DettagliI dettagli tecnici elencati sotto sono per questo prodotto.
Tipologia motore
Bicilindrico in linea a 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata
649 cm³
Alesaggio e corsa
83 x 60 mm
Rapporto di compressione
11.3:1
Distribuzione/aspirazione
DOHC, 8 valvole
Massima potenza
53 kW {72.1 PS} / 8,500 rpm
Coppia massima
66 N·m {6.7 kgf·m} / 7,000 rpm
Sistema di ignezione
Iniezione elettronica: ø 38 mm x 2 (Keihin)
Iniezione
Digitale
Avviamento
Elettrico
Trasmissione
6 rapporti
Tipo di telaio
A diamante, in acciaio ad alta resistenza
Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa
24.5°/102 mm
Sospensione anteriore
Forcella telescopica da 41 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore singolo asimmetrico a elevata incidenzapreload
Corsa ruota anteriore
120 mm
Corsa ruota posteriore
130 mm
Pneumatico anteriore
120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico posteriore
160/60ZR17M/C (69W)
Freno anteriore Doppio disco a margherita semi fl ottante da 300 mm con pinza a doppio pistoncino
Freno posteriore Disco singolo a margherita da 220 mm con pinza a singolo pistoncino
Angolazione dello sterzo sinistra/destra 32° / 32°
Dimensioni (L x L x A) 2,100 mm x 760 mm x 1,095 mm
Interasse
1,405 mm
Altezza della sella
785 mm
Capacità serbatoio
15.5 litri
Peso a secco
174 kg
Sistema automatico di accensione luci (AHO)
Si
Conformità ai limiti UE
EURO 3
CaratteristicheLa
ER-6n è nata per soddisfare proprio tutti. Le donne, i neofiti e coloro che ritornano al mondo delle due ruote non mancheranno di gradire la ridotta altezza della sella, la leggerezza e la semplicità dei comandi. Chi utilizza la moto per gli spostamenti quotidiani saprà invece apprezzare l’agilità e l’incredibile economia dei consumi. Chi è invece in cerca di una seconda moto, rimarrà sorpreso di fronte alla straordinaria versatilità della
ER-6n.
Doppio potereDue cilindri in linea, 650cc e collettori a serpente per avere sempre la massima potenza, in tutte le situazioni.
Masse centralizzateLo scarico è compatto, elegante, proprio sotto il motore. Masse centralizzate per la migliore maneggevolezza e guida della sua classe.
Serbatoio ergonomicoHa stile ed è funzionale, scolpito nella parte bassa per lasciare spazio alle tue gambe, al tuo stile di guida, al tuo comfort.
StrumentazioneUn grande contagiri, per godere dell’ago che sale velocemente. E un tachimetro digitale, per avere tutto sotto controllo.
Forcelle preciseProgettate per assorbire ogni colpo, le forcelle della ER-6n ti tengono ancorato all’asfalto per una perfetta precisione di guida.
Freni da corsaDerivano dall’esperinza racing Kawasaki i freni disco a margherita, potenti e instancabili.
Pesi al centroL’ammortizzatore posteriore laterale e obliquo è un elemento di stile che contribuisce al look compatto della ER-6n e ne migliora la maneggevolezza.