Scuderia Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scuderia Svalvolati

Cazzari on the road!

...la passione per le 2 ruote a Verona e provincia!...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cairoli campione del mondo MX1!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale
troppo svalvolato
troppo svalvolato
ale


Numero di messaggi : 749
Età : 27
Localizzazione : Zevio Moto: Arma di distruzione di massa Yamaca R1 1000cc 2 tempi
Data d'iscrizione : 16.03.08

Cairoli campione del mondo MX1!!! Empty
MessaggioTitolo: Cairoli campione del mondo MX1!!!   Cairoli campione del mondo MX1!!! EmptyLun Ago 31, 2009 8:58 pm

Cairoli campione del mondo MX1!!! Cairoliportraitnl_400_01

Sullo scenario dei panettoni olandesi di Lierop, Tony Cairoli conquista il titolo 2009 della classe MX1 alla sua prima stagione nella massima categoria. Con questa vittoria Tony diventa il più titolato pilota italiano nella storia del motocross, scavalcando Chiodi anche nella classifica delle singole gare vinte.

Per Tony è il terzo titolo mondiale, due di questi vinti nella MX2, portato a casa con una gara d’anticipo. La fantastica impresa è resa più preziosa dalla condizione fisica di Cairoli, non al massimo a causa dei problemi al ginocchio sinistro infiammatosi durante la settimana. L’infortunio della passata stagione (scheggiamento del menisco) non l’ha messo nelle migliori condizioni ma nonostante tutto è riuscito a distanziarsi di oltre 50 punti dal diretto rivale Nagl, conquistando l’iride in anticipo.

“Volevo vincere qui a Lierop per chiudere il campionato prima della trasferta in Brasile” - ha dichiarato il neo campione - “ma il problema al ginocchio mi ha preoccupato molto e ho anche pensato che correndo avrei potuto peggiorare la situazione. Invece grazie al Dr. Scevola e al Dr. Claes si è capito che il problema non inficiava la stabilità del ginocchio ed ho potuto gareggiare con infiltrazioni di antidolorifico. Mi sono reso conto che non ho potuto guidare al meglio ma non mi sono mai arreso cercando nelle due manche di arrivare davanti a Nagl.”

Cairoli campione del mondo MX1!!! Antonio_cairoli_mx1_2009_01

Cairoli campione del mondo MX1!!! Antonio_cairoli_mx1_2009_02

Cairoli campione del mondo MX1!!! Antonio_cairoli_mx1_2009_03

Cairoli campione del mondo MX1!!! Antonio_cairoli_mx1_2009_04
Torna in alto Andare in basso
tartarina
troppo svalvolato
troppo svalvolato
tartarina


Numero di messaggi : 691
Età : 37
Localizzazione : marchesino city
Data d'iscrizione : 09.10.07

Cairoli campione del mondo MX1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairoli campione del mondo MX1!!!   Cairoli campione del mondo MX1!!! EmptyMar Set 01, 2009 10:09 am

ok ok MITICO ok ok
!!questo si che è un uomo!!
Torna in alto Andare in basso
darco
moderatore svalvolato
moderatore svalvolato
darco


Numero di messaggi : 2554
Età : 38
Localizzazione : Caselle City --- Moto: yamaha yzf-r6 08
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cairoli campione del mondo MX1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairoli campione del mondo MX1!!!   Cairoli campione del mondo MX1!!! EmptyGio Set 03, 2009 8:49 am

.....e bravo Cairoli!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cairoli campione del mondo MX1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cairoli campione del mondo MX1!!!   Cairoli campione del mondo MX1!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cairoli campione del mondo MX1!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferrari e Kimi Raikkonen campioni del mondo 2007
» Mondiale cross mx2...Toni Cairoli x la 2 volta mondiale mx2
» per gli amanti del genere...ruttosound
» Le perle nel mondo del motociclismo.
» SVALVOLATI DI TUTTO IL MONDO... CONSIGLIATEMI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scuderia Svalvolati :: SVALVOLATI AL BAR :: Le competizioni....-
Vai verso: