi argomenti in quanto ritengo di esser stato abbastanza disponibile ed accomodante!

alla fine del mio precedente messaggio avevo anche scritto:

Toy ha scritto:


Cmq fa lo stesso… diciamo che c è stata poca voglia di vedersi da parte di tutti e finita li.


Cosi non mi sembra sia stato fatto… con quella frase intendevo porre un fine alla faccenda essendo assolutamente imparziale… è chiaro che se le cose sono andate per un certo verso nessuno ha colpa al 100% ma semmai è stato per qualche errorino commesso volontariamente o meno da ambo le parti!

Come dice un proverbio: CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!! Ed io sono il primo a dire che sicuramente in qualcosa ho sbagliato, ma non di sicuro su tutto!!!

Trovo oltretutto inutile e di gusto alquanto discutibile aver tirato in ballo in queste “beghe” anche la Baby… la si poteva lasciar tranquillamente fuori dai dialoghi!!!


Poi LELE, con esplicito riferimento a te…
LeleTriple ha scritto:
io, nico, il titi, ale , kestio, zazza, tremenda, mirko, manuraptor e altri

Hai scritto nomi di persone che cmq hanno abbandonato la moto o per farla solo pista o del tutto … quindi se proprio trovo maggior coerenza con quanto detto dal NICO quando ha scritto che non essendoci più l elemento principe che ci univa nei discorsi è risultato più difficile anche ritrovarci in ritrovi “a tema”

Quanto al fatto che io non mi sia più fatto sentire non sono d accordo!!!

Col titi, seppur poco siam sempre rimasti in contatto, zazza e tremenda ho provato più volte a contattarli … mi ha risposto una sola volta il zazza dopo un mese che gli avevo mandato un mex… e la tremenda non mi ha mai risposto! Quella volta che ci siam incrociati alla paul mentre Vi distribuiva le partecipazioni al matrimonio… io non sono stato invitato ma… va bene, poi le ho chiesto se avesse cambiato numero e per lei mi ha risposto il zazza dicendomi di si ma non dandomi il nuovo riferimento telefonico… segno che probabilmente non volevano aver contatti con me!

Ok sta bene, ma non dire che non ci sono andato in cerca…

Quanto a te… le volte che ci siamo incrociati on line… son state più quelle che io aprivo la chat con te per chiederti come andava … anche come ho fatto di recente prima che nascessero queste discussioni!

Mirko l ultima volta che mi aveva chiamato era stata per chiedermi in prestito il carrello (nel momento del bisogno ci si ricorda anche del Toy…) e in quell occasione gli ho detto: “dai che ci ritroviamo qualche volta… riagganciamo i contatti” ma da li ZERO!

Quanto alla pista… si è vero, mi hai scritto una volta un messaggio e una volta anche tu l hai scritto nel forum (proprio come facevo e faccio io per i ritrovi del venerdi) e … siam andati assieme a rijeka ad ottobre 09… è andata male per la bora… ci siam ritrovati il 12 aprile siam riusciti a recuperar qualcosa e in quell occasione sapendo che il e il darco il 18 avremmo provato i turni a misano ti ho chiesto se volevi venire ma tu mi dissi che misano non ti ispirava come pista e preferivi andar a rijeka!

Poi tu ci sarai andato anche qlk altra volta in pista… io per gli impegni che ho avuto TUTTE LE MIE TANTE ALTRE USCITE IN PISTA si riducono all unica ed ultima volta del 2010 a misano decisa quasi all ultimo momento!!!

E ok nell unica volta che ci sono andato decidendo all ultimo NON TI HO AVVISATO… scusa ...

Ecc…

Ma ripeto E LO SCRIVO IN GRANDE… va bene tutto ciò, non sto additando nessuno e di sicuro se continuiamo a trovar motivi per bisticciar a vicenda andremo avanti all infinito!

Quindi ripropongo quanto ti avevo proposto anche nel mio precedente messaggio… ammettiamo di aver un po’ di colpa per ciascuno, diam una scrollata di spalle e guardiamo avanti!

Se si è disposti a far ciò (io personalmente sarei disponibile) bene, altrimenti non vedo un proseguo…

Ciauz!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Bomber
"er polemica"
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 5:40 pm

Toy ha scritto:

Quindi ripropongo quanto ti avevo proposto anche nel mio precedente messaggio… ammettiamo di aver un po’ di colpa per ciascuno, diam una scrollata di spalle e guardiamo avanti!

Se si è disposti a far ciò (io personalmente sarei disponibile) bene, altrimenti non vedo un proseguo…

Non voglio buttare benzina sul fuoco,solo affermare una cosa,che peraltro si può estendere a qualsiasi discussione:
non mi pare che sia intellettualmente onesto dire che un po' di colpa a ciascuno non fa male a nessuno,per 2 motivi(sempre ammesso che qui ci sia qualcuno che di colpa ne ha):
1)si becca la colpa anche chi non ce l'ha,e non é coretto
2)ma soprattutto: se veramente c'è qualcuno che ha "colpa",o che ha sbagliato,magari anche in buona fede,deve avere la possibilità di crescere da questa discussione,affinchè non rimanga uno sterile prendersi a parole,ma un motivo x conoscersi meglio e per correggere qualche comportamento che può andar modificato.

quindi,non concludiamo alla carlona questo discorso,se c'è qualcos altro da dirci diciamocelo chiaramente,magari faccia a faccia che è meglio,ma cerchiamo di essere veri,xk solo sapendo chi ho veramente davanti(capendo se era in buona o cattiva fede,vedendo se ha o meno la voglia di mettersi in gioco e migliorare) posso decidere se proseguire o meno determinati rapporti

so che ho scritto con un italiano di merda,pardon
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 5:55 pm

Toy ha scritto:


Anticipo che QUESTE MIE RISPOSTE saranno le ultime che darò in merito a questi argomenti in quanto ritengo di esser stato abbastanza disponibile ed accomodante!


Secondo me non è un buon modo di concludere, se ci sono delle altre questioni è bene che se ne parli! Che sia sul forum o dal vivo..
Torna in alto Andare in basso
ladyz750
stai per svalvolare
stai per svalvolare
ladyz750


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : alessandria
Data d'iscrizione : 30.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 12:58 am

Bomber ha scritto:
Toy ha scritto:

Quindi ripropongo quanto ti avevo proposto anche nel mio precedente messaggio… ammettiamo di aver un po’ di colpa per ciascuno, diam una scrollata di spalle e guardiamo avanti!

Se si è disposti a far ciò (io personalmente sarei disponibile) bene, altrimenti non vedo un proseguo…

Non voglio buttare benzina sul fuoco,solo affermare una cosa,che peraltro si può estendere a qualsiasi discussione:
non mi pare che sia intellettualmente onesto dire che un po' di colpa a ciascuno non fa male a nessuno,per 2 motivi(sempre ammesso che qui ci sia qualcuno che di colpa ne ha):
1)si becca la colpa anche chi non ce l'ha,e non é coretto
2)ma soprattutto: se veramente c'è qualcuno che ha "colpa",o che ha sbagliato,magari anche in buona fede,deve avere la possibilità di crescere da questa discussione,affinchè non rimanga uno sterile prendersi a parole,ma un motivo x conoscersi meglio e per correggere qualche comportamento che può andar modificato.

quindi,non concludiamo alla carlona questo discorso,se c'è qualcos altro da dirci diciamocelo chiaramente,magari faccia a faccia che è meglio,ma cerchiamo di essere veri,xk solo sapendo chi ho veramente davanti(capendo se era in buona o cattiva fede,vedendo se ha o meno la voglia di mettersi in gioco e migliorare) posso decidere se proseguire o meno determinati rapporti

so che ho scritto con un italiano di merda,pardon

scusa bomber se mi intrometto ma stavolta la cantonata l'hai presa tu.............
la frase da te citata di toy fa riferimento a persone ben precise e non ha generalizzato affatto!! prova a rileggere bene tutto e ne capirai perfettamente il senso........

poi il fatto di cercare di capire chi hai davanti per poi decidere di mantenere i rapporti oppure no......beh mi sembra tu abbia la memoria un po' troppo corta perche' qualcuno nel momento del bisogno si e' reso disponibile per venirti in soccorso............non dimenticarlo!!
Torna in alto Andare in basso
ladyz750
stai per svalvolare
stai per svalvolare
ladyz750


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : alessandria
Data d'iscrizione : 30.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 1:08 am

a dimenticavo.................

vorrei ricordare a tutti gli utenti del forum che se ci troviamo qui e' perche' stiamo condividendo la stessa passione e non vedo il motivo di aver l'uno verso l'altro atteggiamenti ostili..........

ogni tanto proviamo a scambiarci un saluto come veri biker!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 10:08 am

ladyz750 ha scritto:
Bomber ha scritto:
Toy ha scritto:

Quindi ripropongo quanto ti avevo proposto anche nel mio precedente messaggio… ammettiamo di aver un po’ di colpa per ciascuno, diam una scrollata di spalle e guardiamo avanti!

Se si è disposti a far ciò (io personalmente sarei disponibile) bene, altrimenti non vedo un proseguo…

Non voglio buttare benzina sul fuoco,solo affermare una cosa,che peraltro si può estendere a qualsiasi discussione:
non mi pare che sia intellettualmente onesto dire che un po' di colpa a ciascuno non fa male a nessuno,per 2 motivi(sempre ammesso che qui ci sia qualcuno che di colpa ne ha):
1)si becca la colpa anche chi non ce l'ha,e non é coretto
2)ma soprattutto: se veramente c'è qualcuno che ha "colpa",o che ha sbagliato,magari anche in buona fede,deve avere la possibilità di crescere da questa discussione,affinchè non rimanga uno sterile prendersi a parole,ma un motivo x conoscersi meglio e per correggere qualche comportamento che può andar modificato.

quindi,non concludiamo alla carlona questo discorso,se c'è qualcos altro da dirci diciamocelo chiaramente,magari faccia a faccia che è meglio,ma cerchiamo di essere veri,xk solo sapendo chi ho veramente davanti(capendo se era in buona o cattiva fede,vedendo se ha o meno la voglia di mettersi in gioco e migliorare) posso decidere se proseguire o meno determinati rapporti

so che ho scritto con un italiano di merda,pardon

scusa bomber se mi intrometto ma stavolta la cantonata l'hai presa tu.............
la frase da te citata di toy fa riferimento a persone ben precise e non ha generalizzato affatto!! prova a rileggere bene tutto e ne capirai perfettamente il senso........

poi il fatto di cercare di capire chi hai davanti per poi decidere di mantenere i rapporti oppure no......beh mi sembra tu abbia la memoria un po' troppo corta perche' qualcuno nel momento del bisogno si e' reso disponibile per venirti in soccorso............non dimenticarlo!!

primo:non ho mai negato l'aiuto ricevuto,nè tantomeno non ne sono stato grato,anzi..(non per questo però bisogna rimanere a vita a cul buson..)..per cui,prima di fare queste affermazioni perlomeno dovresti parlare con cognizione di causa..

seconda cosa,so bene che la frase in questione del toy non era rivolta al mondo intero,ma di riflesso sì..perchè tutto questo è nato di certo non per colpa(o merito) di gente che sul forum non si connetteva da una vita..quindi io mi snto tirato in causa..
Torna in alto Andare in basso
ladyz750
stai per svalvolare
stai per svalvolare
ladyz750


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : alessandria
Data d'iscrizione : 30.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 4:49 pm

Bomber ha scritto:
ladyz750 ha scritto:
Bomber ha scritto:
Toy ha scritto:

Quindi ripropongo quanto ti avevo proposto anche nel mio precedente messaggio… ammettiamo di aver un po’ di colpa per ciascuno, diam una scrollata di spalle e guardiamo avanti!

Se si è disposti a far ciò (io personalmente sarei disponibile) bene, altrimenti non vedo un proseguo…

Non voglio buttare benzina sul fuoco,solo affermare una cosa,che peraltro si può estendere a qualsiasi discussione:
non mi pare che sia intellettualmente onesto dire che un po' di colpa a ciascuno non fa male a nessuno,per 2 motivi(sempre ammesso che qui ci sia qualcuno che di colpa ne ha):
1)si becca la colpa anche chi non ce l'ha,e non é coretto
2)ma soprattutto: se veramente c'è qualcuno che ha "colpa",o che ha sbagliato,magari anche in buona fede,deve avere la possibilità di crescere da questa discussione,affinchè non rimanga uno sterile prendersi a parole,ma un motivo x conoscersi meglio e per correggere qualche comportamento che può andar modificato.

quindi,non concludiamo alla carlona questo discorso,se c'è qualcos altro da dirci diciamocelo chiaramente,magari faccia a faccia che è meglio,ma cerchiamo di essere veri,xk solo sapendo chi ho veramente davanti(capendo se era in buona o cattiva fede,vedendo se ha o meno la voglia di mettersi in gioco e migliorare) posso decidere se proseguire o meno determinati rapporti

so che ho scritto con un italiano di merda,pardon

scusa bomber se mi intrometto ma stavolta la cantonata l'hai presa tu.............
la frase da te citata di toy fa riferimento a persone ben precise e non ha generalizzato affatto!! prova a rileggere bene tutto e ne capirai perfettamente il senso........

poi il fatto di cercare di capire chi hai davanti per poi decidere di mantenere i rapporti oppure no......beh mi sembra tu abbia la memoria un po' troppo corta perche' qualcuno nel momento del bisogno si e' reso disponibile per venirti in soccorso............non dimenticarlo!!

(non per questo però bisogna rimanere a vita a cul buson..)..

.....


e ci mancherebbe!!! ma nessuno qui ti ha messo le manette e ti trattiene contro la tua volonta'......

cmq detto questo......reputo sia tempo perso dare spiegazioni a chi fa comodo capire solo cio' che vuole lui.....
Torna in alto Andare in basso
Bomber
"er polemica"
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Stars7
Bomber


Numero di messaggi : 1539
Età : 36
Localizzazione : Caselle city,Moto: Honda cbr 600 rr 07
Data d'iscrizione : 03.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 4:58 pm

ladyz750 ha scritto:
.....
e ci mancherebbe!!! ma nessuno qui ti ha messo le manette e ti trattiene contro la tua volonta'......

cmq detto questo......reputo sia tempo perso dare spiegazioni a chi fa comodo capire solo cio' che vuole lui.....

era un'espressione colorita x far capire che non è neanche corretto farsi un'opinione su una persona solo riferendosi ad una situazione..ma più la si conosce in situazione diverse,più questo può aiutare ad avere una visione complessiva,che magari si discosta da quella iniziale..
e cmq direi che non sei di certo tu a dovermi dare spiegazioni,anche perchè in tutto questo c'entri come il succo di fragola nel mojito..
4141
Torna in alto Andare in basso
KiRa
stai per svalvolare
stai per svalvolare
KiRa


Numero di messaggi : 288
Età : 36
Localizzazione : Valès sul Mincio (..patria del tortellin..)
Data d'iscrizione : 06.10.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 10:53 pm

desmodroNico ha scritto:
cK's ha scritto:
hahahaha grande Nico, mi spezzi sempre con le tue cagate :)

Ma te voi sempre ben te lo se

anch'io ti amo amore mio...




speriamo che non legga il Cesco!!!

11111111 11111111 11111111 11111111



Ho letto io .... 67 67 67 67 67 67

986
Torna in alto Andare in basso
ladyz750
stai per svalvolare
stai per svalvolare
ladyz750


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : alessandria
Data d'iscrizione : 30.05.10

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 11:38 pm

Bomber ha scritto:
ladyz750 ha scritto:
.....
e ci mancherebbe!!! ma nessuno qui ti ha messo le manette e ti trattiene contro la tua volonta'......

cmq detto questo......reputo sia tempo perso dare spiegazioni a chi fa comodo capire solo cio' che vuole lui.....

era un'espressione colorita x far capire che non è neanche corretto farsi un'opinione su una persona solo riferendosi ad una situazione..ma più la si conosce in situazione diverse,più questo può aiutare ad avere una visione complessiva,che magari si discosta da quella iniziale..
e cmq direi che non sei di certo tu a dovermi dare spiegazioni,anche perchè in tutto questo c'entri come il succo di fragola nel mojito..
4141

il punto bomber e' che io c'entro come c'entra il restante 98% degli utenti del forum......ed esprimo la mia opinione tanto quanto gli altri........se non volevi ricevere critiche e/o commenti potevi tranquillamente gestire la situazione in modo diverso senza far si che scoppiasse tutto questo ciadello inutile....... (p.s. ciadello e' un termine piemontese che significa rumore , baccano!!)

Torna in alto Andare in basso
roby2276
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
roby2276


Numero di messaggi : 1458
Età : 47
Localizzazione : sona-san giorgio in salici-MOTO:pegaso 3
Data d'iscrizione : 07.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 12:05 am

Scusime butei...o gho da ciamarve buteleti. 67 67

Quante frasi scritte par un casso.Se se cata' e se se parla come dei cristiani...ostia.

Ognuno el ga' i so problemi....essarghe o non essarghe...oia o non mia oia....non so...mi so solo che da un giorno all'altro.ie sparidi un sacco de svalvolati......gnan fosse pasa' un'astronave aliena e me catava ai ritrovi col toy .....cosi...
mah mah mah mah mah .

MI non scrivo mia poemi de dosento pagine.......3 parole e se se spiega......davanti a un taolo con bire e (par gli astemi)coca

Ciao bestieeeeee lin lin lin lin 4141 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
Phoenix


Numero di messaggi : 1952
Età : 38
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.05.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 2:58 am

"stavate parlando di me?"



Quanto scrivete cazzo...ho letto 2 pagine ma la terza non ce l'ho fatta




Torna in alto Andare in basso
KiRa
stai per svalvolare
stai per svalvolare
KiRa


Numero di messaggi : 288
Età : 36
Localizzazione : Valès sul Mincio (..patria del tortellin..)
Data d'iscrizione : 06.10.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 7:26 pm

Phoenix ha scritto:
"stavate parlando di me?"



Quanto scrivete cazzo...ho letto 2 pagine ma la terza non ce l'ho fatta





eh ita ita

ciao Mirko!!! bella la tigre yt yt yt
Torna in alto Andare in basso
faccio 625
troppo svalvolato
troppo svalvolato
faccio 625


Numero di messaggi : 707
Età : 40
Localizzazione : citta dove ghe piu sboroni con i macchinoni che gente seria Villafranca di verona
Data d'iscrizione : 20.01.09

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 8:54 pm

si butei basta... 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyVen Feb 04, 2011 3:28 pm

no comment.....ps: ho letto adesso tutti i messaggi scritti dall'ultima volta che ho scritto.... toy .... la baby non è stata tirata in mezzo per litigare anzi ..... parte del suo discorso è nato proprio perchè tu l'hai tolta come moderatrice dalla sezione ladies e questa cosa a me personalmente non è piaciuta..... ps: ho avuto modo di parlare anche con altri di questo fatto e questa cosa non è piaciuta a nessuno.....tutto qua.... poi di come sia il forum adesso mi interessa relativamente dal momento che ammetto di essere sparito per gli stessi motivi del nico...... se ci si trova per strada no problem, magari si va anche a bere un caffè ...... però quel che va detto va detto.... poi se attualmente ci sono problemi sul forum di questo deve parlarne e dire la sua chi il forum lo frequenta quindi in questo discorso me ne tiro fuori.....
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyVen Feb 04, 2011 8:25 pm

Citazione toy:
Citazione :
Col titi, seppur poco siam sempre rimasti in contatto, zazza e tremenda ho provato più volte a contattarli … mi ha risposto una sola volta il zazza dopo un mese che gli avevo mandato un mex… e la tremenda non mi ha mai risposto! Quella volta che ci siam incrociati alla paul mentre Vi distribuiva le partecipazioni al matrimonio… io non sono stato invitato ma… va bene, poi le ho chiesto se avesse cambiato numero e per lei mi ha risposto il zazza dicendomi di si ma non dandomi il nuovo riferimento telefonico… segno che probabilmente non volevano aver contatti con me!



Toy mi spiace che tu ci sia rimasto male per il matrimonio e anche se non devo giustificare la mia decisione su chi invito, ci tengo a spiegarti che chi abbiamo invitato sono persone con cui ho rapporti differenti da altri, non abbiamo invitato nemmeno kestio, veronica, debora, phoenix e tanti altri ma non vuol dire che non ci stanno simpatici, solo non abbiamo questo rapporto "+ intimo" come lo abbiamo con il titi, nico, ale, lele, i coniugi sempremì, elenina etc....
per quanto riguarda il cellulare si ho cambiato numero e se ha risposto zazza per me e non te l'ho ridato è perchè zazza è un po geloso, dovresti conoscerlo lin chiedi agli altri, tutti scrivono a lui, io non ho contatti quasi con nessuno dei ragazzi, stesso vale quando dobbiamo sentire i sempremì, se sono io a chiamare sento jenny non cesco e viceversa se lo fa zazza.....lui ci tiene a queste cose, che ti devo dire.
tu dici di aver scritto a zazza un msg a cui ti ha risposto dopo un mese.....è TANTO CHE TU HA RISPOSTO!!!! ---- ---- ---- ---- credimi non risponde mai a nessuno, lui litiga con il cellualre, non risp nemmeno a me, si dimentica, è +forte di lui, puoi chiedere conferma a nico, ale titi lele etc....credimi. e cmq ti ha risposto, ma tu non hai + scritto o no?
cmq il punto non è questo, il punto è che non è cattiveria e mi spiace aver letto certe cose, soprattutto sapendo che non frequentiamo + il forum....(per tempo e altri motivi che non sto a scrivere) ok


ps: saluto tuttiiiii è un po che non entravo qui :)

lin 4141 4141 4141 4141 4141


ps: zs
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyDom Feb 06, 2011 12:37 pm

ecco un'altra senior..... lin
Torna in alto Andare in basso
3mend@
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
3mend@


Numero di messaggi : 3057
Età : 40
Localizzazione : Con Zazza - MOTO: SValvolata 650 / la millona aranciosa ;)
Data d'iscrizione : 14.02.08

A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 EmptyMar Feb 08, 2011 4:33 pm

LeleTriple ha scritto:
ecco un'altra senior..... lin

lin lin lin lin ok 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?   A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano... o non ce ne siamo mai andati?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Autodromo del Veneto: forse ci siamo
» A volte noi donne...
» Siamo pronti!!!!
» certe volte è meglio restare a casa!!!!!
» Vediamo quanti Ducatisti siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Chiacchiere svalvolate-
Vai verso: