| | RICHIAMO PER STREET TRIPLE | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
LeleTriple sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 5043 Età: 26 Localizzazione: campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 12:06 pm | |
| Ciao a tutti, ieri mi ha telefonato la Triumph dicendomi che dalla casa è pervenuto un richiamo per tutte le street per la sostituzione del mono posteriore, oggi ho telefonato per chiedere il perchè della sostituzione e mi hanno detto che è solo un discorso di durezza del mono "secondo la Triumph il mono che hanno montato fino ad ora è troppo morbido" di conseguenza come intervento che rientra nella garanzia verranno sostituiti i mono attuali con altri più rigidi, quindi a tutti quelli che su altri siti avessero letto che il problema è dato dal mono che scoppia  non preoccupatevi " sono solo cazzate inventate" VIAGGIATE SERENAMENTE  CON QUESTO BASTARDATAMENTE PARLANDO VORREI AGGIUNGERE CHE UNA CASA JAPP NON SI SOGNEREBBE MAI DI FARE UN RICHIAMO DEL GENERE TRIUMPH 4EVER  |
|
 | |
Mister18 svalvolatissimo

Numero di messaggi: 938 Età: 32 Localizzazione: Bovolon Beach!! Data d'iscrizione: 09.10.07
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 12:55 pm | |
| |
|
 | |
titir6 molto svalvolato

Numero di messaggi: 550 Età: 31 Localizzazione: verona borgo roma Data d'iscrizione: 27.12.07
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 8:55 pm | |
| |
|
 | |
cK's sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 2415 Età: 28 Localizzazione: Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000 Data d'iscrizione: 22.02.08
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 9:00 pm | |
| ...E non per difendere le Jap, perchè non sono di parte (ne ho avuta una e ora ho un'Italiana...) ma solitamente le Jap sono famose per essere perfette sempre. Se qualcosa non funziona è perchè è chi ce l'ha che l'ha fatta smettere di funzionare...
Quello che mi delude delle Jap, è la qualità dei materiali che si usano...Il 90% del prezzo finale che paghiamo, è per il motore (spettacolari e zero problemi se si trattano semplicemente bene), il resto è la "tappezzeria" intorno...D'altronde, vogliamo moto sempre più snelle e leggere, e questo pare sia il prezzo da pagare! |
|
 | |
psicolabile sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 2135 Localizzazione: Godetevi pure il mio avatar! Data d'iscrizione: 27.10.07
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 9:05 pm | |
| Invece a me la DUCATI ha chiamato chiedendomi se avevo avuto dei problemi o rogne in generale con la rossa! Quando gli ho risposto che in 22000 km non ho mai avuto un problema e neanche perso un pezzo mi han detto: -"Scusi,abbiamo sbagliato numero"!  Sempre e comunque  |
|
 | |

Numero di messaggi: 5043 Età: 26 Localizzazione: campagnola di zevio____la moto logora.........chi non ce l'ha Data d'iscrizione: 05.10.07
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 10:00 pm | |
| |
|
 | |
cK's sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 2415 Età: 28 Localizzazione: Villafranca Moto:Aprilia THUNDER 1000 Data d'iscrizione: 22.02.08
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 10:07 pm | |
| Su quello che hai detto Lele, ti appoggio in pieno...Un errore umano è, per l'appunto, umano!! E riconoscere gli sbagli (in questo caso, richiamando i mezzi "difettati", è segno di nobiltà!!!)
So solo che ora come ora, sono contento della mia Cicciona ITALIANA, e non la cambierei nemmeno per altre 10 R6!!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mar Mar 11, 2008 10:09 pm | |
| | cK's ha scritto: | Su quello che hai detto Lele, ti appoggio in pieno...Un errore umano è, per l'appunto, umano!! E riconoscere gli sbagli (in questo caso, richiamando i mezzi "difettati", è segno di nobiltà!!!)
So solo che ora come ora, sono contento della mia Cicciona ITALIANA, e non la cambierei nemmeno per altre 10 R6!!! |
 |
|
 | |
Sem Premì sei talmente svalvolato che sei in officina

Numero di messaggi: 1018 Localizzazione: quando na dona la moe l'anca, o l'è na vacca o poco ghe manca Data d'iscrizione: 11.03.08
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mer Mar 12, 2008 12:01 am | |
| |
|
 | |
dadegsr svalvolato

Numero di messaggi: 380 Età: 30 Localizzazione: verona Data d'iscrizione: 20.10.07
 | Oggetto: Re: RICHIAMO PER STREET TRIPLE Mer Mar 12, 2008 1:27 am | |
| |
|
 | |
| | RICHIAMO PER STREET TRIPLE | |
|