Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ho fatto una pazzia

Andare in basso 
+3
LeleTriple
asce
@ brusca @
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyMer Giu 18, 2008 9:02 pm

RAGAZZI HO FATTO UNA PAZZIA pale pale pale pale



































HO PRESO LE PIRELLI SUPERCORSA PRO
hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah



320 MONTATE che mi dite Embarassed lin
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyMer Giu 18, 2008 9:38 pm

scusa se ti cazzio... zs

ma era necessario aprire un topic?!!? 999 5555 5555




dai un occhio qui: lin




ok ok ok chiuderei qua!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 2:50 am

asce ha scritto:
scusa se ti cazzio... zs

ma era necessario aprire un topic?!!? 999 5555 5555




dai un occhio qui: lin




ok ok ok chiuderei qua!
continuo a sbagliare che cavolo 67 67

pardon No
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 6:46 am

parere mio.....stavi meglio con le gomme che avevi prima, le super corsa vanno da dio una volta calde ma se ti capita l'acquazzone è come andare sul ghiaccio, e poi questo vale anche quando fai tragitti con pezzi in ombra sotto le piante dove l'asfalto può essere più freddo o umido, per carità zs alle SC
Torna in alto Andare in basso
asce
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
asce


Numero di messaggi : 3169
Età : 38
Localizzazione : Verona Moto: Hornet 600
Data d'iscrizione : 21.01.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 9:09 am

@ brusca @ ha scritto:

continuo a sbagliare che cavolo 67 67

pardon No

tranquillo brusca, non l'è mia la fine del mondo... huy huy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 9:18 am

LeleTriple ha scritto:
parere mio.....stavi meglio con le gomme che avevi prima, le super corsa vanno da dio una volta calde ma se ti capita l'acquazzone è come andare sul ghiaccio, e poi questo vale anche quando fai tragitti con pezzi in ombra sotto le piante dove l'asfalto può essere più freddo o umido, per carità zs alle SC

lele lo pensavo pure io poi il25 aprile ho cambiato idea supercorsa quais liscie(infatti cambiate 10gg dopo)acquazzone tropicale sul lago 2 dita di acqua sull asfalto e non mi han mai dato problemi o perdite di aderenza sono rimasto sconvolto xke sulla748 con le diablo nello stesso punto di strada con la stessa acqua era inguisabile le dragon superocrsa pro secondo me sono le gomme globali veramente si scaldano in 1 niente e anke se le strapazzi non hanno mai cali di aderenza anzi, sembra che non subiscano la crisi del troppo caldo che le diablo pativano andando in cirsi quando le portavi ad alte temeprature e anche sull acqua ha me hanno sconvolto per come si sono comportate....


poi x contro nn ci fai 1 cazzo di km ma chi se ne frega qualche difetto devono pure avercelo huy

poi lele brusca dice pro non sc.....te si roerso come la street !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 1:11 pm

ali-g ha scritto:

poi x contro nn ci fai 1 cazzo di km ma chi se ne frega qualche difetto devono pure avercelo huy

poi lele brusca dice pro non sc.....te si roerso come la street !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!!
hah
grazie, avevo bisogno di un po di pareri :-)
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 2:21 pm

LeleTriple ha scritto:
e poi questo vale anche quando fai tragitti con pezzi in ombra sotto le piante dove l'asfalto può essere più freddo o umido, per carità zs alle SC
non e' cosi' hai problemi solo se piove. col freddo tengono benissimo se loro sono calde (e si scaldano anche in inverno), ma non e' che le SC sono ghiaccio e le altre no, vanno un po' peggio, erispetto ad una gomma specifica, comunque sempre anni luce meglio di tante gomme di primo equipaggiamento, comprese le tue dunlop

4141

@brusca@ hai fatto benissimo 222


Ultima modifica di rs250v il Gio Giu 19, 2008 2:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 2:23 pm

rs250v ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
e poi questo vale anche quando fai tragitti con pezzi in ombra sotto le piante dove l'asfalto può essere più freddo o umido, per carità zs alle SC
non e' cosi' hai problemi solo se piove. col freddo tengono benissimo se loro sono calde (e si scaldano anche in inverno), ma non e' che le SC sono ghiaccio e le altre no, vanno un po' peggio, erispetto ad una gomma specifica, comunque sempre anni luce meglio di tante gomme di primo equipaggiamento, comprese le tue dunlop

4141
graize fff
Torna in alto Andare in basso
LeleTriple
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
LeleTriple


Numero di messaggi : 5043
Età : 38
Localizzazione : campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha
Data d'iscrizione : 05.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 2:41 pm

rs250v ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
e poi questo vale anche quando fai tragitti con pezzi in ombra sotto le piante dove l'asfalto può essere più freddo o umido, per carità zs alle SC
non e' cosi' hai problemi solo se piove. col freddo tengono benissimo se loro sono calde (e si scaldano anche in inverno), ma non e' che le SC sono ghiaccio e le altre no, vanno un po' peggio, erispetto ad una gomma specifica, comunque sempre anni luce meglio di tante gomme di primo equipaggiamento, comprese le tue dunlop

4141

@brusca@ hai fatto benissimo 222

Se non mi sbaglio Brusc@ sulla Z non aveva quelle di serie "che sarebbero le Sportmax" ma aveva le Qualifier RR che sono già un altro pianeta rispetto alle gomme di serie.
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 2:51 pm

LeleTriple ha scritto:
rs250v ha scritto:
LeleTriple ha scritto:
e poi questo vale anche quando fai tragitti con pezzi in ombra sotto le piante dove l'asfalto può essere più freddo o umido, per carità zs alle SC
non e' cosi' hai problemi solo se piove. col freddo tengono benissimo se loro sono calde (e si scaldano anche in inverno), ma non e' che le SC sono ghiaccio e le altre no, vanno un po' peggio, erispetto ad una gomma specifica, comunque sempre anni luce meglio di tante gomme di primo equipaggiamento, comprese le tue dunlop

4141

@brusca@ hai fatto benissimo 222

Se non mi sbaglio Brusc@ sulla Z non aveva quelle di serie "che sarebbero le Sportmax" ma aveva le Qualifier RR che sono già un altro pianeta rispetto alle gomme di serie.
quando gli ho risposto stava modificando ok

vero, non avevo le dunlop di serie male ma le RR ok
sono na bellezza ma ho viluto provare huy pale
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 3:34 pm

e hai preso una delle top 5 gome da strada come prestazioni e buontà di prodotto.

dragon superocrsa pro sono veramente 1 gomma da panico unica cosa ti torverai 1 po meno pronto nei cambi di direzione xke meno tonda delle dunlop ma hai piu piano di appoggio con le pirelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 3:37 pm

ali-g ha scritto:
e hai preso una delle top 5 gome da strada come prestazioni e buontà di prodotto.

dragon superocrsa pro sono veramente 1 gomma da panico unica cosa ti torverai 1 po meno pronto nei cambi di direzione xke meno tonda delle dunlop ma hai piu piano di appoggio con le pirelli.
la dunlop che avevo io era a profilo spigoloso ok
speriamo, settimana prossima le monto, e forse se ho culo le testoanche in pista a rijeka pale
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 3:47 pm

@ brusca @ ha scritto:
ali-g ha scritto:
e hai preso una delle top 5 gome da strada come prestazioni e buontà di prodotto.

dragon superocrsa pro sono veramente 1 gomma da panico unica cosa ti torverai 1 po meno pronto nei cambi di direzione xke meno tonda delle dunlop ma hai piu piano di appoggio con le pirelli.
la dunlop che avevo io era a profilo spigoloso ok
speriamo, settimana prossima le monto, e forse se ho culo le testoanche in pista a rijeka pale

ho visot cose che non si possono raccontare a rijeka ho visto gente spendere320€ di supercorsa e dopo 1 ora pangere sul cadavere delle proprie gomme ho visto gente conficcarsi una dinanometrica nel petto per aver usato supercorsa a rijeka per lo spreco di gomma ho visto ho rivisto e ho pure consolato.....


io a rijeka con le supercorsa non ci andrei manco sulle gomme del carrello da moto prendi qualsiasi gomma prestazionale a prezzo ma non le supercorsa......www.tyreone.it.....le butti via
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 3:49 pm

asfalto un po ruvido?? 😕 😕
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 4:11 pm

x spiegarti meglio hai presente la gratugia x gratugiare il grana? di piu quell asfalto e 1 mangia gomme tantopiù che nel paddock si eregge uno stand dunlop con cambio gomme istantaneo e non ti dico quante ne cambiano....

ho visto un ragazzino con una748(12marzo2007) che entrando in pista con 2 metzeler rennsport nuove con adesivi dopo 1 ora di scatenamento e uscito senza gomma ho visto metzeler m1 su fazer sbriciolarsi su quell'asfalto(prova a sbriciolare una m1)......

ho visto gente con le diablo3 su 996 che dopo 1 giornata ammiravano le tele seduti dietro alla loro moto....

a rijeka ho visto di tutto ho chiesto e informandomi ho scoperto che e la pista piu abrasiva del mondo usano 1 asfalto lavico che e stato usato anke per asfaltare aereoporto do mosca perche e 1 asfalto duro che deve resistere a qualsiasi intemperia.....

ho visto poi gente scendere in psiat con r6 con le avon e non riuscire a finirle ho visto pure tanara moto far provare le zx6r in pista a dei clienti e farle uscire con le dunlopd209 ancora nuove x averle piantate dopo 4 giri 04110

a rijeka occhio xke le lasci la le superocrsa e non ci finisci la giornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 6:24 pm

ali-g ha scritto:
x spiegarti meglio hai presente la gratugia x gratugiare il grana? di piu quell asfalto e 1 mangia gomme tantopiù che nel paddock si eregge uno stand dunlop con cambio gomme istantaneo e non ti dico quante ne cambiano....

ho visto un ragazzino con una748(12marzo2007) che entrando in pista con 2 metzeler rennsport nuove con adesivi dopo 1 ora di scatenamento e uscito senza gomma ho visto metzeler m1 su fazer sbriciolarsi su quell'asfalto(prova a sbriciolare una m1)......

ho visto gente con le diablo3 su 996 che dopo 1 giornata ammiravano le tele seduti dietro alla loro moto....

a rijeka ho visto di tutto ho chiesto e informandomi ho scoperto che e la pista piu abrasiva del mondo usano 1 asfalto lavico che e stato usato anke per asfaltare aereoporto do mosca perche e 1 asfalto duro che deve resistere a qualsiasi intemperia.....

ho visto poi gente scendere in psiat con r6 con le avon e non riuscire a finirle ho visto pure tanara moto far provare le zx6r in pista a dei clienti e farle uscire con le dunlopd209 ancora nuove x averle piantate dopo 4 giri 04110

a rijeka occhio xke le lasci la le superocrsa e non ci finisci la giornata
grazie ok
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 6:59 pm

@ brusca @ ha scritto:
asfalto un po ruvido?? 😕 😕
e' molto abrasivo, pero' Ali-g sta esagerando, dipende da quanto giri
tutto il giorno.... si le consumi parecchio
pensa che su quel asfalto ci giri con l'acqua un paio di sec in meno pol pol pol
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 7:28 pm

rs250v ha scritto:
@ brusca @ ha scritto:
asfalto un po ruvido?? 😕 😕
e' molto abrasivo, pero' Ali-g sta esagerando, dipende da quanto giri
tutto il giorno.... si le consumi parecchio

pensa che su quel asfalto ci giri con l'acqua un paio di sec in meno pol pol pol
Suspect Suspect
che palle, meglio che cerco di portare i miei amici da un'altra parte No

grassie
Torna in alto Andare in basso
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 7:31 pm

@ brusca @ ha scritto:

che palle, meglio che cerco di portare i miei amici da un'altra parte No

grassie
no no la pista merita veramente, solo non ci fare 100giri di fila vaf

4141
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 7:34 pm

rs250v ha scritto:
@ brusca @ ha scritto:

che palle, meglio che cerco di portare i miei amici da un'altra parte No

grassie
no no la pista merita veramente, solo non ci fare 100giri di fila vaf

4141
ok lin
le scaldero e poi rientro subito hah
Torna in alto Andare in basso
ali-g
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
ali-g


Numero di messaggi : 2137
Età : 48
Localizzazione : Caselle di S. esaurito....troppo esaurito!!!
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 8:10 pm

come dice ste la pista e veramente bella e veloce 1 favola occhio in retilineo nn stare in centro xke trovi delle crepe nell asfalto
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
rs250v
sei talmente svalvolato che sei in officina
sei talmente svalvolato che sei in officina
rs250v


Numero di messaggi : 1374
Età : 31
Localizzazione : Caselle di S (VR)
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 8:18 pm

ali-g ha scritto:
come dice ste la pista e veramente bella e veloce 1 favola occhio in retilineo nn stare in centro xke trovi delle crepe nell asfalto
si la traiettoria e' a sx, e attento all' inserimento nel rettilineo, e' un po' sconnesso, punta le punte dei piedi sulle pedane

4141
Torna in alto Andare in basso
@ brusca @
molto svalvolato
molto svalvolato
@ brusca @


Numero di messaggi : 539
Età : 35
Localizzazione : Verona, in West Coast Of Zevio Beach
Data d'iscrizione : 16.02.08

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 8:57 pm

non è sicuro che vado, cmq terro buone i vostri consigli ok
Torna in alto Andare in basso
Toy
il cazziatore
il cazziatore
Toy


Numero di messaggi : 4980
Età : 40
Localizzazione : Arcole/Bosco C.N./La Ciaccia ... Umore: non scassatemi i maroni sennò vi banno! :-P ahah RESPECT!! Moto: Ktm SMR 990 '09 - Yamaha R1 '07 "solopista" - bmw r1200gs '12 "macinakilometri"
Data d'iscrizione : 03.10.07

ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia EmptyGio Giu 19, 2008 11:06 pm

ottimissime gomme!!! non te ne pentirai!! per tenuta anche su strada sn il max!!! occhio solo a scaldarle bene ok

piccolo 111 forse per il prezzo potevi trovar di meglio... io x le dragon supercorsa pro per l R1 con misura 190/50 al post ho speso 30€ meno di te ok 4141 4141 4141
Torna in alto Andare in basso
http://www.scuderiasvalvolati.com
Contenuto sponsorizzato





ho fatto una pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto una pazzia   ho fatto una pazzia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto una pazzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HO FATTO LA PAZZIA!!!
» Ho fatto un sogno
» Mamma, l'ho fatto...
» questo si è accorto di aver fatto la cazzata
» secondo me sto giro suzuki ha fatto centro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: TECNICA SVALVOLATA :: Svalvolati in officina-
Vai verso: